Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
CIao a tutti avevo iniziato completando qualche scommessa appena iniziato ma poi ho dovuto smettere per mancanza di tempo e imprevisti e ora sto ricominciando e ho dimenticato molte cose e ho dei dubbi...
-con 1500 euro di budget quali bonus posso completare sicuramente tra i più redditizi e in che ordine me li consigliate? con sicuramente intendo che ricordo ad esempio se non sbaglio snai se non vincevi con i rollover fino a 3000 euro potevano servire e se non sbaglio sempre snai non era detto che non arrivava il bonus
-e di questi ci sono alcune scommesse in cui non si puo depositare con paypal? perchè ho i soldi separati e se su tutte basta paypal invio tutto li
-e su quali siti non conviene prelevare e nel caso vanno fatti prelievi periodici?e cosa comporta prelevare tutto? -
@cirollo comincia con planetwin che ce la fai e puoi prelevare in qualsiasi momento. Bet365 anche è piuttosto economico a livello di budget. 888 richiede il primo versamento da 100 euro con carta e i successivi con PayPal, per un budget totale di 1000 euro. Questo è un po’ macchinoso ma se usi punta-punta e trovi rating MOLTO alti può dare soddisfazioni. Magari lasciatelo per ultimo. Se vuoi provare con eurobet dovrai giocare 400 euro durante la prima settimana e c’è comunque la possibilità di non ricevere nulla (calcola quindi una perdita di almeno una 20ina di euro per il rigioco del deposito). Però eurobet è comunque un bel bonus, quindi magari comincia con lui e poi vai con planetwin sperando di evitare il rollover
-
Salve a tutti mi chiamo Tony e sono un nuovo utente di Ninjabet, spero che mi dia soddisfazioni come le sta dando a tutti voi
-
Ciao!! Sono Michela ed ho scoperto Ninjabet tramite un conoscente e sono molto incuriosita dal sistema! vediamo di guadagnarci qualcosa!!
-
Ciao a tutti sono Simone nuovo iscritto, appena fatto premium,per il momento ci capisco poco e niente,vediamo cosa riusciamo a combinare
-
@iniuria86 purtroppo alla planet ero gia iscritto
-
@Claudio-NinjaBet
Ciao a tutti sono Roberto, mi sono iscritto poco fa per provare ad avere un extra mensile e provare questa nuova cosa -
Ciao a tutti, sono iscritto ormai da qualche mese, non ho ancora guadagnato praticamente niente. Speriamo migliori da qui in avanti:)
-
Ciao a tutti, sono appena arrivato anche io
-
Buonasera a tutti, mi sono unito anche io a voi con la speranza di imparare qualcosa di nuovo!
Grazie per tutti i contenuti presenti sul sito e sul forum
Ne approfitto per un augurio di un buon anno! -
Ciao e buon anno a tutti mi sono appena unito alla comunity, sono appassionato di scommesse ma per me il betting exchange è una cosa nuova, spero di trovare qualche consiglio giusto.
-
Ciao a tutti. Vorrei provare dopo aver buttato soldi in scommesse...
-
Ciao ragazzi,spero che mi diate una mano a raccimolare qualche soldo .Disoccupato da poco a 45 anni difficile trovare lavoro.
-
@fuma troverai sicuramente aiuto nella community, i primi e più importanti passi però li devi fare tu studiando il forum per ottimizzare tempo/soldi. Leggi, leggi e leggi ancora..
-
Ciao a tutti
-
Buongiorno a tutti mi chiamo Mattia, sono iscritto ma non ho mai iniziato questo progetto, ora sono pronto a partire
-
Buongiorno
-
Buongiorno a tutti mi sono iscritto da un mese, vorrei decollare guadagnare molti soldi
-
Ciao. Il mio nome è Satyamdas. Sono da poco nel mondo delle scommesse sportive ma ho già potuto constatare che i servizi offerti da Ninjabet, permettono di approcciare questo settore in maniera logica senza doversi affidare al caso. Strumenti fantastici per facilitare le puntate risparmiando tempo. Super
-
Ciao a tutti, mi chiamo Beatrice
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet