Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@pakoreal99 il periodo delle offerte di benvenuto è il più entusiasmante... goditelo! Poi inizia il bello, e il duro lavoro
-
Ciao a tutti e buon ninjabetting a tutti
-
Salve a tutti.
Mi chiamo Carlo e ho sentito parlare del Match Betting su [censored].
Dopo un pò di scetticismo iniziale, visto quello che si vede sui guadagni facili online e non essendo uno scommettitore incallito, ma mano che ho fatto ricerche su internet, ascoltato i commenti positivi di persone su [censored] che utilizzano Ninjabet, letto il sito internet, le condivisioni dei guadagni ottenuti, e i primi argomenti sul forum del sito, mi sono deciso ad iniziare la mia esperienza nel mondo del Match Betting. Desideroso di fare bene e condividere ottimi risultati con voi
Un cordiale saluto -
Buongiorno a tutti sono venuto a conoscenza del sito tramite un amico che me lo ha consigliato. A seguito di un incidente ho dovuto modificare radicalmente la mia vita e trovare qualche nuovo interesse ed arrotondare qualche euro è sicuramente un incentivo.
Un saluto a tutti -
Un saluto a tutti!!!
Sono un appassionato e professionista del betting.
Arrivo con netto ritardo in questa “scuola”
Ma arrivo con l’entusiasmo e la consapevolezza che una community del genere possa far ulteriormente crescere.
Interessato a strumenti e tools avanzati per analizzare intuizioni strategiche, attuando proiezioni, si accettano confronti costruttivi.
Buon approccio a tutti -
Salve a tutti, penso di passare a breve alla versione premium...da come mi è parso di capire è necessario partire con un capitale iniziale di almeno 250/300 euro.....domanda: l'offerta di benvenuto "Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€" quanto capitale necessita per essere concretizzata?
-
@Maknyko Ciao, in ogni guida è riportata la stima del budget richiesto. L'offerta di eurobet richiede tra i 600 e gli 800€ di budget
-
Ciao a tutti! Registrato da molto tempo su Ninjabet ma poi finito nel dimenticatoio... adesso vorrei riprendere il tutto e pian piano imparare.
A presto!
-
Ciao a tutti sono nuovo di ninja ma già con esperienza su altri siti di mb,
-
Ciao a tutti spero di riuscire a fare qualche soldino grazie a voi
-
Ciao a tutti. Per prima cosa grazie, davvero tutto molto interessante!!
Ho scoperto ninja bet da qualche giorno e seguito le guide in ordine facendo varie punta 10 e ricevi 10. Vorrei saltare alle offerte di benvenuto più complesse ma più ricche (planet win, Snai..) perché ho paura che cambino le offerte e lasciarne intenzionalmente alcune dietro (unibet, stanleybet..) sperando che cambino le offerte. Qualche parere più esperto? -
@316play certo, puoi seguire l'ordine che più preferisci senza problemi se hai il budget necessario a disposizione e comprendi bene le guide di quei bonus
-
@Chomp96 grazie, anche per la rapidità nel rispondere
-
Buongiorno a tutti.
E' un piacere essere qui tra voi, decisamente speranzoso di guadagnare qualcosina.
Visto che sono completamente nuovo a questo mondo spero mi potrete aiutare anche se immagino farò domande a volte banali e ridicole...
oddio spero non troppo
Leggendo molti dei risultati dei Ninja rimango piacevolmente stupito. Ciò significa che dietro c'è lavoro e il risultato ne è un corollario.
Spero di non commettere troppi errori e di presentare anche i miei piccoli successi. -
buongiorno a tutti, ho avuto info tramite un mio amico, questo in modo da poter guadagnare qualcosa col matchbetting. In questa fase sto studiando e vedendo video per approcciarmi al meglio, e leggendo tra le discussioni, sono sicuro di imparare molto presto. Grazie mille
-
Ciao a tutta la Community! Sono venuto a conoscenza di ninjabet grazie ad un mio amico, e adesso mi trovo qui in prima persona a testarlo. A presto!
-
Ciao a tutti, ho sentito di voi da alcuni amici e voglio provare anche io questa nuova avventura
-
ciao a tutti! Aiuto! da dove cominciare????
-
@carinadiroma Ciao e benvenuto!
Dovrai seguire le prime guide iscrivendoti gratuitamente, ovvero su www.ninjabet.it/guide troverai le prime spiegazioni della guida 1 e guida 2.
Una volta lette e comprese, potrai mettere in pratica quanto imparato operando effettivamente con la prima offerta di Benvenuto di Skybet che troverai su www.ninjabet.it/benvenuto per guadagnare i primi 9€ gratis. -
@Davide Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet