Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Buongiorno a tutti voi. Mi chiamo Gisella e finalmente dopo mesi di titubanze ho deciso di buttarmi in questa che sembra essere una piacevole avventura. Sono sicura che sarà divertente...meno sicura sul fatto che ci capirò qualcosa!!!Ispirate davvero tanta fiducia e per ora questo mi basta.
-
-
@Sauron :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
salve, non so se conto come nuovo, ma diciamo che considero questo un nuovo inizio. ho spompato tutte le benvenuto che potevo sino a dicembre 2017 partendo da 200 euro che avevo come risparmi, poi ho abbandonato il sito e cominciato a fare l'operaio oltre che proseguire l'università . mi sono reiscritto oggi, quando leggo di sure, ecc non ho idea di cosa si parli e il mio obiettivo è quello di avere un flusso di cassa modesto (almeno a quanto vedo dai numeri sui guadagni mensili) ma costante, da usare per i miei vizi, diciamo 200/300 euro/mese (visto che lo stipendio lo sto accantonando praticamente tutto per la casa) se prima avevo molto tempo e poca liquidità da immobilizzare, ora mi trovo nella situazione opposta. creerò un thread apposito comunque in settimana, per poter cominciare a ricevere consigli e informazioni. è bello tornare in community.
-
Buonasera, felicissimo di essere entrato nel forum, da un po' che vi seguo. complimenti
-
Ciao ragazzi. ho scoperto questo sito per caso. spero sia come descritto nelle recensioni
-
Salve sono disoccupata in cerca di racimolare un po' di soldi.
Ho avuto un po'di problemi con i bonus di benvenuto, nonostante mi fossi iscritta dal link di ninjabet, e con il codice benvenuto inserito. In betfair non ho avuto i 9 € di bonus ma un rimborso sulle perdite exchange bancate solo se le vincite non superano i 50 €. Su Bet stars invece con codice quaranta mi hanno dato 4x1€ per 21 di spin & go e non ho capito che vuol dire per 21, ho trovato dei ticket su my stars effettivamente, ma come ho provato add accedere allo spin & go il ticket non era sufficiente e avrei dovuto depostiare ancora... mo non so neppure giocare a poker quindi ho lasciato perderere. Ho inviato anche i documenti il giorno stesso tramite la loro finestra pop-up x la verifica conto. Mi avrebbero rimborsato i primi 10 € se avessi puntatso su un evento con quota maggiore di 2, ma prima di scoprire ciò seguendo la guida avevo scommesso su un evento con rating alto preso dall'odds matcher che era a quota 1,72 quindi per ora niente bonus e ho perso soldi miei.
non so se ho sbagliato qualcosa, ma sinceramente ho gurdato la guida 2 volte prima di procedere e poi l'ho consultata passo passo.
Boh
Non so sinceramente dove ho sbagliato se ho sbagliato o i bonus sono cambiati.
Vediamo prossimamente. Purtroppo sono già iscritta ad altri siti di scommesse e quindi tanti bonus di benvenuto da far fruttare li ho persi...
Chiedo ragguagli e consigli... -
Ciao a tutti!...mi chiamo Marco sono nuovo anch'io! Ieri ho fatto il mio primo punta e banca e sono in attesa del bonus di 10 euro da betstars. Entro 36 ore? Giusto?
Complimenti a tutti! Siete ben organizzati! -
@Vanoidon il primo bonus che vai a sfruttare è quello di betstars, che riceverai dopo 36 ore dal termine della prima scommessa, piazzata necessariamente a quota 2,00. se non hai rispettato la quota minima di 2.00 non riceverai quel bonus purtroppo.
Devi fare maggior attenzione a seguire le guide, se viene indicata una quota minima nella guida la devi rispettare per forza o rischi di perdere soldi.
In ogni caso riceverai i bonus della fase 2 di 10+15€ e potrai seguire la guida https://www.ninjabet.it/betstars-•-ricevi-10e-bonus-15e-bonus
-
@ziozame esatto, entro 36 ore dal termine della prima scommessa
-
-
Salve a tutti! Mi sono appena iscritto! Spero di trovare molte risposte utili qui nel club, un saluto! :))
-
Ciao a tutti! Ninjabet mi ha incuriosito molto ed ora vorrei provare a vedere cosa ne esce fuori,auguro un buon guadagno a tutti!
-
Un ciao a tutta la community!
Sono appena atterrato e Betfair non mi permette la registrazione perche' dice che gia' sono nei loro sistemi. Impossibile e inverosimile! Ho mandato una email a betfair dicendo che faro' un ricorso legale se non mi daranno spiegazioni valide.
Alternativa Betflag come consigliato da manuale. Iscrizione con successo.
Ancora pero' non ho effettuato nessuna puntata.
Il problema di registrazione con Betfair mi sta trattenendo dal fare l'abbonamento premium, perche' suppongo che diventerebbe quasi inutile.
Continuate cosi' ragazzi!
-
@Alkraam se risulti già registrato su betfair potresti richiedere la mail di registrazione e poi fai un reset password così continui ad utilizzare quel conto
ad ogni modo puoi proseguire senza problemi con betflag
-
Buonasera, sono un ragazzo di 27 anni che ha deciso di unirsi a questa community per tentare di raccimolare qualcosa in piu dal normale stipendio. Spero, una volta imparato bene a matchare, di essere d'aiuto a chi sarà nuovo e ad incrementare la community gia di per sè davvero ben organica
-
Ciao a tutti!!! Sono curioso di entrare in questo mondo ma ho fatto già un piccolo pasticcio, tra i vari passaggi ho limitato su Betfair il limite settimanale a 10€, (ora l'ho già modificato ma devo attendere 7 giorni) ed ora non riesco nemmeno a fare la prima scommessa, se invece di fare 10€ di scommessa ne faccio 9€ è lo stesso o non funziona lo sblocco del bonus? Un caro saluto Gian
-
@ggallia ti consigliamo di seguire sempre le guide alla lettera Dovrai quindi puntare e bancare 10€ su betstars. Se con betfair hai questo problema, ti consigliamo di iscriverti a betflag da questa guida ed usarlo come sito alternativo (stavolta inserendo limiti molto alti) per poterlo poi usare per bancare
https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange -
salve qual è il contatto email per assistenza ?
-
@almamater ciao! la mail di assistenza è info@ninjabet.it
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet