Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@ninjack è l'importo massimo che puoi depositare in una settimana. devi sceglierlo per evitare di esagerare (importante per i ludopatici). metti quello che ti senti di mettere ma consigliamo di metterlo alto così non hai problemi a completare le varie offerte.
-
@claudio-ninjabet Grazie! Ho iniziato oggi quindi sto mese non penso farò gran guadagni, comunque ho messo 1000 euro non si sa mai ahahah (che poi sulla carta ho solo 400 euro )
-
@ninjack Guarda io ho iniziato l'8 ottobre ed ad oggi il mio profit tracker mi segna +499,61€. I guadagni arriveranno fin da subito buon MB!
-
@stesalva Non male! Però ho ancora qualche dubbio, dove posso chiedere informazioni?
-
@ninjack Il forum è il posto ideale spulcia le varie sezioni del forum e prova a vedere se la domanda che hai fatto è già stata postata da qualche altro utente. Utilizza anche la funzione ricerca (la lente d'ingrandimento in alto a destra)
-
Ciao a tutti, mi chiamo Marco. Ho scoperto il sito per caso e sono tentato dal provare seriamente. In rete leggo di molte persone che riescono ad arrotondare mensilmente e di altre che sostengono la difficoltà nel guadagnare una volta esauriti i bonus benvenuto. Da qui la mia incertezza. Ora vado a leggere le "domande frequenti" sperando di trovare risposte e rassicurazioni. Una su tutte: è vero che occorre un metodo ragionato e le normali guide non bastano?
-
@gamarco84 che significa che "occorre un metodo ragionato e le guide non bastano"? segui le prime istruzioni gratuite e vedrai che bastano e come.
-
@gamarco84
Man mano che fai pratica ti rendi conto di cose che magari non capivi, ed elabori tue 'metodologie' e sistemi di approccio personali.(Dalla personalizzazione del 'profit tracker' che vedrai più avanti se hai appena iniziato al fare delle riflessioni in base al tuo budget)
Ma ti assicuro che le guide sono meglio di quelle di Salvatore Aranzulla, parola per parola chiarissime al punto che puoi spegnere il cervello!
-
Ciao a tutti, sono nuovo e sono uno studente universitario. Spero di arrotondare qualcosina e pesare meno alla famiglia
-
Ecco, ho già iniziato male ...
Praticamente stavo seguendo il primo tutorial, ho bancato 10 euro su betfair, vado su better e punto 2 euro per errore.
Secondo voi cosa può accadere? Guadagno comunque qualcosa?
Poi ho ripetuto di nuovo con i 10 euro miei e la seconda volta ho fatto tutto giusto, spero almeno di essere in pari
-
@ninjack guadagni comunque ma se avevi depositato 10€ come hai fatto a puntare 22€ in totale? o hai puntato anche 8€?
-
@claudio-ninjabet in totale ho puntato 12 euro su better (10 di benvenuto e 2 miei, me ne rimangono 8 depositati) e 20 euro su betfair (10 e 10), se ho calcolato bene o vado in pari oppure vinco/perdo pochi centesimi.
Peccato comunque, mi sono perso già i 9 euro iniziali.
-
@ninjack ma perchè non punti anche gli 8 euro che rimangono sullo stesso esito delle altre due scommesse?
-
@davide se punto 2 euro e poi 8 dopo sulla stessa è come se ne avessi puntati 10 subito?(scusate ma non me ne intendo per niente)
-
@ninjack se la quota è la stessa allora sì
-
@anonymous Ok, speriamo vada, grazie comunque!
Un'altra cosa, voi che documento avete inviato per il riconoscimento di better, carta d'identità o codice fiscale o altro? E la scritta "lottomatica" seguita dal numero del conto di gioco come l'avete messa, con paint?
-
@ninjack invia tranquillamente una fotocopia fronte-retro della carta d'identitÃ
-
Ciao a tutti da diversi giorni sono iscritto ma non ho ne puntato e ne bancato vorrei capire come funziona questo sistema perché non mi è ben chiaro..
Come bancare e puntare ed i guadagni. -
@jonax Ciao, se sei iscritto su Ninjabet non devi fare altro che seguire le guide.
Sono estremamente semplici, e per qualsiasi dubbio puoi chiedere sul forum.
Le prime due sono gratuite, e ti permettono di guadagnare immediatamente.Insomma, dai una letta lì e vedrai che ne sarai soddisfatto
Edit: solo una domanda: sei iscritto da diversi giorni?
-
Salve a tutti! Sono uno studente universitario ed ho un lavoretto, mi sono iscritto a ninjabet per arrotondare un po’.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet