Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
ciao a tutti! sono nuovo , vorrei arrotondare anche io qualcosina!!
-
Ciao a tutti,
sono appena venuto a conoscenza di questo mondo, mi sto informando piano piano e spero di iniziare a vedere i risultati il prima possibile.sito molto intuitivo e chiaro
-
Questo post è eliminato! -
ciao ragazzi,
nuovo di questo servizio.
Vi ringrazio anticipamente delle info fornite -
Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea e sono un nuovo aspirante ninja, ho iniziato da meno di una settimana e sto facendo le offerte di benvenuto.
Sono un paio di anni che oltre al mio lavoro "ufficiale" mi dedico al trading online e ora ho deciso di intraprendere anche questa attività sperando di riuscire a renderla redditizia come fate voi! -
Buonasera, incuriosito da una notizia letta in rete ho deciso di iniziare questo percorso... vedremo dove e cosa mi porterà. Nel frattempo un saluto a tutti
-
Salve a tutti, ho scoperto da poco questo mondo incredibile! Ho passato giorni e giorni ad informarmi sul Matched Betting e non vedo l'ora di iniziare....
-
@Alpha_01 BENVENUTO! vedrai che non ti porterà altro che gioia! sarà davvero bello quando inizierai a vedere il tuo guadagno! buon Matched betting!
-
@alluchino oooh la qualcuno che dice qualcosa di positivo
-
@LulzSec perchè..qualcuno potrebbe dire qualcosa di negativo??
-
@alluchino il clima che si respira ultimamente qua sul forum non è dei migliori, un po' di positività fa sempre bene, questo intendevo
-
@LulzSec ho letto..sono tutti angosciati dai pochi profitti del periodo..ma dai! quel che ne viene è buono!!
-
@alluchino esatto... pensare che senza mb le entrate extra sarebbero zero
-
@LulzSec esatto, io la vivo esattamente cosi! senza angosciarmi! quanto?? 200? benissimo...quanto il prox mese? 350?400?500? ottimo!!
-
@Claudio-NinjaBet salve a tutti sono Linus e vorrei guadagnare qualcosa tramite questo ingegnoso sito grazie a tutti
-
Ciao a tutti, sono Francesco ed anche io sono qui per arrotondare qualcosina!!
-
Ciao a tutti...
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera a tutti, sono Sofia e sto cercando da svariati anni metodi per guadagnare online. Per caso mi sono imbattuta in questo sito con una pubblicità e da giorni sto leggendo le tecniche, recensioni e pareri di altri iscritti. Spero di poter cominciare a guadagnare il prima possibile
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet