Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti, sono Michael, so del vostro sito da circa un anno, ma dopo che avevo completato le offerte di benvenuto non mi sono iscritto a ninjabet , ho iniziato a fare scommesse per conto mio, perdendo ovviamente cifre per me importanti. Questo anno stavo ricominciando a scommettere ma mi sono reso conto che pur essendomi prefissato 10€ al mese per scommettere un pochino, non avrei mai rispettato tale limite. Ho quindi deciso di provare ninjabet e ora è quasi un mese che ne faccio parte e posso dire di essere davvero contento di essermi addentrato nel mondo del matched betting, l'unico modo sicuro per guadagnare con le scommesse.
Detto questo auguro un buon guadagno a tutto il ninjaclub. -
Ciao a tutti!!
-
ciao a tutti ragazzi..mi chiamo gabriele e spero di essere in grado di riuscire a guadagnare come tanti di voi!Buon guadagno!!
-
Ciao a tutti ragazzi, seguo questa community da un paio di mesi e ora ho deciso di essere dei vostri e cominciare a fare sul serio col matched betting!
-
@roccobet94 grande….dal nome son sicuro che farai il c... a tutti i book in circolazione ^_^
-
salve a tutti, sono Marco e sono premium da ieri. Nella vita sono uno studente prossimo alla laurea, sono venuto a conoscenza del MB da poco e ho deciso di iscrivermi per dare una chance a questo metodo che, a leggere i commenti di tanta gente, sembra davvero dare soddisfazioni nel lungo periodo. Sto anche cercando di mettere qualcosina da parte in vista di mettere su casa l'anno prossimo e coprire qualche (inevitabile) spesuccia e magari uno sfizio ogni tanto che non fa mai male
purtroppo non parto con un budget altissimo (300 euro) ma conto di iniziare piano piano, magari con 100-150 euro/mese nei primi mesi e poi una volta aumentato il capitale, stabilizzarmi intorno ai 3-400 mensili...
Ad un primo impatto mi sembra tutto molto ben organizzato, spero di togliermi delle belle soddisfazioni con voi -
ciao a tutti.... anche io non ho lavoro ma ho molto tempo libero, quindi arrotonerò insieme a voi
-
Ciao sono da quasi un mese su nijabet
-
Buongiorno a tutti sono elettrizzato per iniziare !!!
-
Nel passare a Premium, ho dimenticato di scrivere il codice dell'amico che mi ha fatto scoprire Ninjabet. C'è modo di rimediare?
-
@nanika no, non c'è possibilità
-
ciao a tutti , mi sto informando per poter procedere con più sicurezza. Bella community.
-
Ciao mi chiamo Alessandro
-
ciao a tutti
sono nuovo , vi ho seguito per un po di tempo .... prima di passare a premium , ho focalizzato la mia attenzione soprattutto nel capire bene i vari punta e banca , come muovermi nelle varie sezioni di scommesse ... ma da oggi sono dei vostri.... in bocca a lupo a tutti -
Salve a tutti, sono nuovo e vorrei approfondire questo mondo, ho già usufruito di alcuni bonus benvenuto e ora vorrei passare a premium per fare qualcosina in più. Buona fortuna a tutti
-
Salve a tutti, sono Jan e sono premium da una settimana. Bellissima community e tutti ultra gentili e disponibili complimenti!
-
@jeremyvale ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Salve a tutti, sono Jan e sono premium da una settimana. Bellissima community e tutti ultra gentili e disponibili complimenti!
Scusami ma sembravi tanto un'alcolista anonimo
-
@mike000 ahahaha si in effetti hai ragione xD
-
Ciao a tutti! Sono nuovo nel gruppo e nuovo nel mondo del MB.
Ho appena completato le prime offerte, e vorrei chiedervi, avendo una liquidità di 500 euro a disposizione, quali offerte di benvenuto mi conviene attivare per prime e in che ordine.Grazie!
daniele -
Buongiorno a tutti i Ninja, mi sono iscritto da poco e sono nuovo nel mondo del MB...ho già sfruttato qualche bonus e sono premium da 1giorno...Da oggi sono anch’io dei vostri ...Bellissima community...Complimenti(Spero di avere la possibilità di confrontarmi con qualcuno anche di persona)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet