Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community ๐
-
Buongiorno a tutta la community! Ho conosciuto il sito ed il "sistema" per caso e ne sono stato subito affascinato!!!! Spero sia un'avventura proficua!!!!! Buonbet a tutti!!!!
-
@paolo_lab quei soldi me li ero bruciati tutti in amici e ragazze senza bancarli.
I meglio spesi della mia vita. -
Ciao a tutti! appena iniziato!
-
@phileas-fogg ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@paolo_lab quei soldi me li ero bruciati tutti in amici e ragazze senza bancarli.
I meglio spesi della mia vita."Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e macchine veloci, il resto l'ho sperperato"
[cit. George Best]
-
ciao raga , mi dite se e' possibile usare come browser EDGE DI MICROSOFT PER FARE IL TUTTO ?? LO CHIEDO PERCHE MI HA DETTO UNO DI USARE SOLO CRHOME ,MA A ME SI IMPALLA...
-
@andrew77 certo
-
@anonymous ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@andrew77 certo
avevo un altra domanda : ho avuto una meil da betfair per un bonus di 5 euro sui live ,ma non mi esce la partita sull' odds ,che faccio?
-
Non trovando il modo di aprire un topic posto qui:
https://sports.bwin.it/it/sports/p/promotions/7000/79/7922_VAR_41
Puรฒ essere sfruttabile? -
@paolo_lab ho avuto una mail da betfair per un bonus di 5 euro sui live ,ma non mi esce la partita sull' odds ,che faccio?
-
Ciao a tutti Ninja, mi chiamo Davide e vi ho conosciuti grazie a un simpatico screen su facebook , cosรฌ ho deciso di provare per riempire una parte del tempo libero in modo profittevole ... buona giornata a tutti
-
Sono Roberto e passo di qui per presentarmi e fare un saluto a tutti i colleghi Ninja!
-
Benvenuti anche a voi!!
-
@andrew77 le partite live non escono nell'oddsmatcher. devi scegliere una partita e durante usare il calcolatore per il punta+banca. comunque posta in questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/757/come-sfruttare-un-bonus-betfair
-
buongiorno a tutti scoperto per caso vorrei provare
-
Ciao a tutti, ho appena iniziato con ninjabet, cercando di arrotondare
-
Ciao a tutti!! Ho scelto il nome di un grandissimo maratoneta per entrare a fare della vostra community.......Ho scoperto le scommesse per caso.Nonostante dalle mie parti tutti giocano la "bolletta", io,abbonato al Napoli da 37 anni,me ne ero sempre tenuto alla larga poichรจ non seguo altre partite......vedo solo il Napoli! Poi ne ho fatta una insieme ad un amico e mi sono "ingrippato".....ed eccomi qua,felice di far parte di voi.....Un saluto a tutti
-
Ciao a tutti, mi sono registrato stamane, incuriosito dalla novitร e dalle possibilitร presentate da NinjaBet. Sono uno studente universitario, studio Geologia, ed anche un lavoratore, sto in un magazzino 6-7 ore al giorno, o meglio a notte, dalle 19 alle 2 circa. Lo stipendio non รจ alto e tra tasse universitarie, spese di trasporto, ecc i conti tornano a fatica. Spero di riuscire a guadagnare qualcosa di piรน con NinjaBet e dormire sonni piรน tranquilli!
-
Salve sono nuovo ho deciso di provare speriamo bene|||||||
-
@claudio-ninjabet Ciao si sono nuovo ho deciso di provare speriamo bene
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet