Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@casta91 Ciao! Per curiosità con quanti soldi sei partito? buon lavoro comunque
-
@stefano-chiocca
-
@stefano-chiocca puoi pure partire con pochi centinaia di euro, non cambia nulla, impiegherai solo più tempo a completare i bonus benvenuto
-
Buongiorno a tutti...
-
Sinceramente non ho ancora capito bene come muovermi. Ho ricevuto un bonus su planetwin365 e non saprei proprio da dove iniziare.
-
@ilguru365 Ciao, planetwin rientra nelle guide Premium. Devi procedere prima con le guide che trovi su www.ninjabet.it/benvenuto, con l'iscrizione gratuita possiamo darti supporto solo sulle offerte iniziali di Better e Skybet
-
Ciao a tutti sono Andrea e da poco tempo ho scoperto il mondo ninja :-). Spero di imparare in fretta, ma mi tocca studiare peggio che all'università :)))))))))
-
@stefano-chiocca Ho iniziato con 400... Sto andando a rilento xk sto ancora studiando come funziona
-
Ciao a tutti! ...dopo più di sei mesi passati a curiosare su questo sito...mi sono iscritto!
Parto con 350€ e cerco di mettere qualcosa in saccoccia per le ferie della prossima estate
Buon MB a tutti i Ninja!!! :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: -
Buongiorno sono nuovo ..... Appena entrato come funziona ?
-
@antonio1983 Ciao,
ti consigliamo di iniziare seguendo passo per passo le guide che trovi su www.ninjabet.it/guide e poi di passare, se avrai capito tutto, alle prime offerte su www.ninjabet.it/benvenuto -
Ciao a tutti...appena iscritta! studio ed incrocio le dita!
-
ciao sono nuovo e infatti ho scritto gia un post che non so dove sia andato a finire. cmq mi chiamo antonio e ho conosciuto questo sito grazie ad un amico e ho deciso di provare.
-
CIAO A TUTTI, VORREI PORRE UNA DOMANDA RELATIVA AD UN PROBLEMA. GRAZIE
-
@ferrignoluca Ciao, chiedici pure, puoi anche scrivere in minuscolo, ti assicuriamo che riusciamo a capire lo stesso
-
Ciao, sono nuovo nella comunity. Buon betting a tutti.
-
Un benvenuto a tutti i nuovi ninja
Vedo anche qualche quota rosa...siamo poche ma buone -
Ciao sono Francesco, biologo libero professionista, appassionato di casinò, trading e tanto altro. Questo è sicuramente un buon metodo di approcciarsi alle scommesse, con guadagni sicuri, anche mi rendo conto che per spremere per bene i siti di scommesse e fare tutto il fattibile, si parla di più di 20 minuti al giorno, basta pensare alle live, e poi l'impegno aumenta in base al numero di siti che vuoi o non vuoi devi seguire un minimo. Cmq ottimo
-
Ciao a tutti sono entrato anche io in questo mondo speriamo bene ️
-
Ciao,
dopo oltre 7 anni di trading nel mondo della finanza ho deciso di approfondire il mondo matching betting e betting exchange
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet