Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao tutti sono nuovo su ninjabet Co quanto mi consigliate di iniziare il minimo xke nn ho tanto da investire... ma devo iniziare prima da betfair e o poi better ci sono cose che non ho ancora bene capito....
-
Ancora non ho il concetto chiaro diciamo che ho capito e non ho capito
-
-
@superpasca Che bello sapere che i due tre commenti che ho messo non siano stati sprecati! Benvenuto! Comunque 300/500 euro sono ottimi, considera che io ho iniziato con 200 e sono stata bella larga.
-
ciao a tutti, mi chiamo ruggero e sono pronto a tempestarvi di domande
-
Ciao a tutti! Un mio amico mi ha consigliato questo sito e incredibile un metodo per guadagnare su internet che funziona! Grazie a tutti veramente! e ora via di scommesse
-
Ciao a Tutti, sono Diego ed ho scoperto questa pagina ed il termine "bancata" per caso, leggendo un post su Fb! Ho appena finito i bonus di benvenuto gratuiti (sto aspettando solo i 20€ di sisal) e credo che farò assolutamente l'abbonamento premium, sperando di riuscire a star dietro a tutte le offerte. Lavoro precario, un telefono ed un PC da cambiare, un guardaroba da rifare da capo! Confido in voi Amministratori!
-
Ciao a tutti !
Mi sono appena iscritto su questo sito è sto ancora cercando di capire bene come funziona dato che è tutto abbastanza complicato, spero di farcela! -
Ciao ragazzi inizio oggi è ho mille dubbi e mille domande.
Se ho capito bene devo aprire un conto o una carta PayPal depositare tipo 200/500€ e poi di giorno in giorno fare iscrizioni a vari siti di scommesse dove depositare il minimo indispensabile per avere il bonus e per poi bancare.
Corretto? -
@gionatapescarolo più o meno si, ti basterà seguire le guide per non sbagliare
-
un saluto a tutti da pochi giorni che mi sono iscritto
-
Ciao raga, sono nuovo, sto muovendo i primi passi un po timiroso di sbagliare nei procedimenti, spero di non fare caxxate...
Fatta registrazione a betfair e better per la prima scommessa ma purtroppo non sono riuscito a depositare soldi sui conti ieri, che dite perdeò i bonus iniziali se dovessi ricaricarli oggi con postepay o paypal?
grazie per la pazienza ed in bocca al lupo a tutti!! -
@jb77rm non li perderai, tranquillo
-
ciao a tutti ho iniziato ieri la mia avventura come ninja!!
VEdaimo di fare su quiache eurino al mese.. ciao a tutti -
Ciao a tutti! Sono Premium da qualche giorno, ho appena ultimato la benvenuto William Hill e le due settimanali Better e Sisal, giusto per farvi capire dove sono arrivata.
- a questo punto come procedo? Vado avanti a scommettere con tutte le benvenuto in ordine come sono state elencate?
- è già il momento di proseguire con la Guida 5 • Strategia Rollover oppuredevo finire prima tutte le offerte benvenuto?
- io fin'ora ho versato sui conti esattamente ciò che mi occorreva per puntare e bancare e come dicevano le guide ho ritirato le vincite appena ultimato il giro completo. Su Betfair però ho lasciato qualcosa in più visto che ho avuto una vincita. A questo punto secondo voi posso continuare a procedere per gradi? Cioè versando man mano e ritirando le vincite? Spero di essermi spiegata bene.
- al momento non lavoro e sto facendo questo a tempo pieno, ma noto che per fare tutto, studiare guide, scommettere con le benvenuto, ricarire, conteggi, controlli ecc. al momento ci perdo davvero un sacco ma un sacco di ore, è normale all'inizio? Perchè se tutto questo lavoro lo avessi fatto dopo lavoro credo che a quest'ora avrei concluso poco e molto lentamente.
Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto.
-
@criskey andiamo per ordine
- l'ordine delle benvenuto è stravolgibile a tuo piacimento o, meglio, in base alla tua disponibilità economica
- meglio fare prima le benvenuto facili e passare successivamente a quelle con roll-over, sia per capire bene bene il meccanismo prima di iniziarle, sia perché se resti invischiata nel roll-over serve un bel po' di liquidità per uscire dal pantano;
- fermo restando che i soldi di ognuno di noi comandano, se hai modo di lasciare qualcosa su alcuni book (penso a William Hill, Intralot e Gioco Digitale, ovvero a quelli che fanno molte ricorrenti) è meglio, sia perché i book non vedono di buon occhio chi prende i bonus e scappa (e potrebbero intervenire a limitarti il conto gioco), sia perché, facendo questi book varie ricorrenti, se hai fondi già sul conto non devi star li' a versare ogni volta
- è normalissimo, tranquilla! All'inizio ci mettevo un sacco per capire, decidermi a piazzare puntata/bancata, controllare e ricontrollare, tornare a ricontrollare, ecc. Col tempo diventerai più pratica e vedrai che la cosa è più che fattibile in un'oretta (scarsa) al giorno
Continua così e buon MB
-
Grazie mille per tutti i consigli! Chiedo scusa, giusto ultimi chiarimenti:
- quelle con roll-over le riconosco in qualche modo o si intuisce leggendo quello che devo fare?
- mi conviene comunque finire le benvenuto per quanto possibile e solo dopo passare alle ricorrenti?
- mi consola sapere che non sono l'unica ma ora vedo tutto complicato, tante cose da capire e tutte cose nuove, di solito me la cavo e imparo facilmente ma in questo caso mi fa un po' paura, sicuri che dopo tutto sarà più facile? Anche perchi come me di scommesse e calcio non capisce nulla?
-
- è scritto chiaramente nella relativa pagina delle benvenuto alla voce "Tipo di offerta"
- nulla vieta di farle entrambe anche perché alcune ricorrenti sono veramente facili e richiedono una liquidità irrisoria
- è matematica e basta magari saperne di calcio può aiutare a capire più facilmente/velocemente la differenza tra le varie scommesse (gol/no gol; under/over; ecc...), ma puoi tranquillamente fregartene e restare nella semplicissima 1x2 risultato finale (a meno che la scommessa richieda diversamente, ovvio ). Altra cosa: io all'inizio mi perdevo molto nei vari siti dei book che, da addetto ai lavori, ritengo essere stati sviluppati (forse volutamente per trarre in inganno il giocatore medio ) senza avere in mente il concetto di usability e user experience. Poi, a furia di usarli, impari ben presto come muoverti nei diversi portali di gioco
-
Ok ti ringrazio! Cerco di avere fiducia!
-
Buongiorno a tutti, mi presento, sono Andrea, sono mamma di una bimba di quasi 3 mesi e ho iniziato da qualche giorno con ninjabet perchè tra poco finirà la maternità obbligatoria e sarò purtroppo disoccupata, spero che questo possa aiutarmi a integrare le entrate del mese. amo il calcio e scommetto a volte con il mio compagno ma ovviamente la scommessa non da certezze così mi sono buttata in questa avventura.. la prima cazzata l'ho fatta con sisal e mi sono bruciata il bonus di benvenuto (al posto che puntare 10€ su una quota 2.00 mi sono distratta e ho puntato 3€ su una quota 1.80, non contenta l'ho ripiazzata a 10€, per fortuna che l'ho presa e non ho perso i miei soldi ma addio bonus di benvenuto e relativo ricorrente..fu*k)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet