Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@anonymous il rollover non mi entra proprio in testa come funziona .
Quindi diciamo che il ragionamento è: sblocco un bonus sul sito x, se vinco i soldi diventano soldi reali e una parte la prelevo. Se perdo, passo a un altro sito . Giusto?
In parole povere il rollover come funziona? Ho depositato 20 euro su bet365 e me ne hanno dati altri 20 dopo la prima scommessa persa. -
@fedbet87 No, non puoi e ora ti spiego perchè.
Immagina che su un book X depositi 50€ e ti danno 50€ di bonus da giocare in rollover.
Quando ti dicono che il rollover è di 8 volte vuol dire che devi giocare il bonus di 50€ per 8 volte prima di poter prelevare. In questo caso 400€ totali di scommesse da effettuare.Quindi la prima scommessa che fai da 100€ (50€ reali + 50€ bonus) ti fa partire il rollover.
- Se perdi la scommessa da 100€, il rollover finisce perchè hai perso i soldi bonus ma tu i guadagni li hai su betfair (se da una parte perdi dall'altra vinci)
- Se vinci la scommessa da 100€ ti ritrovi con un ammontare di vincita che è BONUS e non lo puoi prelevare perchè appunto è ancora BONUS. Fino a quel momento per il book hai giocato solo 50€ del rollover.
Quindi per poter prelevare devi:
- Piazzare una scommessa di 350€ (400€ di rollover meno i 50€ che hai già giocato nella prima scommessa) in modo che se vinci la seconda scommessa o la perdi in ogni caso completi il rollover e quindi puoi prelevare su betfair o sul book con il rollover completato.
Per questo motivo la strategia migliore è quella di puntare su squadre con quote alte, perchè una squadra con quote alte è una squadra sfavorita e quindi più probabile che perda (guadagni su betfair), senza considerare il fatto che più piazzi scommesse per completare il rollover e meno sarà il tuo guadagno finale, a causa delle piccole perdite inevitabili che si hanno in ogni scommessa con rating sotto al 100%, che mano a mano si accumulano.
Spero di averti tolto ogni dubbio
in caso facci sapere
-
Quindi io che ho depositato 20€ e ne ho ricevuti altri 20 di bonus, ne ho persi 20 alla prima scommessa (vinta su betfair) ora dovrò versare altri 20 e scommettere tutto su una quota alta ?
Mentre invece per il discorso che facevo su i bonus benvenuto era giusto come ragionamento, cioè quello per cui è nato il sito?
Grazie mille -
@fedbet87 ciao, hai seguito le istruzioni della guida di bet365? https://www.ninjabet.it/benvenuto-bet365
se le hai seguite alla lettera non dovresti aver problemi a completarla, tutti i passaggi sono descritti dettagliatamente -
Lo ammetto, sono colpevole: avevo fatto da solo senza seguire la guida. Ora ho fatto Premium eheheh.
Però ora la domanda è questa:
Ho 15 euro bonus su bet365, come faccio ora a riprendere la situazione ? -
@fedbet87 passa a Premium e segui la guida
-
@anonymous l'ho fatto!!! Ma come faccio ora com quei 15 euro ?
-
@fedbet87 ma da dove arrivano? dall'iscrizione che hai effettuato?
-
Eh sì. Ho versato 20 e mi hanno dato 20 di bonus, non 15. Scusa.
-
@fedbet87 devi scommetterli ancora. se li perdi hai finito, senno continui a scommetterli finchè non completi il tuo rollover comunque le domande relative ad una offerta le puoi fare nella discussione dedicata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17/benvenuto-bet365-deposita-100-ricevi-100
-
Ho appena fatto la prima scommessa di benvenuto per cominciare ad imparare. Ho vinto su Better ... però .. questi per i depositi ti consentono di usare la carta di credito ed il deposito avviene all'istante .... quando devi prelevare invece ti consentono solo il bonifico ... mi vi torna? ... non è possibile usare la carta per i prelievi? .. sto sbagliando io qualcosa o è proprio così?
-
@antlat su Better purtroppo i metodi di prelievo sono Paypal/Bonifico/Punto Di Vendita
Ti suggerisco di utilizzare Paypal in futuro (a cui collegherai la tua carta) dato che è il metodo più utilizzato da tutti noi per via della velocità di deposito/prelievo
-
Grazie per la riposta rapidissima
-
Altra domanda ... ma se vado ad un punto di vendita Lottomatica ... posso prelevare tutto il conto di Better (deposito iniziale + vincita), oppure solo la vincita e basta?
-
Ultima domanda per oggi ... le due bancate su Betfair relative a Juventus Benevento le ho perse ... e fin qui tutto OK ... però ... essendomi registrato come abbonato Ninja bet non avevo diritto alla copertura delle perdite fino a 50€?
-
@antlat solo la vincita, ma se hai seguito la guida c'è scritto che dovrai piazzare una scommessa anche con i soldi depositati, per cui, se vinci su Better, essi saranno prelevabili
comunque sì, se decidi di prelevare tramite punto di vendita ti mandano una mail con la ricevuta da mostrare al Punto Di Vendita per poter prelevare
-
@antlat Ogni Lunedì, per le prime 5 settimane, ricevi un rimborso sulle perdite nette maturate nella settimana precedente, fino a 10€ di rimborso a settimana
Quindi riceverai il rimborso domani in base alle tue perdite nette di questa settimana
-
oh ... ma manco il tempo di fare una domanda che arrivano subite le risposte ... ringrazio ancora per la disponibilità e per la tempestivitÃ
-
Salve,
mi sono registrato circa una settimana fa e mi sono subito appassionato al metodo. Vi faccio i complimenti perchè il sito è ben fatto e molto chiaro. Per mia fortuna prima di ora non avevo aperto nessun conto gioco, solo Pokerstars e Betclic per il poker, giocando sempre da ricevitoria. Ho completato la prima offerta su Better e sto attendendo che mi arrivi la mail da parte di Sisal per i 20€ di bonus. Sicuramente completata questa seconda offerta sottoscriverò l'abbonamento premium. Approfitto per chiedervi se c'è qualche accortezza che da "novizio" dovrei attuare, insomma qualche trucchetto del mestiereSaluti
-
@alessio1 il suggerimento che posso darti è quello di seguire sempre attentamente le guide, così non sbaglierai nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet