Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti, dopo un primo approccio ho deciso di dedicare più tempo al MB ed eccomi qui
-
Ciao tutti, sono nuova di Ninjabet, e disponibile per imparare.
-
Ciao a tutti, sono nuova di Ninjabet e disponibile per imparare.
-
salve sono nuovo, volevo sapere come iniziare, ho un budget in 230 euro
-
@simon9319 Ciao, per iniziare a guadagnare leggi le nostre guide e videotutorial presenti su www.ninjabet.it/guide. Una volta comprese per bene le prime due guide, passa alla pratica completando la prima guida di benvenuto di Sportpesa presente su www.ninjabet.it/benvenuto. In questa prima offerta ti sarà mostrato passo per passo tutti i passaggi e i procedimenti da fare per guadagnare i primi 9€ gratis.
Se avrai ancora dei dubbi in merito, non esitare a contattarci indicandoci il passaggio o la frase che non ti è chiara
-
@Davide il bundget va bene?
-
@simon9319 sì, è sufficiente per iniziare con le prime offerte, potrai poco a poco incrementarlo con i primi guadagni ed accedere alle offerte più corpose in seguito
-
@Davide l'abbonamento premium devo farlo subito?
-
@simon9319 se hai già completato la prima guida gratuita con la quale avrai guadagnato i primi 9€, per continuare a guadagnare ora dovrai sottoscrivere un abbonamento premium
-
@Chomp96 perchè?
-
@simon9319 perchè con un abbonamento gratuito come indicato potrai accedere solo alle prime due guide di teoria e alla terza che ti permette di guadagnare quella cifra, tutte le altre guide necessarie per lo sfruttamento dei bonus degli altri bookmaker e i loro strumenti, saranno accessibili solo con un abbonamento premium
-
@Chomp96 ah okok, se avevo un conto già aperto su betfair?
-
@simon9319 se hai un conto già aperto su betfair non è un problema, betfair ti servirà solo per bancare, e puoi farlo senza problemi con un conto già aperto
-
@Chomp96 okok, la terza guida già devi avere premium ma con le prime due già ricevi 9 euro?
-
@simon9319 la terza guida è questa https://www.ninjabet.it/benvenuto-sportpesa
-
@Chomp96 se clicco su 3 a me dice che serve premium
-
@Chomp96 forse sto vedendo su guide non su offerte
-
@simon9319 per terza guida non intendiamo quella, ma appunto quella che ti ho appena linkato, che trovi al terzo posto in questa sezione https://www.ninjabet.it/benvenuto
-
mi conviene leggerle tutte le guide generali?
-
@simon9319 ti conviene leggere come indicato tutte le prime guide disponibili gratuitamente per farti un'idea del matched betting
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet