Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@pullo43 certo, in caso di necessità contattaci senza problemi
-
@Chomp96 grazie mille!!!!!!
-
Ciao a tutti sono nuovo della comunità ed ho tante domande da fare.
Approfitto anzi per chiedere come aprire una nuova discussione se l'argomento non è stato trattato o non lo trovo col tasto cerca?
Saluti a tutti
-
Ciao a tutti, sono Emilio, mi sto interessando al mondo del matched betting e mi sono iscritto su Ninjabet per imparare al meglio.
-
Ciao a tutti , non so nulla di scommese seguiro le guide,. Non ho capito come mai molti di la dicono di guadagnare 100 o anche meno, non si guadagnava anche 1000 all 'inizio?
-
@Chomp96 ok ragazzi, prima giocata 10 sù skybet e 10,74 sù betfair.....
vinto sù betfair...ora ho 20,1
quindi ora aspetto il bonus giusto?
poi riscommetto sempre sù skybet e betfair?grazie
-
@pullo43 si aspetti il bonus e lo giochi sempre su skybet e banchi su betfair
-
@Manu_00 ok grazie il problema è che skybet mi carica il sito un giorno si e uno no... Purtroppo
-
Salve a tutti! Sono nuovo e ho intenzione di iniziare questo bellissimo percorso
-
@Gattaccio ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti , non so nulla di scommese seguiro le guide,. Non ho capito come mai molti di la dicono di guadagnare 100 o anche meno, non si guadagnava anche 1000 all 'inizio?
Guadagnava... bel tempo
-
@pullo43
scusate ma il secondo punta e banca che farò con il bonus....la quota deve essere sempre non inferiore a 2.0 o è indifferente?
grazie -
@pullo43 non c'è una quota minima ma è consigliato non scendere sotto l'1.50 Comunque la discussione corretta è questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8482/benvenuto-skybet-by-stars-scommetti-10-ricevi-10/5103
Qui troverai le tue risposte e potrai fare le tue domande -
@benjamin grazie mille!!!!!!!
-
Ciao a tutti
-
@kiky27 scusa mi spiegheresti meglio. Intendi dire che ci sono scritte menzogne sulle guide del vostro sito? ( parla di 1000 2000 euro nei primi mesi) grazie
-
@Gattaccio se parli delle promo benvenuto allora si, almeno 1000 riesci a farli ( fai il calcolo dei profitti che ci sono nelle guide, non quelli che vedi scritto fuori) se riesci a farle tutte ( nel senso che se tutti i book ti erogano il bonus, perché ultimamente alcuni fanno i i furbi) .
Se parli di offerte fuori dalle benvenuto allora 1000 non li fai, una volta si facevano, ma ti parlo di 1-2 anni fa
PS non è il nostro sito ninjabet
2000 esagerato -
@maranese per aprire una nuova discussione ti basterà accedere alla sezione del forum indicata per quella domanda/argomento e cliccare su quel tasto
-
@Chomp96 scusate ragazzi ma Sial e Lottomatica sono la stessa cosa?
mi sono iscritto a Sial mandando i documenti e dopo due giorni risponde Lottomatica...che ha accettato la documentazione....? -
@pullo43 no, non sono la stessa cosa, probabilmente ti stai confondendo tra better e lottomatica che sono la stessa cosa
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet