Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti! mi chiamo Francesco e ho avuto la curiosità di provare Ninjabet sperando che possa finalmente arrotondare qualcosina..stò cercando di capire come funziona il tutto e confido nei vostri preziosi consigli..anch'io come andrew77 mi sono registrato prima su betfair..posso anch'io usufruire di qualche bonus? Grazie per la pazienza che avrete con me e buona vincita a tutti!
-
@Zanetti75 se sei già registrato a betfair non riceverai un bonus anche su betfair, ma potrai comunque sfruttare i bonus di tutti gli altri siti a cui sei già iscritto usando l'account di betfair che possiedi già
-
ciao ragazzi anch io in questo gruppo
-
@maledetto Benvenuto maledetto..bel nick
-
Ciao @maledetto ! E' la prima volta che saluto qualcuno qui! Per via del nick ...
-
Ciao ragazzi, ecco un altro ninja
-
ciao ninjacommunity, inizio una nuova avventura per monetizzare.
-
ragazzi scrivo qui perché ancora sto capendo il forum , comunque quando provo ad aprire il glossario mi dice accesso proibito come mai?
-
@maledetto di quale glossario stai parlando?
-
@Davide vado nella ricerca qui sul forum e scrivo glossario per trovare tutti i termini abbreviati , mi esce una guida come clicco mi dice accesso proibito
-
@maledetto quella guida è nella sezione Ninjatrading, devi aver acquistato il corso di trading per poterla leggere
-
@Davide 10 risultato(i) corrispondente(i) "glossario", (0.01 secondi)
Glossario del buon Trader Sportivo [prima di chiedere cosa vuol dire leggete qui]
Questa è una dispensa di tutte quelle abbreviazioni che usiamo, e che si usano nel mondo del trading in modo da aiutare tutti quelli che si avvicinano la prima volta e/o non conoscono una determinata terminologia a capire al volo di cosa si parla. La lista non è completa e verrà ampliata col tempo.
Allo stesso modo spero possa servire a tutti gli altri utenti per risparmiare tempo e che non dovranno più rispondere in continuazione alle domande sul significato di LTD, SO o FH.
Se avete altro da aggiungere commentate e verrà aggiunto.
STRATEGIE
SO: Super Over
SOA: Super Over Avanzata
SU: Super Under
SUA: Super Under Avanzata
RP: RiPunta
RPA: RiPunta Avanzata (dubito che lo troverete scritto)
RB: RiBanca
RBA: RB Avanzata (dubito che lo troverete scritto)
LTD+C: banca pareggio con copertura
--- non su NinjaBet ---
LTD: banca pareggio (lay the draw)
SH LTD: banca pareggio nel secondo tempo
FH LTD: banca pareggio nel primo tempo
CS o RE: correct score o risultato esatto
TERMINOLOGIE VARIE
FH: primo tempo (first half - anche pt)
SH: secondo tempo (second half)
HT: intervallo (half time)
O1.5, 2.5, ecc: over 1.5, 2.5 ecc
U1.5, 2.5, ecc: under 1.5, 2.5, ecc
GOAL: entrambe le squadre segnano (anche BTTS)
NO GOAL: entrambe le squadre segnano: NO
back: puntare
lay: bancare -
@Davide ah ok , dove posso trovare una legenda dei termini abbreviati ?
-
@maledetto ma di quali termini stai parlando esattamente?
-
ciao a tutti, sono appena approdata su NB e sto studiando. Ho appena piazzato la mia prima scommessa e aspetto il mio primo bonus benvenuto per continuare. Arriverà?
-
@mdelia certo che arriverà prova solo ad aspettare al massimo 36 ore dall'esito della scommessa
-
grazie mille, sei gentilissimo Davide. Ho paura di aver sbagliato qualcosa. Stiamo a vedere
-
Buongiorno a tutti
-
Buana sera a tutti
-
Ciao a tutti sono nuovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet