Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti sono Vittorio e sono un nuovo "ninja", spero di guadagnare!
-
Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco e sono felice di iniziare questa nuova avventura
-
Ciao a tutti. Sono Filippo da Prato. Mi occupo di eventi e comunicazione. Spero di imparare presto, grazie al supporto del ninjaclub a muovermi in questo nuovo mondo.
-
Questo post è eliminato! -
@matteo212121 bravo però se magari non metti il tuo nome e cognome magari i book non sanno chi sei.
-
@Claudio-NinjaBet nn ho capito nulla come funzione
-
@pietresp86 ciao, devi iniziare da qui: https://www.ninjabet.it/benvenuto seguendo passo-passo i primi video tutorial
-
@Claudio-NinjaBet ciao ragazzi anche io sono nuovo qua e voglio provare il match betting e capire un po come funziona
-
due domande da niubbo puro: 1 la mail del mio profilo è visibile a tutti? 2. come si fa a cambiare nome del profilo?
-
@filippoprato 1) No
2) non puoi -
@filippoprato se intendi l'username contatta lo staff per chat o mail e te lo cambiano
-
ciao a tutti , mi chiamo giuseppe ho 30 anni e da due anni gioco surebet .
principalmente sul basket , ora bwin mi ha limitato le puntate a 2 $ !!! -
Ciao a tutti mi sono iscritto per arrotondare e arrivare a guadagni sempre più alti.
-
Ciao a tuti i Ninja
Sono Lupin e parlando con un caro amico ho scoperto questo mondo.
Ho appena letto e guardato le guide e stasera credo che proverò a partire.
vediamo cosa succede. Non ho un grande budget come investimento iniziale ma per iniziare a capire bene il meccanismo credo sia sufficiente.
Una delle cose che mi ha convinto è kla grande attenzione e professionalità che ho trovato nel sito.....bravi davvero! -
Ciao a tutti i ninja sono Mike77. Gran bel sito proverò a fare del mio meglio, non so quanto si potrà arrotondare, ma ci voglio provare
-
Ciao ninja! Sono RogerJoe e vi avevo scoperto già un anno fa, ma solo adesso ho qualche liquido in più da investire.
Complimenti a tutta la community! -
Ciao a tutti ho scoperto questo mondo pochi giorni fa e ho deciso subito di partecipare...per caso c'è un glossario con il significato di alcune lettere e abbreviazioni che usate? ad esempio RF
-
@cirollo la dicitura RF sta per "refund" (cioè rimborso) e va utilizzata appunto per le promozioni in cui è previsto un rimborso in caso di perdita della puntata
trovi comunque poi tutto approfondito nelle guide che trovi qui: https://www.ninjabet.it/guide
-
@Anonymous ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@cirollo la dicitura RF sta per "refund" (cioè rimborso) e va utilizzata appunto per le promozioni in cui è previsto un rimborso in caso di perdita della puntata
trovi comunque poi tutto approfondito nelle guide che trovi qui: https://www.ninjabet.it/guide
scusa BR volevo dire che c'era scritto in una guida ma non capisco cosa vuol dire
-
@cirollo BR vuol dire bonus ritorna, è si usa quando si sta scommettendo un bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet