Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@NinjaSte per cominciare ti serve almeno 300 di Capitale se vuoi stare tranquillo, se no io ho iniziato con 80 euro e piano piano mi sono fatta il capitale (5200 euro) pero sono andata a rilento, e ho ancora delle benvenuto da fare( questo xk sto facendo le ricorrenti e a tempi bui le faccio)..alla fine sono soldi che ti servono per riceve i bonus, quindi È un capitale che hai sempre in tasca e nulla da perdere, questo per dirti che appena ingrani nel metodo farai più di 150 euro al mese...
Ps come tempo varia in base a quanto vuoi e puoi dedicarci... anche mezz'ora o un ora al giorno bastano -
@kiky27 Grazie delle info, anche sul capitale minimo necessario, che ho letto in più post, consigliano sempre quei 300-400€ ho dei dubbi... Più che altro perchè non sono nemmeno sicuro di riuscire a riprenderli o quanto dovrò aspettare :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Comunque vedremo, i messaggi incoraggianti come il tuo mi invogliano a iniziare a buttarmi a capofitto, però partire con 80€ e ritrovarsi a 5200€ non deve essere stato facile, spero di non combinare cazzate, sono masochista e prima di iniziare ho voluto leggere un po' del muro del pianto... volevo farmi un'idea anche degli scenari peggiori, non solo quelli rosei :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
@NinjaSte l ultima cosa da leggere era proprio il muro del pianto va be ogni tanto una dimenticanza o una sicurezza sbagliata può capitare a chiunque, basta poi sapersi rialzare e andare avanti...
Il primo mese è stato difficile xk non avevo capitale, e dovevo capire il meccanismo, dopodiché viene tutto in automatico...dopo i primi guadagni e il potenziale di MB ti viene voglia di imparare e poi ce il forum che è una miniera d ora di cose , di suggerimenti, di strategie per fare il meglio...
Non fermarti al capitale, perché il primo mese lo recuperi tutto, se non hai 400 inizia pure con 100-150 ci sono offerte che puoi sfruttare con questo e incrementare il capitale...
Ps te lo dico xk ho visto gente rifiutare MB x il capitale e poi ne buttano mille in schedine a quota 300 o al lotto.. -
@kiky27 Grazie ancora, si diciamo che qualche soldo in schedine raramente lo butto anche io, speriamo di capire in fretta il meccanismo ed iniziare a mettere qualcosa di lato
-
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Davide e ho deciso di buttarmi in questa nuova avventura ancora un pò titubante e, ammetto, con un briciolo di diffidenza. Sto leggendomi le guide con molta calma e conto di iniziare nei primi giorni di Ottobre! Le prime impressioni su questo forum sono positive!
-
@NinjaSte il meccanismo non è difficile
Sono difficili gli automatismiAll'inizio io per trovare le offerte ci mettevo tanto, ora invece mi metto convinto e in 5 minuti faccio tutto
apro l'odds, trovo le quote, apro i book punto e ciao.
Non preoccuparti
Il capitale iniziale ti torna indietro presto, soprattutto se hai le benvenuto da fare che sono corpose
Fa un mese di sacrifici, hai 300 euro che spendi in spese non necessarie? usali per il MB per il primo mese e vedi che il mese dopo invece di 300 son 600
-
@Cobra-Kai Perfetto, ho deciso di dedicare al MB qualche piccolo soldo che avevo da parte per eventuali spese improvvise, quindi preferirei non bruciarlo ma incrementarlo... Come tutti del resto.
Prima domandina anche se sono sicuro che navigando qualcosina la trovo... C'è già un post con tutti gli errori più comuni da evitare per chi è all'inizio o anche per chi ha già un po' d'esperienza?
-
@Aces_High prenditela con comodo, e cerca di capire bene il meccanismo (vedrai che superati i primi dubbi sarà tutto molto immediato)
In bocca al lupo -
@NinjaSte ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@Cobra-Kai Perfetto, ho deciso di dedicare al MB qualche piccolo soldo che avevo da parte per eventuali spese improvvise, quindi preferirei non bruciarlo ma incrementarlo... Come tutti del resto.
Prima domandina anche se sono sicuro che navigando qualcosina la trovo... C'è già un post con tutti gli errori più comuni da evitare per chi è all'inizio o anche per chi ha già un po' d'esperienza?
Nella sezione discussioni generali ci sono un pò di discussioni aperte su come è meglio prelevare, su come comportarsi sui book
l'unica cosa che non devi fare è pensare di essere molto furbo ed intelligente e fare di testa tua non seguendo le guide o i consigli sui topic dei moderatori
ah una altra cosa che non devi fare è pensare di essere molto tattico e furbo, puntare, aspettare che la quota bancata scenda ma poi sale e ti trovi in un banco di melma
Queste sono le due cose piu importanti
Detto questo, tu oggi carichi la tua carta inizi a giocare ed inizi a guadagnare, quei soldi diventano prelevabili, in ogni caso se puoi non prelevarli, cerca di arrivare a 1000 per gestirti decentemente la liquidità
Se poi hai una urgenza ovviamente prendili ed usali, ma piuttosto che tenerli in banca dove non ti fruttano o sotto il cuscino investili cosi
PEr dire, c'è stata una promozione sulle qualificazioni in Champions League/Europa League, non sto a farla lunga con i meccanismi, il tipo di promozione ecc
Io ho investito 304 euro che adesso non mi servono (ovvero la metà dei guadagni di agosto (circa)) che mi tornano a metà dicembre finito il girone di CL
Ho fatto 30 euro netti in più.
In banca in 3 mesi non mi danno il 10% netto -
Salve a tutti, sono un novello e sto leggendo i messaggi per capire.. qualche delucidazione però: mi iscrivo a betfair per bancare e prendo il bonus e all'inizio banco con quello.. una volta finito rischio con soldi prelevabili? la seconda: per puntare devo controllare sempre e comunque in bonus disponibili?? grazie mille in anticipo
-
@Cobra-Kai Ok grazie per le info, una cosa che appunto non ho capito bene è questa, leggo di guadagni di 600€ e passa al mese, ma poi qui mi spieghi che per 30€ netti in 3 mesi (10€ al mese) si devono tener fermi 300€.... Viene difficile arrivare a capire come si arriva a certe cifre.
Certo, sono d'accordo che in banca non ti danno nemmeno una briciola di quelli, e dite spesso che alla fine grazie al MB non si ha uno stipendio ma si riesce ad arrotondare qualcosa però da fuori non ho ancora un'idea precisa del quanto e come... Vedremo a poco a poco, spero di capire i meccanismi in fretta. -
@NinjaSte ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
alla fine grazie al MB non si ha uno stipendio ma si riesce ad arrotondare qualcosa però da fuori non ho ancora un'idea precisa del quanto e come... Vedremo a poco a poco, spero di capire i meccanismi in fretta.
Tu accumuli il tuo piccolo capitale e lo reinvesti
Quando hai 1000/1500 euro da investire nel MB puoi anche permetterti di fermarne 300 per 3 mesi.
Se mi dicessero che posso fare la stessa offerta ogni mese la farei subito30 qui, 10 li, 20 qua alla fine fanno una somma
Quando sarai iscritto a più bookmaker avrai delle offerte dette ricorrenti da utilizzare giornalmente
Io sono abbastanza scarso e pigro, seguo le guide, faccio le offerte e a poco a poco qualcosa tiro su -
Ciao a tutti i Ninja! ho fatto per caso questa meravigliosa scoperta su internet e che dire? semplicemente geniale... Ninjabet è praticamente il Robin Hood del web!
complimenti davvero! anche per come è stato fatto il sito.
Buon guadagno a tutti i Ninja! -
@Ananasso86 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti i Ninja! ho fatto per caso questa meravigliosa scoperta su internet e che dire? semplicemente geniale... Ninjabet è praticamente il Robin Hood del web!
complimenti davvero! anche per come è stato fatto il sito.
Buon guadagno a tutti i Ninja!Benvenuto. Curiosità: cosa stavi cercando prima di arrivare a ninjabet?
-
molto banalmente "come guadagnare soldi"
-
@Ananasso86 beh hai trovato la risposta perfetta! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: applauso a mr. google
-
Ciao, sono Giulio, 18 anni. Ho iniziato con ninjabet per pagarmi gli esami e le guide per la patente, mi sto trovando abbastanza bene ma sono sicuro che posso fare più soldi. Ho trovato questo metodo perché me ne aveva parlato un mio amico su un forum di forumfree e spero di poter guadagnare di più.
-
Salve, mi sono iscritto da poco e vorrei riuscire a prenderci la mano con questa pratica per gudagnare qualcosina, spero di riuscirci presto, sto studiando tutte le varie guide e vado un po' a rilento ahahahah però complimenti per l'organizzazione. Tutto ordinato e intuitivo.
-
Ciao, sono un nuovo ninja, esattamente da ieri!
Spero di diventare bravo come tanti di voi -
Buona sera a tutti, è da un' annetto che sento parlare di Ninjabet e finalmente mi sono deciso a provare anche io.
Il problema è che sono quasi impedito e quindi ho una marea di domande a cui non so dare risposta, intanto leggo le guide e mi preparo ad acquistare l'abbonamento premium in maniera tale da avere maggior supporto, spero comunque che saprete supportarmi ma soprattutto sopportarmi quando inizierò a fare domande stupide.
Per il resto ragazzi, davvero complimenti a tutti, da chi ha avviato tutto questo alla comunity che lo alimenta.
A presto
Barbanera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet