Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community ๐
-
Ciao ragazzi! E'un piacere essere dei vostri!
-
Ciao a tutti! ho trovato per caso questo sito e ho deciso per la prima volta nella mia vita di provare a buttarmi...spero ne valga la pena, ma vedo tutti che ne parlano bene avrei bisogno di arrotondare un po' le finanze visto che sto studiando e tra un mese circa mi laureerรฒ!
Non ho mai usato siti di scommesse e non seguo per nulla il calcio, quindi per me questo รจ un mondo tutto nuovo, ma non vedo l'ora di scoprirlo a fondo -
Benvenuti a tutti voi nuovi Ninja. Soprattutto agli studenti; molti qui dentro lo sono o lo sono stati e sappiamo la fatica che si fa a sbarcare il lunario.
"Ai miei tempi" Ninjabet non c'era, per cui andavo sotto con le ripetizioni. Adesso รจ un po' piรน facile.
In bocca al lupo! -
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e ho 27 anni. Ho scoperto NinjaBet per caso e ho deciso di provarlo. Da anni scommetto in exchange su betfair e quindi le meccaniche di base sono chiare ma ho ancora mooolti dubbi su questa modalitร . Mi tranquillizza tanto la disponibilitร dello staff e la presenza della community.
Che dire, buon gioco a tutti! -
Salve ragazzi, ho dapoco fatto la registrazione un saluto
-
@phileas-fogg ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
"Ai miei tempi" Ninjabet non c'era, per cui andavo sotto con le ripetizioni. Adesso รจ un po' piรน facile.
Adesso puoi fare le ripetizioni e... puntare/bancare TUTTO il ricavato!
-
Buongiorno a tutta la community! Ho conosciuto il sito ed il "sistema" per caso e ne sono stato subito affascinato!!!! Spero sia un'avventura proficua!!!!! Buonbet a tutti!!!!
-
@paolo_lab quei soldi me li ero bruciati tutti in amici e ragazze senza bancarli.
I meglio spesi della mia vita. -
Ciao a tutti! appena iniziato!
-
@phileas-fogg ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@paolo_lab quei soldi me li ero bruciati tutti in amici e ragazze senza bancarli.
I meglio spesi della mia vita."Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e macchine veloci, il resto l'ho sperperato"
[cit. George Best]
-
ciao raga , mi dite se e' possibile usare come browser EDGE DI MICROSOFT PER FARE IL TUTTO ?? LO CHIEDO PERCHE MI HA DETTO UNO DI USARE SOLO CRHOME ,MA A ME SI IMPALLA...
-
@andrew77 certo
-
@anonymous ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@andrew77 certo
avevo un altra domanda : ho avuto una meil da betfair per un bonus di 5 euro sui live ,ma non mi esce la partita sull' odds ,che faccio?
-
Non trovando il modo di aprire un topic posto qui:
https://sports.bwin.it/it/sports/p/promotions/7000/79/7922_VAR_41
Puรฒ essere sfruttabile? -
@paolo_lab ho avuto una mail da betfair per un bonus di 5 euro sui live ,ma non mi esce la partita sull' odds ,che faccio?
-
Ciao a tutti Ninja, mi chiamo Davide e vi ho conosciuti grazie a un simpatico screen su facebook , cosรฌ ho deciso di provare per riempire una parte del tempo libero in modo profittevole ... buona giornata a tutti
-
Sono Roberto e passo di qui per presentarmi e fare un saluto a tutti i colleghi Ninja!
-
Benvenuti anche a voi!!
-
@andrew77 le partite live non escono nell'oddsmatcher. devi scegliere una partita e durante usare il calcolatore per il punta+banca. comunque posta in questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/757/come-sfruttare-un-bonus-betfair
-
buongiorno a tutti scoperto per caso vorrei provare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet