Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
ciao a tutti, dopo che mille amici mi hanno parlato di voi in maniera entusiasta... eccomi... con un po' di paura di non esser in grado e la speranza di raccimolare qualche soldino extra per le spese quotidiane
-
Ciao a tutti e buttiamoci...
anch'io spero di fare meno rumore possibile ... -
@MaxZero Benvenuto e tranquillo...
Buttati, che è morbido.
-
Salve a tutti. Mi chiamo Willy, sono disoccupato e ho scoperto questo sito per caso. Temo che non essendo appassionato ne di calcio ne di scommesse per me sara' molto dura.
-
@Willy benvenuto, non serve essere tifosi o scommettitori con esperienza, grazie alla miriade di guide ufficiali e della community riuscirai tranquillamente a imparare il matched betting.
-
Ciao a tutti, mi ero iscritto a fine Luglio, avevo fatto qualche Benvenuto, poi ero andato in vacanza ed avevo accantonato il tutto.
Voglio iniziare per bene questo Novembre, finendo le Benvenuto che ancora mi rimangono e arrivando ad avere un profitto "accettabile".
Essendo un universitario, anche quei 200-300€ in più al mese mi farebbero veramente veramente comodo.
-
ciao a tutti . non sono uno scommettitore e ho sempre avuto dubbi sull'efficacia di queste cose ma la curiosità è tanta e così mi sono iscritto . non tutto mi è chiaro ma spero di arrivarci prima o poi.
-
ciao a tutti mi chiamo nicole ed è pochissmo che mi sono avvicinata a questo mondo, all inizio ero un po scettica visti tutti i miei fallimenti in passato con i metodi di guadagno on line, ora credo al 100% a questo fantastico sistema e quindi ci sto mettendo gli unici pochi soldi che ho, ho fatto le offerte better betstars e ora sportpesa volevochiedervi come mi consigliate di continuare non avendo molti soldi. volevo fare la fase due better ma vedo che servono 200 euro e immagino che poi serva anche ridepositare su betfair... mi consigleireste un offerta di benvenuto piu economica
-
Ciao @yume
Ti consiglierei Gioco Digitale: l'offerta non è un granché ma è facile da fare e richiede poca liquiditÃ
Ma soprattutto il sito offre molte ricorrenti facilmente sfruttabili, a cui ti puoi dedicare senza troppo impegno insieme alle benvenuto
Dopodiché, se hai abbastanza fondi, potresti aprire William Hill -
Ciao a tutti ragazzi, sono entrato da poco a far parte del vostro mondo. Sto aspettando il primo bonus per perdere la "verginità ". Spero di riuscire a mettere da parte qualcosina anche se non ho una disponibilità di fondi alta.
-
@MarcoRubino ti ringrazio per il consiglio allora faccio subito gioco digitale
-
@MarcoRubino una domanda ma da cellulare il bonus è differente? perche dal pc non riesco a iscrivermi dopo che complilo tutto e clicco su crea conto non va avanti. l assistenza in chat mi ha detto di registrarmi da cellulare o da un atro browser ma dal cellulare vedo un altra promo 5+ 5 euro + 10euro da mobile....
-
Ciao a tutti. Neoninja ma scommettitore da diversi anni. Appena finito il mio primo mese di matched betting e ne sono abbastanza soddisfatto, soprattuto perchè sono partito con un capitale ridotto
-
@Bass benvenuto
-
-
Quando si clicca il tasto segui relativo ad un utente cosa succede? Arrivano delle notifiche sui post aperti e su tutte le risposte sul forum dell'utente seguito?
-
Un saluto a tutti! Intanto complimenti allo staff per la competenza e professionalità ...sono partito sparato commettendo alcuni errori raccapriccianti ma sono abbastanza soddisfatto e in buon utile finora per le mie aspettative...purtroppo su alcuni dei book più interessanti ero già iscritto ma pazienza.
-
@RobinOdd benvenuto non ti preoccupare alla fine gli errori servono ad imparare, l'importante é capire e non commettere sempre gli stessi ogni mese, e sopratutto leggi molto
-
@Bass Benvenuto
-
@yume Ciao, potresti fare Gioco Digitale, se ce la fai successivamente inizia Sisal alla fine é una bella combo settimanale con sportpesa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet