Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Fatto,grazie....era facile ahaha scusatemi...ma è la prima volta ahah...ho faticato più di quando faccio 300 trazioni al giorno...grazie anonymous
-
Ciao, sono qui per curiosità e capire come funziona.
-
Ciao a tutti, mi chiamo Alberto, ho 28 anni e mi sono iscritto su consiglio di alcuni colleghi che mi hanno incuriosito
-
Ciao sono nuovo di Ninjabet e vorrei provare questo metodo!
-
@Anonymous
la mail corretta per l'invio dei documenti di sky bet quale sarebbe? loro mi hanno chiesto l'invio ma da li non riesco...sarebbe questa ?
verifyme@starsaccount.it -
@KaidoDrago si, inviali a quella mail
-
@Chomp96
perfetto. ho scritto, oggetto : invio documenti
poi gli ho detto il mio nome e che è per il conto appena aperto.penso capiscano..
inviata..grazie chomp -
@Giusepped
grazie crepi il lupo- -
@Chomp96
oggi alle 20:30 ci sarà la partita del malaga,quindi devo solo aspettare....dopo vedremo come procedere nella seconda fase,penso premium..comunque..una domanda---potrei operare su stars reward? ---il bonus scrigno di sky bet? oppure no..grazie in anticipo -
@KaidoDrago quelli sono bonus, bauli, che si sbloccano scommettendo grosse somme, non sono quindi sfruttabili di per se, possono essere utili solo se scommetti per eventuali contropuntate di altre promozioni, quindi in generale ignorali, se non quando ti troverai in futuro a dover scommettere già su skybet per altre cose
-
@Chomp96
ok perfetto, chiaro come sempre ,ci aggiorniamo -
@Chomp96
allora, la partita del malaga è finita per la vittoria del malaga quindi, la bancata di bet fair ha fruttato, ed il bonus di sky bet è stato sbloccato...perfetto...chomp 96 ,p,anonymous o chiunque ,quando vuoi se puoi ,aggiornami sul prossimo passo -
@KaidoDrago ora devi procedere piazzando sempre un punta+banca con i 10€ bonus. Segui i punti 6-7 di questa guida -> https://www.ninjabet.it/benvenuto-skybet-by-stars
-
@Anonymous
ok perfetto, dove si imposta il bonus br..quando scommetterò? -
@KaidoDrago direttamente nel calcolatore della partita che selezioni dall'oddsmatcher
-
ok, fatto, dopo devo cliccare aggiungi nel pt? in basso a sinistra?
-
@KaidoDrago dopo aver piazzato il punta+banca puoi riportare quella giocata nel profit tracker premendo quel pulsante
-
@Anonymous
ok ho cliccato salva,,,apposto così quindi per adesso? -
@Anonymous
oppure devo fare manualmente su sky bet e bet fair? -
@KaidoDrago tu devi piazzare manualmente la scommessa su skybet e su betfair, come hai fatto inizialmente con i 10€ tuoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet