Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
ciao a tutti, ho sentito parlare di mb e di questo sito un paio di settimane fa e ho voluto provare per arrotondare qualcosina, il che sembra fattibile visto tutto quello che avete messo a disposizione ahah...
Vorrei sapere se fosse saggio iniziare con le ricorrenti già da subito o se comunque è meglio "farsi le ossa" con le benvenuto. -
@wewealloraiovado è saggio iniziare sempre dalle benvenuto, le ricorrenti sono impostate in modo che tu conosci già le basi delle varie strategie, quindi è meglio conoscerle prima.
Inoltre non puoi fare le ricorrenti di un sito se prima non finisci la benvenuto, a meno che tu non voglia rinunciare a quel bonus per sempre. -
@Davide "la pazienza è la virtù dei forti" ahaha
-
ciao a tutti! sono Giacomo, studente di economia, mi sono iscritto per arrotondare qualcosina e per il gusto di vincere contro i siti di scommesse
in bocca al lupo a tutti! -
Ciao a tutti,sono un nuovo ninja e spero grazie alle vostre dritte di diventare un Super ninja...!!!!!
Grazie a tutti -
Ciao ninja (:
-
Ciao a tutti i Ninja, mi chiamo Pasquale e sono nuovissimo e soprattutto neofita per tutto quel che riguarda il mached betting, vorrei cercare di arrotondare un po' le entrate mensili, mi sono fatto già una lettura di tutte le guide del sito, speriamo di ricavarci qualcosina, ottimo sito comunque, complimenti!
-
Salve buonasera, volevo chiedervi un consiglio. Ho completato le prime due offerte di benvenuto gratuite e ho effettuato l'iscrizione a Premium su ninjabet. Ora più o meno la situazione è questa: ho poco più di 30 euro disponibili da spendere e 10,90 su Betfair di cui 10 derivanti da un bonus offertomi dal sito. Con quale offerta mi consigliate di procedere e cosa mi consigliate di fare?
Grazie mille
-
@luigitrz sicuramente Sportpesa, così ogni lunedì prendi 5 euro facili facili
-
Grazie mille per la risposta, avrei però un altro dubbio. Ho effettuato la registrazione su Sportpesa e quindi aspetto il bonus, ho però ricevuto 10 euro di bonus sport su Betfair: mi conviene lasciarli bonus e usarli per coprire le varie responsabilità, oppure mi conviene renderli prelevabili con un punta-punta?
-
Ciao sono Antonio ed è una settimana che ho iniziato a scommettere con ninjabet e mi sembra che funzioni, ma sono ancora inesperto e avrei una domanda; dovrei fare la seconda fase di better cioè scommetti 200 e ricevi 100, essendo che la responsabilità è molto alta posso fare la stessa cosa ma puntare meno? Tipo 100 o 50 euro? Altra domanda, devo scommettere tutta la cifra ogni settimana per 6 settimane?grazie
-
@antomaggi Ciao Antonio e benvenuto, per le domande riguardo una offerta ti preghiamo di farle ciascuna nella propria discussione ufficiale. Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione"
-
ciao ragazzi mi sono appena iscritto e onestamente non ci capisco nulla, per caso qualcuno potrebbe darmi una mano? anche soltanto per capire bene il concetto di bancare, premetto che sono già iscritto alla maggior parte dei siti di betting, grazie in anticipo
-
@andreapri Ciao,
trovi tutte le informazioni nelle guide su www.ninjabet.it/guide, tutti i concetti elementari sono spiegati lì. Se non capisci una frase o una parte specifica della guida, puoi riportarla e te la spiegheremo con altre parole -
@Davide grazie mille davide ora vado a guardare
-
salve a tutti gia vi voglio tutti bene
-
@dino2186 grazie
-
Buongiorno a tutti ragazzi sono nuovo mi chiamo matteo un gran piacere essere dei vostri
-
Ciao a tutta la community!
Ho deciso di provare ninjabet.
Grazie per l'aiuto -
Ciao mi chiamo Andrea e siccome non mi intendo ne di calcio ne di siti di scommesse ma voglio. Arrotondare e questo ho visto dalle recensioni che è una bella community dove ci si aiuta a vicenda e allora ho deciso di provare grazie a tutti anticipatamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet