Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@GiumiNinja le scommesse le vedi seguendo quanto scritto qui: https://www.ninjabet.it/guida-16-•-come-visualizzare-le-scommesse-effettuate
-
Perfetto ho trovato! Grazie ancora per il vostro tempestivo supporto!
-
Salve a tutti,mi chiamo Marcello e sono un grande appassionato di sport.Scommetto praticamente da oltre vent'anni e credo di avere iscrizione su ogni book.Trovo il vostro sito molto interessante e voglio vedere di capirci qualcosa,nn avevo mai pensato al match betting avrei potuto guadagnare quando mi iscrivevo ai vari book senza chiedere bonus di benvenutoo scegliere il bonus poker...Voglio vedere se c'è la possibilità di cominciare a guadagnare da ora con i bonus ricorrenti che i book mi inviano..
Avrò un bel pò di domande da fare e spero vogliate aiutarmi.....grazie a tutti in anticipo e complimenti per il sito:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
@3lloMarc certo puoi tranquillamente sfruttare i bonus ricorrenti, anche se ti consiglio comunque di leggere le prime guide dove vengono spiegati concetti essenziali che ti serviranno
-
@Anonymous lo faccio sicuramente
-
Salve a tutti,
mi sono appena iscritto alla community e spero di diventare presto un abile ninja come voi!
Saul -
Salve, mi chiamo Demetrio e sono un nuovo membro di ninjabet iscritto da una settimana, approfitto della presentazione per fare una domanda ai più esperti a riguardo il rating (non ho trovato discussioni aperte in merto scusatemi).
da quel che ho capito bisogna sempre trovare partite con rating più alto possibile e queste variano durante la giornata e durante la settimana, quando a esperienza vostra e in quali giorni conviene andare ricercarle sull'oddsmatcher per avere quelle + vicine al 99%?
Forse sarà domanda da nabbo cmq permettetemela -
@saulgoodman con quel nome non vedo come potresti non diventarlo
-
@setternero non c'è un regola standard che fa variare le quote, ci sono molti fattori che le fanno cambiare. Magari è possibile trovare delle buone quote qualche ora prima dell'inizio dell'evento in questione.
-
@davidsake grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo della community mi chiamo Andrea. Sono studente universitario a Firenze e ho appena finito di fare la mia prima puntata- bancata, spero di aver fatto tutto bene ahahah!! L'unica cosa di cui son sicuro è che ci ho messo un'ora super concentrata per iniziare questo mio "viaggio" su ninjabet e sono esausto
-
@alles1997 Eh già, lo spero!
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a Ninjabet, e avrei subito una domanda per i più esperti: le offerte benvenuto sono necessariamente da fare in ordine come le da la guida? Perchè tra poco dovrei fare quella a Eurobet, ma non li ho ancora i soldi per fare il punta e banca da 400€...
-
@andrelp99 l'ordine che viene proposto è un consiglio, nulla ti vieta di fare prima un'offerta che si trova più avanti e poi passare ad una che si trova prima,procedi in base alla tua disponibilità
-
Ciao a tutti mi sono iscritto da poco spero di imparare al piu presto
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille
-
Ciao a tutti, dopo la difficoltà a bettare tennis ITF, provo il match betting.
-
Ciao a tutti sono nuovo al mondo del matched betting spero con l'aiuto della community ninja di arrotondare lo stipendio con questa metodologia!
-
@albassss tranquillo, andrà tutto per il meglio e vedrai che sarà una soddisfazione!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet