Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@fuser23 Ciao, le tempistiche dei bonus sono sempre indicate in cima alle istruzioni nel box informativo dell'offerta, alla voce "Tempistiche bonus". In particolare better accredita il bonus al deposito (quindi massimo 1-2 ore dopo il deposito), betstars invece 36 ore dal termine della prima scommessa qualificante
-
@Davide Grazie Davide mi sono accorto anche di aver sbagliato a postare questa domanda qui e non nell'altra sezione, approfitto solo un attimo per chiederti se ritirare subito il circolante su questi due primi conti e lasciare solo su betfair, è una buona soluzione?
-
@fuser23 è indifferente, se ti è più comodo puoi farlo fai sempre tempo a depositare ancora
-
Ciao a tutti,sono premium da una settimana e mi ero dimenticato di presentarmi :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
Buone ninjate a tutti -
Ciao a tutti!! Ho scoperto questo nuovo metodo per "arrotondare" e mi sembra che sia possibile togliersi delle belle soddisfazioni! Inizierò questa settimana, intanto sto "studiando"!
-
Ciao a tutti .. ho trovato per caso questo sito e ho deciso di provarci .. sto studiando bene le prime guide .. però non mi sembra molto difficile .. speriamo bene ho bisogno di arrotondare essendo una mamma single .. ecco perché il mio nickname .
-
@sardanapalo76 @Ninjamoms @werfo
ehi benvenuto/a!in bocca in lupo a tutti!
-
@Sykes91 grazie
-
Ciao a tutti, piacere sono Giovanni. Mi sono appena iscritto a ninja bet sto partendo con il primo bonus di better prima di diventare utente premium.
Non ho mai neanche scommesso in vita mia se non qualche volta random con altri amici. Diciamo che sono un verginello.
Ho un paio di domande:
- Dalle prime guide avevo capito che si puntasse-bancasse solo su 1x2 mentre la maggior parte delle voci nell'Oddsmatcher non sono di questo tipo.
- Ho notato che spesso la liquidità che deve essere presente su betfair è molto alta (sempre superiore ai 100€).
- Dalle guide ho capito che il rating è molto importante ma, per le annotazioni che ho fatto sopra, non riesco ad individuare eventi che mi posso "permettere" sopra il 90%.
Attendo consigli e info su quale sarà il primo evento su cui "investire"!
Grazie mille a tutti in anticipo!
-
Ciao @gittar87
- Gli esempi delle guide sono esplicativi ma ci sono tante altre soluzioni per le scommesse;
- La liquidità su betfair deve essere alta perché lo sfrutti come book principale, dove piazzare le bancate;
- Il rating determina il guadagno previsto prima di procedere con le scommesse; per iniziare a scommettere devi avere a disposizione un buon capitale iniziale: io per esempio ho iniziato con 500€. Più soldi hai a disposizione meglio è. In ogni caso se in questo momento non trovi un rating buono, puoi anche aspettare e riprovare in un secondo momento, visto che le quote non sono stabili, ma tendono a cambiare nel corso del tempo.
-
@MarcoRubino grazie mille,
Non mi è tanto chiaro perchè devo avere a disposizione 500€ per iniziare se il primo bonus è da 10€. Mi servono per i successivi bonus?
Non sarebbe un problema partire con 500€ ma vorrei capire bene a cosa serve questo capitale iniziale.
Scusami se sembro rincoglionito!
-
@gittar87 sì, ti serviranno per procedere senza intoppi per i bonus successivi
Tranquillo, all'inizio è difficile per tutti! E un po' di diffidenza c'è per forza
Chiedi pure tranquillamente, il forum serve per questo -
@MarcoRubino si infatti e vedo che siete tutti molto gentili e questo aiuta a non aver timore di chiedere!
Quindi il budget è solo "teorico" in quanto ci saranno bonus che si sbloccheranno solamente investendo un certo tot da quanto ho capito...
-
Salve a tutti, sono arrivato quasi per caso a conoscenza del Matched Betting, seguo gli sport ed ho scommesso pochissimo nella mia vita.
Questo metodo è davvero interessante, sono premium da una settimana e se ho inserito bene i dati nel tracker sto guadagnando poco più di 100 euro!
Grazie a chi mi sarà di aiuto,sperando di non rompere troppo. -
Scusate altra domanda...
Nella prima guida sul bonus better si scommette sia il bonus che i soldi veri sullo stesso evento.
Cosa consigliate? Sei a rischio freeze se giochi sulla stessa partita ogni volta?
Meglio giocare sempre eventi diversi? -
@gittar87 per questa offerta è indifferente, vai tranquillo
-
@Davide grazie mille.
Quindi dipende dall'offerta e lo capirò con le guide premium immagino?
-
@gittar87 esatto, se ci saranno particolari condizioni saranno indicate nelle istruzioni
-
Ciao a tutti!!
Mi chiamo Christian è sono della provincia di Cuneo. Ho scoperto per caso questo mondo ma ne sono subito rimasto colpito.
Spero che con una buona dose di determinazione e il vostro prezioso aiuto riuscirò a diventare un vero ninja delle scommesse... :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
@gittar87 esatto
Per esempio, i bonus rollover necessitano di una grande quantità di capitale per essere completati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet