Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
ciao a tutti! Nuovo ninja
-
Buonasera, scusate la mia presentazione un po' rocambolesca, ma c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi in chat?? Sono alle primissime armi e non riesco a bancare una scommessa da 100 euro!
Ho paura di perderli! -
ciao a tutti sono un nuovo ninja in cerca di aiuto, oltre ai benvenuto come si evolve la cosa? ho ancora qualche incertezza
-
@oliver1 oltre le benvenuto si potranno sfruttare le promozioni ricorrenti ed esclusive, che ricevono gli utenti già registrati ai relativi bookmaker per poter continuare a guadagnare anche dopo aver terminato le offerte di benvenuto
-
@fede9911 ciao, la nostra assistenza è attiva tutti i giorni dalle 9:30 alle 20:30, puoi scriverci qui sul forum, via mail a info@ninjabet.it , o via chat, andando in una qualunque pagine del nostro sito, nell'angolo in basso a destra cliccando sul tasto aiuto, e poi su chiedi, e per ultimo su chat
-
@Chomp96 grazie mille Chomp96 intanto finisco le benvenuto disponibili poi approfondisco nel caso vi contatto! grazie ancora
-
Ciao a tutti, sono nuovo e ci capisco mooooolto poco !!!!
-
@eddievedder78 se vuoi consilgio ... studia le strategie... e non iscriverti a nessun book ... non ci sono partite in questo momento ... approfitta per fare tue le strategie e leggi molto il forum ...
-
Salve a tutti e grazie dell'accoglienza
-
Salve a tutta la community dei Ninja.
Mi chiamo Daniele ed ho appena fatto la registrazione su Ninja bet.
Ho ancora molta confusione in testa dopo aver visto i primi due video-guida, ma spero che con l'aiuto della community tutto diventerà più semplice.
Un saluto a tutti! -
in questo periodo di coronavirus e possibile iniziare con le benvenuto?
-
@simon9319 quelle che richiedono importi bassi si, quelle che richiedono importi alti io eviterei
-
@simon9319 ciao , in generale è possibile iniziare le benvenuto che richiedono giocate sui 100€ senza problemi con le partite attualmente disponibili, in attesa del ritorno dei campionati, in generale quando un'offerta è sconsigliata in questo periodo viene scritto all'interno della guida stessa
-
@Chomp96 io sono all'inizio, quindi chiedevo cosa è cambiato
-
@simon9319 per le prime decine di offerte non è cambiato molto, potrai farle senza problemi all'interno di un mese, e guadagnare almeno 200/400€ con esse, così che poi per i mesi successivi sarai già preparato per poter affrontare le benvenuto che richiedono importi maggiori con il ritorno dei campionati
-
@Chomp96 ok grazie
-
Ciao a tutti, mi son registrato con l'intento di dare una mano alla mia famiglia mentre studio all'università date anche le inevitabili ricadute che sta avendo su tutti noi questo COVID 19. Ho guardato i primi due video ma alla prima offerta già mi viene segnalato che questa è sospesa. Di fatto dunque non posso scommettere su niente per il momento?
-
@Z-Dron3 Sportpesa ha aggiornato la data di scadenza della benvenuto, prorogandola a Giugno, quindi puoi sfruttarla subito senza problemi -> https://www.ninjabet.it/benvenuto-sportpesa
-
@Anonymous Putroppo ora di offerta mi da quella di skybet che pare sospesa mentre quella di SportPesa me la segna non disponibile in quanto solo per utenti premium... Dovrò aspettare sistemino quella di skybet.
-
@Z-Dron3 l'offerta di sportpes è valida per tutti gli utenti, è una guida gratuita. Se apri il link che ti ho incollato nel commento precedente dovresti visualizzarla
Skybet invece è scaduta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet