Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti, sono uno studente fuori sede attualmente a Milano! Spero di poter guadagnere qualcosina con il matched betting, soprattutto dai membri piu' esperti.
Grazie Ninja!
-
Ciao a tutti, sono appena arrivato su ninja bet. non vedo l ora di imparare a sfruttare al meglio ninja bet. Ciau
-
@anonymous ciao , ho un bonus di 10 euro su sport di betfair ,ma posso sfruttarlo in Exchange?
-
@andrew77 No, è valido solo nella sezione Sport
-
-
Ciao a tutti. Sono su Ninja da 10 giorni. Mi pare buono per ora. L'ho scelto in alternativa ai vari stii/forum di betting Exchange che non seguono i bonus ma i punta e banca con rischio. Vediamo coma va.
-
Il 26 ottobre di mattina ho fatto il mio primo prelievo su better (22,40 euro) con una carta intesa san paolo superflash e non è ancora arrivato niente, spero arrivi ...
C'è qualcuno che usa questa carta oltre a me? In futuro mi consigliate di fare la paypal oppure alla fine va bene anche questa carta?
-
ciao a tutti, sono nuovo anch'io, e ho deciso di sfruttare il mio tempo in questo.
-
@ninjack la uso pure io collegata a Paypal. Ci mettono tre gg di solito se prelevi direttamente con carta.
-
@phileas-fogg Con paypal sarei più veloce? Che poi alla fine basta che mi arrivino i soldi non importa se ci vuole qualche giorno in più
-
@ninjack Paypal è generalmente più veloce della carta di credito, molto dipende dai book. Per alcuni (Betflag, Goldbet, Betstars ecc) è quasi immediato, per tutti gli altri ci vogliono generalmente dai 2 ai 3 gg. Facci un pensierino, soprattutto all'inizio avere possibilità di prelevare in tempi rapidi è utile per sfruttare al meglio le offerte benvenuto/ricorrenti.
-
Ragazzi ciao a tutti, è un piacere.
Purtroppo ho perso il bonus di benvenuto Sisal ma spero di rifarmi! A tal proposito cercavo di consultare la discussione riguardo il cancellarsi per riaprire il conto, ma risulta inaccessibile. -
@bacaloo non è possibile cancellarsi e riaprire il conto per ricevere il bonus benvenuto, rischi forti limitazioni da parte del book e noi sconsigliamo questa pratica
-
@bacaloo abbiamo deciso di cancellare qualsiasi discussione riguardante estero/multiaccount/riapertura conti per rimanere nel pieno della legalità ed evitare rischi inutili agli utenti
-
Ciao a tutti! Ho scoperto questo sito, e questo mondo, veramente per caso! Mi sembra un ottimo modo per arrotondare un po' il mio stipendio soprattutto ora che sta x arrivare la mia prima bimba e con la maternità facoltativa lo stipendio si ridurrà di brutto! Abbiate pazienza se farò domande stupide ma per me è veramente tutto nuovissimo! Grazie fin da ora!
-
Salve a tutti!!!! Mi sono iscitto oggi a ninjabet e non vedo l' ora di incominciare a guadagnare qualcosina...
Prima però devo capire il meccanismo delle puntate e delle bancate leggendo bene le vostre guide ( che sono fatte veramente bene ) -
buon giorno ragazzi. è da un po che sono iscritto e ho finito tutte le ricorrenti. adesso mi trovo con 2/3 siti di bookmaker con parecchia liquidità. invece di prelevare voglio puntare e bancare a quote alte per poter trasferire tutto su betfair. provando a capire come fare ho notato una cosa, più diminuisco la quota su betfai più ho profitto. coiè il calcolatore mi dice di bancare ad una quota poco piu alta della punta ed invece io la modifico riducendola. sto adottando una buona strategia? e se fosse cosi perchè non scommettere sempre in questo modo? grazie mille.
-
@enzorù84 ti consiglio di leggere la guida 10 di approfondimento di betfair tu puoi abbassare la quota indicata dal calcolatore, ma non sarà abbinata se non c'è liquidità disponibile su quella quota. E se non viene mai abbinata è come se non l'avessi mai fatta, di fatto risulteresti scoperto e a rischio di perdere i tuoi soldi sul book. In ogni caso, se i soldi sono prelevabili perchè giocarli a quote alte? Basta che le giochi al miglior rating possibile, anche a quote basse, una volta vinto sul book prelevi e se serve depositi su betfari
-
@davide capisco... però scommettendo con un rating al 95 per cento comunque mi porta una perdita, dovrei trovare dei rating almeno al 98 per cento che è raro.... A questo punto conviene prelevare e basta.
-
@enzorù84 Considera che se vuoi trasferire tutto se betfair hai sempre il rischio di vincere la puntata sul book e trovarti più soldi sul book stesso. Come mai non vuoi prelevare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet