Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@gianluca933 stiamo avendo problemi tecnici in queste ore, stiamo lavorando per ripristinare il servizio ottimale appena possibile Per il momento ti consigliamo di attendere, e ti riprovare il login da 15/20 minuti assicurandoti di cliccare una volta sola su "accedi". Se clicchi molte più volte l'account va in blocco preventivo per questioni di sicurezza
-
Ciao a tutti, piacere!
Per il momento io non posso provare...
Mi ero registrato tempo fa su betfair ma non avendolo poi mai utilizzato ne caricato i miei doc, mi hanno cancellato.
Sto quindi aspettando che betfair mi riattivi il conto, mi han detto 15gg, ne sono passati solo 5...Ciao!!!
-
Ciao Ragazzi, sono Alessandro, Trentino, studente di Informatica all'Università, e giovane programmatore
Il mio budget, ahimè, non è così elevato, e se avete consigli per me, sono ben lieto di ascoltarli:D -
Questo post è eliminato! -
@alessandromrx Ciao Ale, studio anche io all'unitn il mio consiglio è di fare tutto con calma e se possibile farti prestare qualche centone così andrai molto più veloce all'inizio.
-
Ciao a tutti, qui si possono trattare argomenti non specifici ma vari?
-
@omar si, sebbene abbiamo anche questa sezione https://ninjaclub.ninjabet.it/category/15/sei-nuovo-leggi-le-domande-frequenti in cui trovano posto le domande più classiche,
questa per le domande su betfair https://ninjaclub.ninjabet.it/category/9/domande-su-betfair
e questa per le domande sugli strumenti di Ninjabet https://ninjaclub.ninjabet.it/category/17/guide-e-strumenti -
betfair mi ha appena accreditato 2 euro bonus casinò, questi si possono utilizzare senza compromettere nulla?
-
@omar se sono bonus reali e non game bonus, basta giocare 2€ alle slot (saranno in automatico presi i 2€ bonus). Nessun problema con le altre cose
-
magari vi avessi scoperto prima purtroppo mi sono già iscritto a 4 o 5 casinò…
-
devo ammettere che l'inizio è davvero ok
-
@bomberninja9293 hai telegram per caso?
-
@bomberninja9293 mi dispiace per il messaggio cancellato.. Comunque il mio username è chiaro ahah
Non è per fare nulla di male, è per conoscere un altro Ninja che frequenta la mia stessa università!
-
Salve a tutti, sono iscritto da un paio di giorni ma ho studiacchiato un pò durante l'estate. Ahimè dopo l'iscrizione e le la prima guida, ho cominciato l'iscrizione a betfair e purtroppo primo intoppo. Il sistema comunica che con credenziali comunicate risultano già esserci iscrizioni. Cosi dopo un tentativo di chat che ha confermato con mio codice fiscale non esservi alcun account, ho aperto un ticket che è stato poi trasmesso al dipartimento competente per verifiche e soluzione. Ho provato anche da altri dispositivi senza successo. Pertanto non rimane che attendere la risposta di Betfair. Intanto studio e cerco di imparare. Buona serata a tutti e grazie
-
@espox69 non sei l'unico a cui è capitato, altri utenti si sono visti negare l'iscrizione pur non avendo mai avuto un account. Nel frattempo puoi valutare l'iscrizione a betflag, l'unica alternativa per bancare nel mercato exchange
-
@davide Grazie del consiglio. Aspetto un paio di giorni e poi procedo.
-
Ciao, mi sto affacciando ora per la prima volta a questo diciamo meccanismo, il mio unico dubbio è sapere se questo guadagno funziona nei primi mesi sfruttando i bonus di benvenuto, oppue i bonus sono presenti anche quando sei già scritto ai vari siti di scommesse. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet