Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti sono nuovo e voglio provare ninjiabet per tirare fuori almeno 500 euro al mese o magari di più? Si riesce?
-
@robybal
Dipende da quanto diventi veloce e quanto tempo dedichi all’attività:Il 60% dei nostri utenti riesce a guadagnare ogni mese almeno 250€ netti.
Il 30% genera almeno 500€ al mese.
Il 10% si spinge ben oltre gli 800€.
Puoi trovare più dettagli leggendo qui https://www.ninjabet.it/quanto-si-guadagna-con-ninjabet -
@Chomp96 è positivo motivare i nuovi ninja ma eviterei queste percentuali un pò buttate li, che lo 0% dei ninja guadagni meno di 250 euro lo reputo altamente irrealistico(io stesso per qualche mese ho smesso e non mi sono arrivati i 250 euro sfortunatamente e nel link dei guadagni compaiono più persone che dichiarano guadagni inferiori ai 250). Punterei piuttosto sul citare quanto si guadagnerebbe di media facendo solo le ricorrenti per esempio
-
Anche io sono nuovo, però seguo il sito da un mesetto, e da una settimana circa ho fatto l'abbonamento, in questo ottobre ho già fatto circa 150 euri, e devo dire che nell'ultima settimana mi sono molto impegnato tra un paio di esclusive e sfurttare le ricorrenti di WH e Betfair, sto usando un metodo palliativo per non farmi limitare da nessuna parte (piccole scommesse e usare spesso i punta-punta così da rimanere attivi su tutti i siti in modo che mi mandino anche esclusive). Sto studiando molto il mondo delle maggiorate, delle surebet e un occhio anche al trading, ma non ho fatto ancora nulla. Solo un dubbio, leggo spesso gente che si lamenta dicendo che il match betting non è più quello di una volta, come mai?
-
@Afellai si lamentano perchè agli inizi sembra che ci fossero pochi o nulla ninja e quindi le offerte benvenuto e ricorrenti erano ghiotte e semplici. ora i ninja sono tanti e di conseguenza i bookmaker stanno rendendo i bonus sempre più difficili da ottenere e con minor margine di guadagno
-
@Grinder capisco, magari sarà solo un periodo, il giorno che caleranno i ninja forse ritornerà come prima, la mia è una speranza più che altro perchè il mondo del betting è sempre più online che in ricevitoria, quindi faranno di tutto per portare a sè più gente secondo me, sono "quasi" costretti a farlo
-
Ciao a tutti, mi scuso di non essermi ancora presentato pur avendo gia' scritto nel forum, ho appena conosciuto questo mondo e non capisco come mai fino ad ora non ne ho mai sentito parlare, speriamo si sia sempre in tempo, per un guadagno a lungo termine specialmente, realisticamente la situazione e' ancora rosea?
-
Buongiorno a tutti non riesco a capire come sistemare il forum Offerte Che non Sono su NinjaBet / Esclusive in ordine dal post piu' nuovo al piu' vecchio non intendo i messaggi, ma le offerte esclusive tipo quella su bet stars,che si trova dopo altre offerte molto piu' vecchie ,per esempio io solo oggi o visto quella di bet stars e ne ho perse alcune,non importa ma era per fare un esempio
-
@mkicaru certo, ti invito a leggere i commenti delle ultime discussioni qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/18/guadagni-dei-ninja
-
@armninj l'ordine è in base all'ultimo commento, non c'è la possibilità ad oggi di ordinare in bassa alla data di creazione della discussione
puoi tuttavia utilizzare il tasto cerca
-
Buongiorno a tutti. Neo iscritto su ninja ma già fatto mb altrove. Inoltre già scommettitore, tipster e promoter.
Non mi faccio mancare nulla.
Spero di adattarmi velocemente al sito.
Buon mb a tutti !!! -
Ciao a tutti, ho iniziato su ninja da qualche giorno. Sono più che soddisfatto delle guide.
Grazie anche a tutti i fruitori del forum che con i loro consigli aiutano noi neofiti.
Un saluto, David.
-
ciao a tutti, ho sentito parlare di mb e di questo sito un paio di settimane fa e ho voluto provare per arrotondare qualcosina, il che sembra fattibile visto tutto quello che avete messo a disposizione ahah...
Vorrei sapere se fosse saggio iniziare con le ricorrenti già da subito o se comunque è meglio "farsi le ossa" con le benvenuto. -
@wewealloraiovado è saggio iniziare sempre dalle benvenuto, le ricorrenti sono impostate in modo che tu conosci già le basi delle varie strategie, quindi è meglio conoscerle prima.
Inoltre non puoi fare le ricorrenti di un sito se prima non finisci la benvenuto, a meno che tu non voglia rinunciare a quel bonus per sempre. -
@Davide "la pazienza è la virtù dei forti" ahaha
-
ciao a tutti! sono Giacomo, studente di economia, mi sono iscritto per arrotondare qualcosina e per il gusto di vincere contro i siti di scommesse
in bocca al lupo a tutti! -
Ciao a tutti,sono un nuovo ninja e spero grazie alle vostre dritte di diventare un Super ninja...!!!!!
Grazie a tutti -
Ciao ninja (:
-
Ciao a tutti i Ninja, mi chiamo Pasquale e sono nuovissimo e soprattutto neofita per tutto quel che riguarda il mached betting, vorrei cercare di arrotondare un po' le entrate mensili, mi sono fatto già una lettura di tutte le guide del sito, speriamo di ricavarci qualcosina, ottimo sito comunque, complimenti!
-
Salve buonasera, volevo chiedervi un consiglio. Ho completato le prime due offerte di benvenuto gratuite e ho effettuato l'iscrizione a Premium su ninjabet. Ora più o meno la situazione è questa: ho poco più di 30 euro disponibili da spendere e 10,90 su Betfair di cui 10 derivanti da un bonus offertomi dal sito. Con quale offerta mi consigliate di procedere e cosa mi consigliate di fare?
Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet