Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Salve a tutti, mi chiamo Matteo... e dopo aver passato svariati giorni a rimuginare sul da farsi, ho deciso di intraprendere con voi questo cammino!! Non sono molto pratico coi Forum in generale...perciò volevo sapere in anticipo dove poter fare alcune domande per poter risolvere alcuni dubbi che mi attanagliano, e poter avere un confronto.. Detto ciò grazie a tutti
-
@mk2012 ciao! Le domande puoi porle direttamente nei topic di riferimento. Se vai nella homepage del forum -> https://ninjaclub.ninjabet.it/ trovi tutte le sezioni separate
Ad ogni modo, se hai un dubbio circa una precisa offerta, ti basterà premere il pulsante "Domande? Vai alla Discussione" che trovi in qualsiasi guida, e in automatico ti si aprirà la discussione del forum in cui porre la domanda
-
Ciao a tutti! Mi chiamo Paola ho 54 anni ,sono curiosa ed interessata a capirne di piu',non ho mai scommesso e' un po' complicato ma spero nel vostro aiuto ....grazie in anticipo.
-
@poladora ciao e benvenuta! Inizia seguendo passo passo le guide presenti in questa sezione -> https://www.ninjabet.it/benvenuto con ordine dall'alto verso il basso, e applicando i vari passaggi
Per qualsiasi dubbio, all'interno di ogni guida, trovi il pulsante "Domande? Vai alla Discussione" che ti reindirizzerà nella discussione di riferimento dove poter porre il tuo quesito Riceverai risposta nel giro di qualche minuto massimo
-
Ciao,ho gia guardato i video guida,non sono difficilissimi ma ancora non riesco ad entrare nel meccanismo ...studiero' di piu'...
-
Ciao, mi presento, mi chiamo Isaac ed ho 35 anni. Mi sono affacciato a questo mondo per caso e devo dire che offre una buona opportunità di guadagno extra! Il meccanismo all inizio sembra complicato ma seguendo passo passo le vostre guide ed approfittando dello straordinario supporto che date con questa communnity lo fa diventare semplice fin dall inizio.. Certo all inizio sembra impossibile arrivare guadagnare le cifre da voi dichiarate ma sono sicuro che perseverando tutto diventerà più chiaro ed immediato ed anche i guadagni ne beneficeranno
-
Ciao a tutti... appena fatto l'abbonamento mensile per diventare premium
Ho già incassato i 9€ con sport pesa, speriamo bene -
@Marmo89 appena guadagnerai i soldi necessari ad un anno di NinjaBet ti consiglio di acquistarlo senza pensarci due volte.
-
@Marmo89 ti consiglio pure io l'abbonamento annuale,una volta capito il meccanismo il costo dell'abbonamento riesci a recuperarlo pure in un mese, soprattutto se lo acquisti con qualche sconto.
-
@essuccio98 con le benvenuto si recupera anche in una settimana
-
@Freddie si,effettivamente hai ragione
-
consiglio vivamente a tutti i nuovi iscritti di usare id diverse per ogni book in cui vi registrate, poi capirete il perchè...
-
@essuccio98 grazie mille per le info
-
@omar che significa id diverse? intendi indirizzi ip?
-
@Marmo89 si riferisce al nickname
-
@Freddie AH ok graz
-
salve sono un nuovo iscritto e ho appena fatto la registrazione a sportpesa.
Ho apperto il oddsmatcher di sportpesa ma non mi esce nessuna partita.
se volessi effettuare una scommessa ora per scaricare il bonus come potrei fare??? -
@alberto1983 a noi risultano diverse partite sull'oddsmatcher di sportpesa:
hai provato ad aggiornare la pagina?
-
ho aperto la pagina direttamente dalla guida e non mi escono partite; ora provo ad aggiornare la pagina.
però io ancora non sono abbonato non so se posso vedere queste partite senza abbonamento.
grazie per la risposta -
@alberto1983 Sì, ti assicuro che puoi vedere le stesse partite che sono mostrate nell'immagine qui sopra dal link della guida, prova ad aggiornare la pagina e facci sapere se riesci a vederle ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet