Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@enzorù84 ti consiglio di leggere la guida 10 di approfondimento di betfair tu puoi abbassare la quota indicata dal calcolatore, ma non sarà abbinata se non c'è liquidità disponibile su quella quota. E se non viene mai abbinata è come se non l'avessi mai fatta, di fatto risulteresti scoperto e a rischio di perdere i tuoi soldi sul book. In ogni caso, se i soldi sono prelevabili perchè giocarli a quote alte? Basta che le giochi al miglior rating possibile, anche a quote basse, una volta vinto sul book prelevi e se serve depositi su betfari
-
@davide capisco... però scommettendo con un rating al 95 per cento comunque mi porta una perdita, dovrei trovare dei rating almeno al 98 per cento che è raro.... A questo punto conviene prelevare e basta.
-
@enzorù84 Considera che se vuoi trasferire tutto se betfair hai sempre il rischio di vincere la puntata sul book e trovarti più soldi sul book stesso. Come mai non vuoi prelevare?
-
@tommyhaw è solo per una questione di tempo. ho prelevato da sportyes giovedi ed a oggi è ancora in attesa. ho pensato che, se invece provo a trasferire risolvo prima facendo anche meno passaggi.
-
Ciao, sono Marco, mi piace il calcio, ma non sono tifoso di nessuna squadra, però sono appassionato di Baseball e Hockey su ghiaccio. Adesso mi leggo tutta la faccenda e poi provo anche io queste novità. CiaoCiao
-
Ho appena aperto un conto paypal ma non ho tanti soldi, è un problema se faccio prima le offerte di benvenuto che richiedono pochi euro e fare quelle da 60-100 euro dopo?
-
@ninjack certo, puoi scegliere l'ordine che preferisci
-
Ciao a tutti, mi chiamo Luca e ho scoperto da poco qussto fantastico mondo! Sono ancora agli inizi e sono un po' confuso su alcune cose, spero riuscirete a togliermi questi dubbi buona giornata a tutti
-
Ciao a tutti, sono nuovo di questo mondo, ma fiducioso e attento, spero di arrotondare qualcosa grazie a voi!
-
Ciao a tutti piacere di far parte della community e in bocca al lupo a tutti voi!!!
-
Ciao a tutti, sono iscritto da un po' di giorni, da poco passato a premium. Ho attraversato il muro del caos e quello del panico in cui mi trovo tuttora, ma procedo :). Di scommesse non sapevo nulla, il concetto di bancare era pura fantascienza per me, comunque nonostante diversi casini iniziali comincio a capirci qualcosa e il sistema mi sembra davvero geniale!
-
Ciao a tutti,
Sono Salvatore ho 30 anni e sono di Palermo, ho conosciuto il vostro sito tramite un video su [censored] mentre cercavo metodi per arrotondare lo stipendio.
Sperando di riuscire nell'impresa di guadagnare qualcosa saluto la community. -
ciao a tutti ragazzi! provo anche io
-
Ciao a tutti, al momento con le prime due benvenuto è andato tutto liscio, spero di continuare così anche con le altre.
-
ciao a tutti! Sono nicola. Scusate, non mi ero presentato prima perchè non trovavo il post delle presentazioni
-
Ciao a tutti, sono Kevin e sono un ninja da quasi un mese, vi ringrazio per il prezioso lavoro che tutti fate!
-
Ciao a tutti.. mi scuso anticipatamente perchè non mi sono mai presentato. Mi chiamo Marco e sono quì per arrotondare un po' lo stipendio e "creare" una rampa di lancio per qualche investimento futuro.
-
Ciao a tutti. Novellino iscritto da pochi giorni Saluto la community
-
salve ,potete darmi un contatto telefonico di SKYBET sono ancora col conto sospeso e non rispondono alle e-mail,
grz -
@thematx18 ciao,benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet