Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao @jindrix07
Segui i primi video di spiegazione e poi procedi piano piano con le varie guide!
All'inizio ci vuole un po' di tempo, ma poi si impara -
Salve a tutti. Mi chiamo Annalisa, ho 21 anni e studio matematica all'università.
E' da un paio di giorni che conosco il MB e ne sono rimasta a dir poco stupefatta. Avrei voglia di cominciare subito, ma mi servirebbe un aiuto. Non ho mai avuto carte di credito, prepagate etc..
Quale mi consigliate?
Grazie in anticipo per la risposta. -
@LisaRed ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Salve a tutti. Mi chiamo Annalisa, ho 21 anni e studio matematica all'università.
E' da un paio di giorni che conosco il MB e ne sono rimasta a dir poco stupefatta. Avrei voglia di cominciare subito, ma mi servirebbe un aiuto. Non ho mai avuto carte di credito, prepagate etc..
Quale mi consigliate?
Grazie in anticipo per la risposta.LA postepay è una delle più semplici, li ci colleghi paypal
oppure ti apri un conto 0 spese da qualche parte
Benvenuta, gli statistici e i matematici servono sempre su ninjabet
-
Quindi, per esempio, una PostPay Evolution va bene?
Scusate l'ignoranza, ma su queste cose non ne capisco chissà cosa. -
@LisaRed si va bene
Io la utilizzo associata a paypal o come carta per i siti che non accettano pagamenti con paypalHa un costo annuale di 10 euro (anticipati) e puoi ricaricarla al costo di 1 euro in posta o 2 euro dal tabacchino.
La postepay evolution dispone anche di iban, pertanto se hai un conto bancario che non ti fa pagare i bonifici puoi ricaricarla anche così
-
@Paperoga82 Grazie mille.
Andrò immediatamente a prenderla. Non vedo l'ora di cominciare. -
@LisaRed prova anche la N26. Nna bomba. ed un'app meravigliosa.
-
io non mi trovo male con hellobank, comunque son tutte uguali, scegli la più comoda
-
Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo su questa community e vorrei prendere qualcosa ogni mese per non rimanere senza soldi visto che non lavoro. Il problema adesso è che non ho ben capito cosa devo fare per iniziare; ho visto i 3 video come introduzione ma non sono riuscito bene a capire. Ho bisogno di qualcuno che mi possa spiegare e che mi possa rispondere ad alcuni dubbi o perplessità a riguardo. Grazie
-
@Domus89 Se hai domande specifiche per argomenti troverai sempre un ninja che ti risponde, dalle 9:30 alle 20:30 C'è la possibilità di fare live chat con qualcuno dello staff
-
Buongiorno a tutti. Sono felice di far parte di questa splendido club
-
Ciao a tutti , mi sono iscritto da poco e sono ancora inesperto , ma spero col tempo di portare contributo alla comunity e soprattutto imparare da chi ha maggior esperienza di me
-
Ciao a tutti ho fatto proprio oggi la mia prima puntata e bancata su betstars e sto aspettando la fine della partita. saluto tutti mi chiamo Devis sono disoccupato da poco, e stavo cercando un metodo alternativo per fare 2 spiccioli per vivere, fortunatamente ho trovato ninjabet. Quindi un saluto a tutti e speriamo di fare tutto nella maniera corretta ciaooo
-
Ciao a tutti!
Ho deciso di iscrivermi a questa community per cercare di racimolare qualcosina!
Per il momento sono agli esordi,ho letto e riletto le guide ed ora sto cercando di capire il budget più adatto per iniziare! -
@santuzzo per la parte gratuita bastano circa 40/50€, per la parte premium consigliamo di iniziare cn un budget di almeno 200/250€
-
@Claudio-NinjaBet sono nuovo vorrei guadagnare un po di soldi vorrei sapere dove li guadagni? Sul telefono? E poi come fai a guadagnare
-
@luke_benz_ssg devi seguire con ordine le guide che trovi qui -> www.ninjabet.it/benvenuto
-
@luke_benz_ssg come?
-
@Nostradamus1503 come si guadagna
-
@Nostradamus1503 che noia leggere!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet