Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@filippoprato 1) No
2) non puoi -
@filippoprato se intendi l'username contatta lo staff per chat o mail e te lo cambiano
-
ciao a tutti , mi chiamo giuseppe ho 30 anni e da due anni gioco surebet .
principalmente sul basket , ora bwin mi ha limitato le puntate a 2 $ !!! -
Ciao a tutti mi sono iscritto per arrotondare e arrivare a guadagni sempre più alti.
-
Ciao a tuti i Ninja
Sono Lupin e parlando con un caro amico ho scoperto questo mondo.
Ho appena letto e guardato le guide e stasera credo che proverò a partire.
vediamo cosa succede. Non ho un grande budget come investimento iniziale ma per iniziare a capire bene il meccanismo credo sia sufficiente.
Una delle cose che mi ha convinto è kla grande attenzione e professionalità che ho trovato nel sito.....bravi davvero! -
Ciao a tutti i ninja sono Mike77. Gran bel sito proverò a fare del mio meglio, non so quanto si potrà arrotondare, ma ci voglio provare
-
Ciao ninja! Sono RogerJoe e vi avevo scoperto già un anno fa, ma solo adesso ho qualche liquido in più da investire.
Complimenti a tutta la community! -
Ciao a tutti ho scoperto questo mondo pochi giorni fa e ho deciso subito di partecipare...per caso c'è un glossario con il significato di alcune lettere e abbreviazioni che usate? ad esempio RF
-
@cirollo la dicitura RF sta per "refund" (cioè rimborso) e va utilizzata appunto per le promozioni in cui è previsto un rimborso in caso di perdita della puntata
trovi comunque poi tutto approfondito nelle guide che trovi qui: https://www.ninjabet.it/guide
-
@Anonymous ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@cirollo la dicitura RF sta per "refund" (cioè rimborso) e va utilizzata appunto per le promozioni in cui è previsto un rimborso in caso di perdita della puntata
trovi comunque poi tutto approfondito nelle guide che trovi qui: https://www.ninjabet.it/guide
scusa BR volevo dire che c'era scritto in una guida ma non capisco cosa vuol dire
-
@cirollo BR vuol dire bonus ritorna, è si usa quando si sta scommettendo un bonus
-
Ciao a tutti!
Nuovo Ninja mi chiamo Niccolò piacere! -
Buongiorno a tutti.
Sono un nuovo autente ninjabet, sto cercando di capire bene il funzionamento nel corso del tempo ma sopratutto quanti soldi servono per iniziare.
Grazie Giov -
Ciao, appena completato le prime guide su ninjabet e cerco nuove info!
-
MI sono iscritto l'altro giorno e sono riuscito a completare il primo bonus ma ora guardando gli altri mi sono sorte molte domande...ve le elenco:
1)la responsabilità è quanto si potrebbe perdere potenzialmente e se ad esempio la bancata è di 400 e la responsabilità è di 250 devo avere 650 euro su betfair?
2) non ho capito bene i roll over....se inizio un roll da 6 ad esempio ogni volta che ad esempio vinco sul bookmaker invece di trasferire su betfair per chiuderla quali sono le conseguenze di vincere nel boomaker? ogni roll che continuo perdo sempre di più? e arrivato all'ultimo ho comunque un guadagno o no? scusate ma anche leggendo la guida non ho capito bene
3) su una multipla se sono 3 in orari diversi vincerò sempre? o solo se arrivo almeno alla seconda? o potrei non vincere? -
- nell'esempio che hai indicato ti basta avere 250€ su betfair. Se perdi si trattengono questi 250; se invece vinci ti restituiscono i 250 e in più ti accreditano 380 (cioè i 400 bancati - il 5% di commissione).
- più scommetti sul bookmaker (per concludere il rollover) e meno guadagni dalla promozione. E' per questo che si consiglia una quota alta nella prima scommessa, proprio per aumentare la probabilità di vincere subito la bancata e completare l'offerta. Comunque sia, anche completando il rollover, ottieni un profitto. In ogni guida viene sempre indicato il minimo e il massimo che puoi guadagnare: il minimo considera il soddisfacimento dell'intero rollover.
- qualsiasi sia l'esito guadagnerai la cifra indicata in alto a destra nel multiplicatore.
-
- nell'esempio che hai indicato ti basta avere 250€ su betfair. Se perdi si trattengono questi 250; se invece vinci ti restituiscono i 250 e in più ti accreditano 380 (cioè i 400 bancati - il 5% di commissione).
- più scommetti sul bookmaker (per concludere il rollover) e meno guadagni dalla promozione. E' per questo che si consiglia una quota alta nella prima scommessa, proprio per aumentare la probabilità di vincere subito la bancata e completare l'offerta. Comunque sia, anche completando il rollover, ottieni un profitto. In ogni guida viene sempre indicato il minimo e il massimo che puoi guadagnare: il minimo considera il soddisfacimento dell'intero rollover.
- qualsiasi sia l'esito guadagnerai la cifra indicata in alto a destra nel multiplicatore.
scusa se banco su betfair 400 e la responsabilità è di 250 se vinco sul bookmaker non perdo 400 invece di 250?
-
@cirollo ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
scusa se banco su betfair 400 e la responsabilità è di 250 se vinco sul bookmaker non perdo 400 invece di 250?
banco × vuol dire "voglio vincere ×" mentre responsabilità y significa "rischiando y".
-
@bruttoceffo ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@cirollo ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
banco × vuol dire "voglio vincere ×" mentre responsabilità y significa "rischiando y".
scusa se io ad esempio gioco 10 euro a 1.80 su sportpesa e il calcolatore mi dice banca su betfair 10 euro che è a 1.85 su betfair e la responsabilità sarà 8,5
o un altro esempio perchè sono molto simile le cifre gioco 10 euro a 7.20 su sportpesa e il calcolatore mi dice banca 9,06 su betfair a quota 8 e la responsabilità sara 63,42.... nel primo caso se vince sportpesa perdero 10 euro su betfair e 8,5 sono solo quelli richiesti sul mio conto per fare la giocata e nel secondo sempre se vince sport pesa su betfair perderò 10 euro ma dovrò avere 63,42 euro per bancare ma alla fine perderò solo 10 euro....o mi sbaglio? non capisco bene -
@cirollo nel secondo caso, se vinci sul book perdi 63,42, cioè sempre la responsabilità. È la quota 8 che la fa lievitare. Per capire come funziona devi guardare la tabella nella parte bassa del calcolatore, con l'indicazione di quello che succede "Se scommessa puntata vince" e "Se scommessa bancata vince".
Se hai perso 63,42 euro su Betfair è perché sul book ne hai vinto (netti) 62 in modalità normale oppure 72 in modalità BR (cioè giocando il bonus).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet