Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@enzorù84 Considera che se vuoi trasferire tutto se betfair hai sempre il rischio di vincere la puntata sul book e trovarti più soldi sul book stesso. Come mai non vuoi prelevare?
-
@tommyhaw è solo per una questione di tempo. ho prelevato da sportyes giovedi ed a oggi è ancora in attesa. ho pensato che, se invece provo a trasferire risolvo prima facendo anche meno passaggi.
-
Ciao, sono Marco, mi piace il calcio, ma non sono tifoso di nessuna squadra, però sono appassionato di Baseball e Hockey su ghiaccio. Adesso mi leggo tutta la faccenda e poi provo anche io queste novità. CiaoCiao
-
Ho appena aperto un conto paypal ma non ho tanti soldi, è un problema se faccio prima le offerte di benvenuto che richiedono pochi euro e fare quelle da 60-100 euro dopo?
-
@ninjack certo, puoi scegliere l'ordine che preferisci
-
Ciao a tutti, mi chiamo Luca e ho scoperto da poco qussto fantastico mondo! Sono ancora agli inizi e sono un po' confuso su alcune cose, spero riuscirete a togliermi questi dubbi buona giornata a tutti
-
Ciao a tutti, sono nuovo di questo mondo, ma fiducioso e attento, spero di arrotondare qualcosa grazie a voi!
-
Ciao a tutti piacere di far parte della community e in bocca al lupo a tutti voi!!!
-
Ciao a tutti, sono iscritto da un po' di giorni, da poco passato a premium. Ho attraversato il muro del caos e quello del panico in cui mi trovo tuttora, ma procedo :). Di scommesse non sapevo nulla, il concetto di bancare era pura fantascienza per me, comunque nonostante diversi casini iniziali comincio a capirci qualcosa e il sistema mi sembra davvero geniale!
-
Ciao a tutti,
Sono Salvatore ho 30 anni e sono di Palermo, ho conosciuto il vostro sito tramite un video su [censored] mentre cercavo metodi per arrotondare lo stipendio.
Sperando di riuscire nell'impresa di guadagnare qualcosa saluto la community. -
ciao a tutti ragazzi! provo anche io
-
Ciao a tutti, al momento con le prime due benvenuto è andato tutto liscio, spero di continuare così anche con le altre.
-
ciao a tutti! Sono nicola. Scusate, non mi ero presentato prima perchè non trovavo il post delle presentazioni
-
Ciao a tutti, sono Kevin e sono un ninja da quasi un mese, vi ringrazio per il prezioso lavoro che tutti fate!
-
Ciao a tutti.. mi scuso anticipatamente perchè non mi sono mai presentato. Mi chiamo Marco e sono quì per arrotondare un po' lo stipendio e "creare" una rampa di lancio per qualche investimento futuro.
-
Ciao a tutti. Novellino iscritto da pochi giorni Saluto la community
-
salve ,potete darmi un contatto telefonico di SKYBET sono ancora col conto sospeso e non rispondono alle e-mail,
grz -
@thematx18 ciao,benvenuto
-
@andrew77 purtroppo non hanno un telefono per l'assistenza. scrivigli in chat.
-
@claudio-ninjabet in chat nn posso avendo il conto sospeso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet