Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
ciao a tutti sono nuova qui, per ora è tutto chiaro..mi piace molto questo "extra" guadagno che già dal primo mese mi ha portato più di 1000€ a casa
-
Saluti a tutti sto cercando di capire come trovare facilmente tutte le esclusive dei vari siti dove ho già ottenuto il bonus iniziale. Basta controllare l'email ?
-
@Flint devi controllare sia l'email e sia l'inbox della casella messaggi all'interno dei conti gioco
-
ah quella mai controllata ^^
-
molte grazie
-
ciao, sono nuovo e mi sto informando sul MB
-
Ciao a tutti sono nuovo e spero nei buoni guadagni garantiti!!!
-
ciao, sono un nuovo member della community ninjabet da ieri, ho una domanda relativa sportpesa, dové posso chiedere??
-
@heretic ciao e benvenuto! le domande devi porle direttamente nelle discussioni di riferimento. In ogni guida trovi il pulsante "Domande? Vai alla discussione", quindi cliccalo e da lì potrai fare la domanda per quell'offerta
-
@Anonymous ok grazie ma l'ho già iniziata é solo che ci sono qualche problemi con l'account che mi l'hanno sospeso, e sto provando a contattarli adesso.
-
@Flint è cosa utile fare un giro su ogni book dove sei iscritto almeno prima di ogni grande evento (il venerdi per la serie A, il martedi per la champions etc).
-
ah ok grazie,allora oggi farò un giro sui vari book.
-
Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandro e spero di iniziare al meglio questa nuova "avventura". Ho di recente perso uno dei miei due lavori part time dopo 3 anni di sbattimenti con l'apprendistato mi hanno dato un bel calcio nel (vabbe avete capito :P). Sono stufo di essere preso in giro e pagare tasse a non finire per nulla. Questa la vedo come una possibilità di sostituire il mio ex lavoro part time e non pagare più tasse spropositate! Non vi annoio oltre.. Un saluto a tutti ninja
-
Ciao a tutti sono Vittorio e sono un nuovo "ninja", spero di guadagnare!
-
Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco e sono felice di iniziare questa nuova avventura
-
Ciao a tutti. Sono Filippo da Prato. Mi occupo di eventi e comunicazione. Spero di imparare presto, grazie al supporto del ninjaclub a muovermi in questo nuovo mondo.
-
Questo post è eliminato! -
@matteo212121 bravo però se magari non metti il tuo nome e cognome magari i book non sanno chi sei.
-
@Claudio-NinjaBet nn ho capito nulla come funzione
-
@pietresp86 ciao, devi iniziare da qui: https://www.ninjabet.it/benvenuto seguendo passo-passo i primi video tutorial
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet