Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao @Mak77
Esatto, un ninja deve ridurre il rischio a 0, non deve mai azzardare -
ciao a tutti, nuovo abbonato sto iniziando matched betting x incrementare le cifre che scommetterò con strategie statistiche che sto terminando di testare...diciamo che il matched betting voglio sfruttarlo x crearmi un gruzzoletto da far crescere in seguito con le mie scommesse e le surebet disponibili di volta in volta...appena arrivato e subito limitato da unibet...ma ho notato che sono in ottima compagnia
-
Ciao da cosmico18
-
@mendeco aspettiamo le tue strategie
-
Ciao a tutti,sono Darko,come tanti spero di arrotondare,sono un po' confuso,spero di capire in fretta.
-
Ciao ragazzi!!! io sono tonivsx
un mio amico mi ha parlato bene d ninjabet quindi eccomi qui -
Ciao a tutti ragazzi. Anche io entro a far parte della community del MB, nonostante faccia MB da circa 7anni per conto mio. Mi sono iscritto a Ninjabet e sottoscritto l'abbonamento premium, solo per scambiare qualche consiglio e fare qualche chiacchiera costruttiva. Il MB, ma il mondo del betting in generale, sono stati la mia paghetta a 16anni, fino ad arrivare ad oggi, che rappresentano il mio vero e proprio stipendio, che mi permette di vivere e studiare all'estero. Ci si becca in giro!
-
ciao a tutti , spero che questa esperienza mi porterà progressi e di riuscire ad effettuare qualche guadagno extra
-
Salve!! Da pochi giorni ho acquistato l'abbonamento premium anche io...sono uno studente fuori sede a Roma e la carenza di soldi si fa sentire. Come tutti voi, anche io spero di poter guadagnare qualcosa con il MB che per me è del tutto un territorio inesplorato insieme al mondo delle scommesse, dalle quali sono sempre stato lontano. Rimango sbalordito dai guadagni che molti riescono a tirare fuori da questa attività e spero di riuscirci anche io un giorno, o per lo meno avvicinarmici...sarebbe davvero una svolta per me!
-
Due mesi che son qua e non ho scritto su questo post! Ciao ragazzi, mi chiamo Luca, a.k.a. Lord Bean. Qualche sfegatato dell'hip-hop underground potrebbe già conoscermi
-
@BugsKubrick cioè tu sei il Lord Bean di Street opera, in persona?
-
-
Salve a tutti ragazzi, iscritto ieri e per ora sono fermo alla prima benvenuto, cercherò di assorbire il più possibile dalla community prima di fare i primi passi. I miei obbiettivi non sono alti (spero in un 200€ per month in modo da avere un attimo di respiro) ma per ora non sono in grado di capire se il MB faccia per me o meno non avendo grandi capitali da muovere o troppo tempo da dedicarci.
Saluti a tutti, spero di rimanere nella community a lungo e faccio i miei complimenti a voi che riuscite in imprese non da tutti! -
Salve ragazzi sono uno studente fuorisede di ingegneria, spero vivamente che Ninjabet possa aiutarmi con le spese da sostenere. Spero in un 200€ mensile che per me sarebbe davvero d'aiuto. Si sa, chi va piano....
-
Salve a tutti sono Simone ,anch'io sono qui, come penso la maggioranza di voi,per avere un'entrata alternativa.
-
Salve ragazzi, sono golele uno studente di Giurisprudenza con la speranza di alleggerire la sue spese grazie alla promettente riuscita di Ninjabet!
-
ciao a tutti sono pietro o comprato un libro sulle strategie di trading per guadagnare un po e arrotondare i miei magri profitti in quanto con l'entrata dell'euro anno dimezzato i guadagni e raddoppiato le tasse e chi mi a venduto questo libro mi a consigliato una possibilità di profitti, ma mentre col trading ci sono dei rischi di perdere tutto il capitale qui no(speriamo)
quindi sono un incompetente sulle scommesse e mi scuso per le domande stupide da principiante che vi farò,spero di realizzare il mio sogno di guadagnare online senza perdere il mio tempo oggi cosi prezioso. -
@pietro50 scusa Pietro ma secondo me è impossibile guadagnare facendo MB senza perdere tempo essendo anche incompetente sulle scommesse, diciamo che essendo incompetente almeno i primi i mesi devi dedicarci un pò di tempo altrimenti diventa difficile. questo è il mio pensiero né la bibbia né il vangelo e né il corano
-
Il tempo serve, soprattutto se non sei capace.
In ogni caso @pietro50 il guadagno senza sforzi non esiste, eccetto per chi vende corsi per guadagnare soldi facili
-
@fraske ma sicuramente , io mi sono tuffato nell' apprendere il più possibile e riconosco i miei limiti,io mi sono espresso male,volevo dire che spero di trovare il giusto valore in questa nuova avventura,col vostro aiuto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet