Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Grazie mille!
-
@pullo43 fatta la tavolata....mi sono iscritto a premium...ma non posso fare parecchi benvenuto perché mi sono iscritto da giorni a parecchi book...
e ora?ma porc -
@pullo43 ora potrai o sfruttare i bonus benvenuto dei bookmaker dove non ti sei ancora iscritto, oppure puoi iniziare a sfruttare le ricorrenti per i bookmaker dove sei già iscritto
-
@Chomp96 ah almeno una decina sono già iscritto si........
-
@pullo43 come utilizzare bonus 5 euro stai?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@pullo43 snai
-
@pullo43 è un bonus gold o no? lo hai ricevuto in fase di registrazione dopo aver mandato i documenti?
-
@Chomp96 si ricevuto per aver mandato i documenti
-
@pullo43 allora puoi giocarlo in modalità BR a quota libera come da guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20807/benvenuto-snai-5-deposita-300-ricevi-300 , cerca di scrivere nella giusta discussione
-
@Chomp96 ok ma il guadagno se ci sarà ....è prelevabile?
grazie -
@pullo43 certamente, guadagnerai quanto ti indicherà il calcolatore, e sarà prelevabile, segui quella guida e non avrai problemi
-
Ciao a tutti,sono Marco da Modena e ho 39 anni,da due mesi mi sono avvicinato al MB ma devo ancora iniziare a fare le cose sul serio,per ora sto solo guardando e studiando come funziona il tutto.
Al momento ho fatto un paio di b.benvenuto e sto portando avanti il bonus di sisal da 40 settimane.
Da programma dovrei iniziare dal 1 novembre con 2k euro e dedicarmi a questa disciplina come si deve,vi aggiorno sull'andamento! -
Ciao, sono Fucsia e mi sono appena iscritta. Ho tutto da imparare!!!
-
Ciao! Mi sono iscritto ieri sera e ho già completato il primo bonus di benvenuto, ho un sacco di domande da fare e spero di capirci qualcosa il più presto possibile!
-
Ciao a tutti. ^_^
-
ciao mi chiamo meureddu ..dal nome di una antica parte della sardegna sud ovest ....felice di aver sposato il vostro progetto ...sono ai primi passi le guide sono utilissime e facili da seguire...grazie a tutti per il supporto Meureddu Ninja
-
Ciao a tutti io sono Nick! Sono da poco iscritto alla piattaforma e devo dire che mi sto trovando molto bene! Buona fortuna a tutti i ninja
-
Ciao sono Luciana, appena registrata su betfair, totalmente digiuna sull'argomento ma decisa a capirci e a crearmi il mio guadagno mensile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet