Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti sono nuovo di ninja ma già con esperienza su altri siti di mb,
-
Ciao a tutti spero di riuscire a fare qualche soldino grazie a voi
-
Ciao a tutti. Per prima cosa grazie, davvero tutto molto interessante!!
Ho scoperto ninja bet da qualche giorno e seguito le guide in ordine facendo varie punta 10 e ricevi 10. Vorrei saltare alle offerte di benvenuto più complesse ma più ricche (planet win, Snai..) perché ho paura che cambino le offerte e lasciarne intenzionalmente alcune dietro (unibet, stanleybet..) sperando che cambino le offerte. Qualche parere più esperto? -
@316play certo, puoi seguire l'ordine che più preferisci senza problemi se hai il budget necessario a disposizione e comprendi bene le guide di quei bonus
-
@Chomp96 grazie, anche per la rapidità nel rispondere
-
Buongiorno a tutti.
E' un piacere essere qui tra voi, decisamente speranzoso di guadagnare qualcosina.
Visto che sono completamente nuovo a questo mondo spero mi potrete aiutare anche se immagino farò domande a volte banali e ridicole...
oddio spero non troppo
Leggendo molti dei risultati dei Ninja rimango piacevolmente stupito. Ciò significa che dietro c'è lavoro e il risultato ne è un corollario.
Spero di non commettere troppi errori e di presentare anche i miei piccoli successi. -
buongiorno a tutti, ho avuto info tramite un mio amico, questo in modo da poter guadagnare qualcosa col matchbetting. In questa fase sto studiando e vedendo video per approcciarmi al meglio, e leggendo tra le discussioni, sono sicuro di imparare molto presto. Grazie mille
-
Ciao a tutta la Community! Sono venuto a conoscenza di ninjabet grazie ad un mio amico, e adesso mi trovo qui in prima persona a testarlo. A presto!
-
Ciao a tutti, ho sentito di voi da alcuni amici e voglio provare anche io questa nuova avventura
-
ciao a tutti! Aiuto! da dove cominciare????
-
@carinadiroma Ciao e benvenuto!
Dovrai seguire le prime guide iscrivendoti gratuitamente, ovvero su www.ninjabet.it/guide troverai le prime spiegazioni della guida 1 e guida 2.
Una volta lette e comprese, potrai mettere in pratica quanto imparato operando effettivamente con la prima offerta di Benvenuto di Skybet che troverai su www.ninjabet.it/benvenuto per guadagnare i primi 9€ gratis. -
@Davide Grazie!
-
Perche alla'apertura di alcune pagine appare la scritta "Accesso proibito ecc....."?
-
@carinadiroma le sezioni del forum sono visibili da chi ha acquistato un abbonamento Premium, con l'iscrizione gratuita potrai visualizzare solo quelle dedicate ai bonus di benvenuto gratuiti e alle sezioni per gli utenti free
-
Posso altre due domande? 1. Mi sfugge se Betfair da il bonus? Ho eseguito tutte la azioni delle Guide 1 e 2 2.E' obbligatorio giocare su Betfair con bancate oppure era solo una mossa iniziale?
-
@carinadiroma è solo una guida introduttiva, sul come operare su betfair, ma il primo bonus che andrai a sfruttare e su cui effettivamente piazzerai le giocate sarà per la guida di benvenuto di skybet presente su www.ninjbaet.it/benvenuto
-
@Davide Merci
-
Buon giorno a tutti, sono nuovo, ho deciso di provare lo stile ninja, devo leggere e capire tutte le guide, nulla deve essere lasciato al caso...da sportivo so molto bene che servirà tempo ed esperienza per avere dei guadagni, ai quali miro, con tutto me stesso !!!! cercherò di raggiungere la suddetta esperienza il prima possibile, più velocemente del precedente mai esistito !!! determinazione assoluta
-
Buongiorno a tutti, inizio questa avventura da Ninja sperando di fare bene come voi.
-
mi dite per favore dove posso fare la domanda sul risultato e saldo/bonus su sky? ho fatto la prima transh da una novella.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet