Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@alluchino il clima che si respira ultimamente qua sul forum non è dei migliori, un po' di positività fa sempre bene, questo intendevo
-
@LulzSec ho letto..sono tutti angosciati dai pochi profitti del periodo..ma dai! quel che ne viene è buono!!
-
@alluchino esatto... pensare che senza mb le entrate extra sarebbero zero
-
@LulzSec esatto, io la vivo esattamente cosi! senza angosciarmi! quanto?? 200? benissimo...quanto il prox mese? 350?400?500? ottimo!!
-
@Claudio-NinjaBet salve a tutti sono Linus e vorrei guadagnare qualcosa tramite questo ingegnoso sito grazie a tutti
-
Ciao a tutti, sono Francesco ed anche io sono qui per arrotondare qualcosina!!
-
Ciao a tutti...
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera a tutti, sono Sofia e sto cercando da svariati anni metodi per guadagnare online. Per caso mi sono imbattuta in questo sito con una pubblicità e da giorni sto leggendo le tecniche, recensioni e pareri di altri iscritti. Spero di poter cominciare a guadagnare il prima possibile
-
Questo post è eliminato! -
@sofia-mazziero anni ?
-
@Sauron 19 so che può sembrare strano ma sono davvero interessata
-
@Sauron ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@sofia-mazziero anni ?
@Sauron da ninjabet a tinder è un attimo
edit: scusate ma devo farci un meme.... -
@LulzSec no no, mi incuriosiva quel "cercando da svariati anni metodi di guadagnare online"
-
@sofia-mazziero intendevo i tuoi.
-
@sofia-mazziero se vuoi un consiglio cambia nick (sempre che sia il tuo vero nome)
-
@Mugiwara11 si è il mio vero nome, lo cambio subito grazie
-
@sofia-mazziero devi scrivere all'assistenza per poterlo cambiare
buon proseguimento -
@LulzSec ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
edit: scusate ma devo farci un meme....
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/774101
@Sauron @sofia-mazziero è una meme, non arrabbiatevi -
@sofia-mazziero ti ci vorrà solo un po di dimestichezza con gli strumenti e vedrai che poi risulterà facile proseguire! non preoccuparti, sul ninnjaclub saremo tutti pronti ad aiutare quando si avranno dubbi..tutte le offerte hanno una pagina di discussione, se hai dubbi scrivi li, noi e lo staff risponderemo subito per colmarteli!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet