Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@nb60123 grazie... piazzata la prima con importi irrisori... ce la farò
-
Buonasera, ho scoperto da poco questo sito ma già in passato avevo sfruttato i bonus di benvenuto con l'aiuto dell'exchange. Devo dire che per il momento sono molto soddisfatto, soprattutto dell'oddsmatcher aggiornato con i siti aams.
-
Mi sono appena registrato! Un saluto a tutta la Community di NINJABET!..
-
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Gabriele e mi sono iscritto da poco. Pur non seguendo il calcio spero di imparare bene le guide, in caso vi assillero ahah buon weekend!
-
Salve a tutti, sono Giuseppe da Catania, consulente informatico, e incuriosito da conoscenti eccomi qui, pronto a sperimentare le vostre strategie, sembra tutto molto interessante....
-
Ciao a tutti. Sono nuovo, ho iniziato da una settimana e mi sono iscritto alla versione Premium vostra. Ora mi è venuto un dubbio, in quanto non so se hofatto la cosa giusta iscrivendomi su Betfair. Ho un bonus di 20€ che ora non so come sfruttare. Vi ringrazio anticipatamente. Posto di seguito l'immagine per sapere se ho attivato il Bonus giusto oppure chiedo la cortesia se potete dirmi come sfruttarlo./Users/ivanborgioni/Desktop/Schermata 2018-10-20 alle 16.25.31.png
-
@ivan-borgioni ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Users
-
@ivan-borgioni se hai ricevuto il bonus di 20€ significa che non ti sei registrato dalla nostra guida.
Ad ogni modo per sfruttare quel bonus devi seguire queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
attenzione però che il bonus che hai ricevuto ha quota minima di 2 e non 1.50
-
Cavolo me ne sono accorto dopo. Ero poco pratico. Ora spero di recuperare il possibile. Grazie.
-
Solo un ultima delucidazione, dice che i Bonus non posso essere prelevati quindi dove sarebbe il guadagno? Scusa ma sto cercando di capire il meccanismo
-
@ivan-borgioni i bonus non possono essere prelevati direttamente
Devono essere prima giocati e poi potrai prelevare le eventuali vincite
Ma poiché tu coprirai ogni possibile esito, guadagnerai sicuramente
Per esempio, da un bonus di 5€, con un buon rating, potrai guadagnare almeno 4,5€ -
ok, giusto :).
-
Ciao a tutti.mi sono appena iscritta a nanjabet perche ho davvero bisogno di guadagnare, spero sia il metodo giusto!
-
Ciao a tutti! Sono un iscritto da qualche giorno e ho piazzato i bonus con better e betstars, quanto ci mettono di solito questi ultimi ad accreditare il bonus dopo la prima giocata? Ho giocato una quota di 2.00. Grazie a tutti!
-
@fuser23 Ciao, le tempistiche dei bonus sono sempre indicate in cima alle istruzioni nel box informativo dell'offerta, alla voce "Tempistiche bonus". In particolare better accredita il bonus al deposito (quindi massimo 1-2 ore dopo il deposito), betstars invece 36 ore dal termine della prima scommessa qualificante
-
@Davide Grazie Davide mi sono accorto anche di aver sbagliato a postare questa domanda qui e non nell'altra sezione, approfitto solo un attimo per chiederti se ritirare subito il circolante su questi due primi conti e lasciare solo su betfair, è una buona soluzione?
-
@fuser23 è indifferente, se ti è più comodo puoi farlo fai sempre tempo a depositare ancora
-
Ciao a tutti,sono premium da una settimana e mi ero dimenticato di presentarmi :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
Buone ninjate a tutti -
Ciao a tutti!! Ho scoperto questo nuovo metodo per "arrotondare" e mi sembra che sia possibile togliersi delle belle soddisfazioni! Inizierò questa settimana, intanto sto "studiando"!
-
Ciao a tutti .. ho trovato per caso questo sito e ho deciso di provarci .. sto studiando bene le prime guide .. però non mi sembra molto difficile .. speriamo bene ho bisogno di arrotondare essendo una mamma single .. ecco perché il mio nickname .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet