Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti sono Simone, appena iscritto a ninjabet…..ho seguito i video guida….i primi passi sembrano molto semplici….lunedì inizio…..spero di imparare il piu' possibile sperando che una volta finiti i bonus le cifre da investire non sia esorbitanti….;-)
-
Ciao a tutti
-
Ciao a tutti!
Appena scoperto Ninjabet non ho potuto fare altro che iscrivermi. Sono anche già passato a Premium in busta chiusa, giusto per far capire l'entusiasmo
Sto iniziando con una cifra misera (40€) per tastare le acque, di questa roba non ci ho mai capito nulla e a leggere le guide che si sono sbloccate già mi è venuto il mal di testa...
Ho letto in giro per il forum (che super-community!) che potrebbe non essere l'idea migliore, ma non è questo il topic in cui parlarne per cui per ora... saluti! -
@simone-s Per la mia esperienza personale, i bonus ricorrenti ti chiedono cifre basse 5/10/20/50 euro
Sono i bonus di benvenuto che possono chiederti anche fino a 7/800 euro per un bonus solo, ovviamente se vuoi ottenere il massimo!
Te ne accorgerai piano piano -
Ciao a tutti , sono un nuovo partecipante di questo Club !!!
-
Ciao a tutti. Mi chiamo Carlo ed ho iniziato da qualche giorno a recuperare i bonus. Sono già utente premium, ed ho completato le prime 2 offerte, ora sto guardando la altre guide e scegliendo le offerte che hanno un deposito basso. ho iniziato con circa 60€, di cui è compreso anche l'abbonamento a ninja, questa settimana incrementerò un po' il budget, per riuscire a fare almeno qualche offerta sui 10€ con rollover...
-
Ciao! Mi chiamo Giorgia e sono ancora molto confusa su questo mondo... cercherò di capire il più possibile e spero di guadagnare anche io qualcosa
-
Ciao a tutti. Sono ilRestivo, 27 anni from Sicily e vi ho trovati votando la Phica Cup Ho completata la prima offerta su Better e sono in corsa sulla seconda su BetStar. Avete un portale molto ben fatto e l'idea di strutturarla in step é il
Da utente premium potrò trovare altre offerte con entrate basse? Ahimè la liquidità è bassa A prestissimo -
a me sinceramente pare che abbiano tolto tutti quei bonus di cui parlano in questo sito. dato che si paga una quota mensile sarebbe giusto che venissero fatte delle guide aggiornate.
-
@noncicredo guarda che le guide sono tutte aggiornate, dentro e fuori ce scritto se sono scadute...
-
@ilRestivo certo, la maggiorparte delle offerte le puoi adattare alla tua liquidità.
-
Ciao a tutti, ho scoperto quasi per caso la vostra community.
Spero di poter entrare in fretta in questo mondo e capire a pieno la vostra mentalità -
Ciao a tutti iscritto da poco e questo weekend ho fatto la prima offerta di benvenuto su better. Per il momento sto ancora cercando capire per benino come funziona il tutto. Spero di imparare in fretta e tirare su qualche euro per arrotondare
-
@davidsake grazie!
-
Buongiorno a tutti, proverò anche io...ora periodo di formazione e poi inizierò attivamente!
-
@gau92to Ciao Giorgia!
-
Buona fortuna e buon Matched Betting!
@BlaCkD3vil @gizgio83 @torre -
Salve a tutti, sono abbastanza nuovo nel matched betting e il mio obiettivo è quello di arrotondare lo stipendio e mettere da parte qualche soldino in vista del mio matrimonio l'anno prossimo.
-
Io in realtà ho già fatto un paio di domande alle quali mi avete risposto velocemente e in maniera chiarissima , sono passato oggi a Premium (offerta mensile) e nel caso riesca a capire bene come funzionino le varie offerte benvenuto sono pronto ad invitare amici così guadagnano loro , guadagno io e guadagnate voi
P.S. Ho capito adesso dove si mettono i +1 quando un utente ti aiuta , mi scuso con tutti quelli a cui non l'ho fatto ringraziandoli solo via messaggio -
Buonasera a tutti i nuovi, benvenuti e state tranquilli
Se vi mettete di buzzo buono tirate su qualcosa.
iniziate dalle benvenuto, senza fretta di strafare, se non capite chiedete
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet