Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti provo anche io ad arrotondare fronteggiando bollette e finanziamenti galoppanti spero di essere efficiente e risoluto in questo sito di sopravvivenza... grazie a tutti di esserci... ed auguri ai vecchi e i nuovi...
-
ciao!
ho iniziato da qualche giorno e sto imparando ad orientarmi in questo mondo, anche grazie alle guide dettagliate di sito e forum.
un saluto a tutti -
Ciao a tutti! Mi sono appena registrato ma spero di comprendere quanto prima le dinamiche legate al matched betting e riuscire ad eguagliare i guadagni che altri utenti hanno già ottenuto!
Un saluto a tutta la community -
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto, mi chiamano Stefano, un saluto a tutti.
-
Buongiorno a tutti. Dopo una settimana ho capito un Po il " ragionamento" del punta e banca e dello sblocco dei bonus ( dopo due errori ).
Non capisco però due cose:- se l'intento è sbloccare i bonus e "giocare" con quello, se io perdo però non riuscirò a guadagnare nulla da quel bonus e non scommetterò più si quel sito per non rimetterci soldi miei?!
- siti come bet365 e altri che propongono il rollover, richiedono versamenti settimanali. Per cui dove sta il mio guadagno supponendo che perda sul sito la piazzata ( e la bianca su Betfair ovviamente)?
Ho altre domande ma aspetto, magari ci arrivo giocando alle risposte
-
@fedbet87 Ciao!
- SI guadagna esclusivamente dal giocare le scommesse tramite soldi bonus, quando giocherai soldi tuoi avrai sempre una perdita;
- Per il rollover prova a rileggere meglio la strategia.. Dovrai puntare il bonus su una quota più alta possibile in modo da spostare i guadagni su Betfair perchès e vincerai sul book non potrai prelevare le vincite finchè non avrai scommesso l'ammontare del rollover. Si guadagna comunque poi se dovessi sempre vincere sul book (eccetto rari casi, tipo Netbet)
-
@anonymous il rollover non mi entra proprio in testa come funziona .
Quindi diciamo che il ragionamento è: sblocco un bonus sul sito x, se vinco i soldi diventano soldi reali e una parte la prelevo. Se perdo, passo a un altro sito . Giusto?
In parole povere il rollover come funziona? Ho depositato 20 euro su bet365 e me ne hanno dati altri 20 dopo la prima scommessa persa. -
@fedbet87 No, non puoi e ora ti spiego perchè.
Immagina che su un book X depositi 50€ e ti danno 50€ di bonus da giocare in rollover.
Quando ti dicono che il rollover è di 8 volte vuol dire che devi giocare il bonus di 50€ per 8 volte prima di poter prelevare. In questo caso 400€ totali di scommesse da effettuare.Quindi la prima scommessa che fai da 100€ (50€ reali + 50€ bonus) ti fa partire il rollover.
- Se perdi la scommessa da 100€, il rollover finisce perchè hai perso i soldi bonus ma tu i guadagni li hai su betfair (se da una parte perdi dall'altra vinci)
- Se vinci la scommessa da 100€ ti ritrovi con un ammontare di vincita che è BONUS e non lo puoi prelevare perchè appunto è ancora BONUS. Fino a quel momento per il book hai giocato solo 50€ del rollover.
Quindi per poter prelevare devi:
- Piazzare una scommessa di 350€ (400€ di rollover meno i 50€ che hai già giocato nella prima scommessa) in modo che se vinci la seconda scommessa o la perdi in ogni caso completi il rollover e quindi puoi prelevare su betfair o sul book con il rollover completato.
Per questo motivo la strategia migliore è quella di puntare su squadre con quote alte, perchè una squadra con quote alte è una squadra sfavorita e quindi più probabile che perda (guadagni su betfair), senza considerare il fatto che più piazzi scommesse per completare il rollover e meno sarà il tuo guadagno finale, a causa delle piccole perdite inevitabili che si hanno in ogni scommessa con rating sotto al 100%, che mano a mano si accumulano.
Spero di averti tolto ogni dubbio
in caso facci sapere
-
Quindi io che ho depositato 20€ e ne ho ricevuti altri 20 di bonus, ne ho persi 20 alla prima scommessa (vinta su betfair) ora dovrò versare altri 20 e scommettere tutto su una quota alta ?
Mentre invece per il discorso che facevo su i bonus benvenuto era giusto come ragionamento, cioè quello per cui è nato il sito?
Grazie mille -
@fedbet87 ciao, hai seguito le istruzioni della guida di bet365? https://www.ninjabet.it/benvenuto-bet365
se le hai seguite alla lettera non dovresti aver problemi a completarla, tutti i passaggi sono descritti dettagliatamente -
Lo ammetto, sono colpevole: avevo fatto da solo senza seguire la guida. Ora ho fatto Premium eheheh.
Però ora la domanda è questa:
Ho 15 euro bonus su bet365, come faccio ora a riprendere la situazione ? -
@fedbet87 passa a Premium e segui la guida
-
@anonymous l'ho fatto!!! Ma come faccio ora com quei 15 euro ?
-
@fedbet87 ma da dove arrivano? dall'iscrizione che hai effettuato?
-
Eh sì. Ho versato 20 e mi hanno dato 20 di bonus, non 15. Scusa.
-
@fedbet87 devi scommetterli ancora. se li perdi hai finito, senno continui a scommetterli finchè non completi il tuo rollover comunque le domande relative ad una offerta le puoi fare nella discussione dedicata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17/benvenuto-bet365-deposita-100-ricevi-100
-
Ho appena fatto la prima scommessa di benvenuto per cominciare ad imparare. Ho vinto su Better ... però .. questi per i depositi ti consentono di usare la carta di credito ed il deposito avviene all'istante .... quando devi prelevare invece ti consentono solo il bonifico ... mi vi torna? ... non è possibile usare la carta per i prelievi? .. sto sbagliando io qualcosa o è proprio così?
-
@antlat su Better purtroppo i metodi di prelievo sono Paypal/Bonifico/Punto Di Vendita
Ti suggerisco di utilizzare Paypal in futuro (a cui collegherai la tua carta) dato che è il metodo più utilizzato da tutti noi per via della velocità di deposito/prelievo
-
Grazie per la riposta rapidissima
-
Altra domanda ... ma se vado ad un punto di vendita Lottomatica ... posso prelevare tutto il conto di Better (deposito iniziale + vincita), oppure solo la vincita e basta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet