Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Marmo89 appena guadagnerai i soldi necessari ad un anno di NinjaBet ti consiglio di acquistarlo senza pensarci due volte.
-
@Marmo89 ti consiglio pure io l'abbonamento annuale,una volta capito il meccanismo il costo dell'abbonamento riesci a recuperarlo pure in un mese, soprattutto se lo acquisti con qualche sconto.
-
@essuccio98 con le benvenuto si recupera anche in una settimana
-
@Freddie si,effettivamente hai ragione
-
consiglio vivamente a tutti i nuovi iscritti di usare id diverse per ogni book in cui vi registrate, poi capirete il perchè...
-
@essuccio98 grazie mille per le info
-
@omar che significa id diverse? intendi indirizzi ip?
-
@Marmo89 si riferisce al nickname
-
@Freddie AH ok graz
-
salve sono un nuovo iscritto e ho appena fatto la registrazione a sportpesa.
Ho apperto il oddsmatcher di sportpesa ma non mi esce nessuna partita.
se volessi effettuare una scommessa ora per scaricare il bonus come potrei fare??? -
@alberto1983 a noi risultano diverse partite sull'oddsmatcher di sportpesa:
hai provato ad aggiornare la pagina?
-
ho aperto la pagina direttamente dalla guida e non mi escono partite; ora provo ad aggiornare la pagina.
però io ancora non sono abbonato non so se posso vedere queste partite senza abbonamento.
grazie per la risposta -
@alberto1983 Sì, ti assicuro che puoi vedere le stesse partite che sono mostrate nell'immagine qui sopra dal link della guida, prova ad aggiornare la pagina e facci sapere se riesci a vederle ora
-
niente si vede solo la riga del carica pagina e quella sotto ma niente partite, ho chiuso e riaperto la pagina.
-
@alberto1983 che browser stai usando?
-
internet explorer
-
@alberto1983 internet explorer non è supportato da ninjabet, ti consiglio di usare chrome, opera o firefox per i nostri strumenti
-
ok ora provo
-
ok fatto, una curiosità mi dice che se punto 100 euro e banco 40 vinco 92.00 euro ma il bonus su sportpesa è di 10 euro max o di 100 euro??? grazie
-
@alberto1983 il bonus di sportpesa è di 10€, ottenibili a seguito di una scommessa di pari importo. Ti invito a prestare attenzione alla guida.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet