Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@MarcoRubino scusa la mia ignoranza ma cosa intendi per movimentare?
-
@nome vuol dire scommettere almeno una volta in modo da rendere il deposito prelevabile
-
@Sykes91 ok perfetto
-
Ciao a tutti, iscrizione effettuata poco fa, il tempo di vedere le prime 3 guide a disposizione per l'account free.... sto per eseguire le iscrizioni e sono a dir poco terrorizzata! Anche se la logica mi dice il contrario, sono troppe le informazioni che mi mancano e mi spaventa molto fare sbagli iniziali che mi porterebbero ad abbandonare. Mi lancio e via.
-
Buonasera, nuovo qui su Ninjabet. Spero di poter essere il più utile possibile alla causa comune, al più presto
-
@lucius71 @Andre1712
Benvenuti nel club!
@lucius71 stai tranquilla, prosegui con cautela seguendo passo a passo le guide e ce la farai un consiglio che mi sento di dare è quello di leggere spesso il club per ottenere nuove informazioni e conoscienze -
@nb60123 grazie... piazzata la prima con importi irrisori... ce la farò
-
Buonasera, ho scoperto da poco questo sito ma già in passato avevo sfruttato i bonus di benvenuto con l'aiuto dell'exchange. Devo dire che per il momento sono molto soddisfatto, soprattutto dell'oddsmatcher aggiornato con i siti aams.
-
Mi sono appena registrato! Un saluto a tutta la Community di NINJABET!..
-
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Gabriele e mi sono iscritto da poco. Pur non seguendo il calcio spero di imparare bene le guide, in caso vi assillero ahah buon weekend!
-
Salve a tutti, sono Giuseppe da Catania, consulente informatico, e incuriosito da conoscenti eccomi qui, pronto a sperimentare le vostre strategie, sembra tutto molto interessante....
-
Ciao a tutti. Sono nuovo, ho iniziato da una settimana e mi sono iscritto alla versione Premium vostra. Ora mi è venuto un dubbio, in quanto non so se hofatto la cosa giusta iscrivendomi su Betfair. Ho un bonus di 20€ che ora non so come sfruttare. Vi ringrazio anticipatamente. Posto di seguito l'immagine per sapere se ho attivato il Bonus giusto oppure chiedo la cortesia se potete dirmi come sfruttarlo./Users/ivanborgioni/Desktop/Schermata 2018-10-20 alle 16.25.31.png
-
@ivan-borgioni ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Users
-
@ivan-borgioni se hai ricevuto il bonus di 20€ significa che non ti sei registrato dalla nostra guida.
Ad ogni modo per sfruttare quel bonus devi seguire queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
attenzione però che il bonus che hai ricevuto ha quota minima di 2 e non 1.50
-
Cavolo me ne sono accorto dopo. Ero poco pratico. Ora spero di recuperare il possibile. Grazie.
-
Solo un ultima delucidazione, dice che i Bonus non posso essere prelevati quindi dove sarebbe il guadagno? Scusa ma sto cercando di capire il meccanismo
-
@ivan-borgioni i bonus non possono essere prelevati direttamente
Devono essere prima giocati e poi potrai prelevare le eventuali vincite
Ma poiché tu coprirai ogni possibile esito, guadagnerai sicuramente
Per esempio, da un bonus di 5€, con un buon rating, potrai guadagnare almeno 4,5€ -
ok, giusto :).
-
Ciao a tutti.mi sono appena iscritta a nanjabet perche ho davvero bisogno di guadagnare, spero sia il metodo giusto!
-
Ciao a tutti! Sono un iscritto da qualche giorno e ho piazzato i bonus con better e betstars, quanto ci mettono di solito questi ultimi ad accreditare il bonus dopo la prima giocata? Ho giocato una quota di 2.00. Grazie a tutti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet