Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Anonymous ma io ho già acquistato l'abbonamento premium, difatti ho accesso a tutte le offerte....ma non riesco a vedere le discussioni
-
@Nickgazz contattaci via mail a info@ninjabet.it indicandoci l'indirizzo email che hai utilizzato per l'acquisto del premium
qui sul forum hai usato una mail che risulta con registrazione gratuita, è per questo che non riesci a visualizzare le discussioni
-
Salve a tutti i ninja, mi sono subito interessato a questa opportunità di guadagnare non appena mi è stato presentato il sito, devo dire che in tutti i passaggi ho un'ottima guida come ausilio, buon divertimento a tutti
-
Ciao a tutti!!!
-
Ciao a tutti, me ne ha parlato ieri un amico di questa possibilità e oggi sono dei vostri
-
ciao a tutti ragazzi mi chiamo Damiano e ho iniziato con le prime offerte di benvenuto,mi sto trovando benissimo e il sito è fatto veramente bene.
complimenti a tutti spero di poter ricevere consigli utili per sbagliare il meno posssibile. -
Ciao a tutti ragazzi mi sono lanciato da poco in questo mondo che spero non mi dia troppi problemi e non mi tolga troppo tempo...lo uso solo per arrotondare qualcosina a fine mese...direi che per ora un 200 euro al mese andrebbero più che bene...ma forse per aver iniziato da un paio di giorni è una bella sfida...grazie a tutti comunque perché Gianpaolo leggendo il forum ci sono tante risposte alle mie domande...buon mb a tutti
-
Ciao a tutti, ragazzi e ragazze!
Mi sono incuriosito e ho voluto lanciarmi in questa nuova attività .
Non ho molto tempo da dedicare purtroppo (al massimo un'oretta alla sera) ma spero di fare bene e avere un ritorno che mi permetta di arrotondare le entrate mensili -
Ciao a tutti, mi sono iscritto da un giorno circa, spero di arrotondare un pochino. Purtroppo tra famiglia e lavoro ci dedicherò poco tempo, però darò il massimo. Un saluto a tutti
-
Salve a tutti ragazzi voglio intraprendere questa strada per racimolare qualcosina
-
buongiorno allo staff.
la scrivo qui non petendo accedere alle sezioni surebet.
che differenza c'è tra il mio dutcher (abb premium di vecchia data) ed il dutcher delle surebet?
Grazie a chi mi chiarisce.
Saluti. -
@Sauron non c'è nessuna differenza se compari i dutcher di un vecchio abbonato con quello di un nuovo abbonato con pacchetto ninjasure attivo
-
@Davide quindi con l'acquisto del pacchetto sure, avrò solo gli strumenti aggiuntivi (middles, values ecc), ma il dutcher è sempre lo stesso. non cambiano nemmeno le prestazioni giusto (non c'è un aggiornamento automatico ogni tot secondi, tipo un polling ecc)?
-
@Sauron avrai quei due nuovi strumenti, e avrai anche una versione del dutcher ottimizzata per le surebet, anche se come detto attualmente le sure trovabili su i due strumenti sono le stesse, attualmente non è presente l'auto aggiornamento ma sono presenti nuovi filtri come quello che filtra cercando sure aggiornare solo entro un tot di secondi selezionati
-
Vorrei guadagnare soldi per un gioco come faccio
-
@Ahmed871 ciao, inizia da qui seguendo passo passo le prime guide -> https://www.ninjabet.it/benvenuto
-
Buonasera. Vorrei intraprendere il percorso.
-
@gigiozz ciao! inizia da qui -> https://www.ninjabet.it/benvenuto
-
Ciao a tutti, dopo un primo approccio ho deciso di dedicare più tempo al MB ed eccomi qui
-
Ciao tutti, sono nuova di Ninjabet, e disponibile per imparare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet