Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@meolagiu ti consigli di aspettare per fare la benvenuto skybet, perché se guardi un po' piú in basso c'é la fase 2 di skybet, dove puó servire una responsabilitá di oltre i 600€.. Peró se li disponi giá.. come non detto.. In bocca al lupo, ragazzo
-
Ciao a tutti essendo nuovo volevo chiedere una cosa per fare questi 1700 (approssimativamente) il primo mese sui vari book quanto bisogna caricare totale? Più o meno ovviamente g
-
Buongiorno a tutti, non so se è questo il luogo ma avrei bisogno di consigli (in alternativa cortesemente guidatemi nel posto giusto) mi sono appena iscritto ed ho appena ricevuto il bonus da 10 euro da Better; ora sto cercando con l'oddsmatcher di better di individuare la prima partita su cui puntare ma anche se con un rating alto, la liquidità su betfair è bassissima e conseguentemente per guadagnare 9 euro mi viene chiesto di puntare e bancare cifre intorno ai 100 euro. Inoltre mi fa scegliere fra solo 23 partite. Sbaglio o non ho compreso qualcosa?
-
@bluninja quando apri il calcolatore di una partita dall'oddsmatcher devi inserire 10€ nell'importo puntata perché di base c'è 100
-
Ciao Anonymous, l'ho fatto, ma a quel punto il risultato del guadagno scende a 0,9 euro e anche meno...
-
@speramobbene, ciao, ma non capisco, la guida 1 dice di seguire i bonus di benvenuto dall'alto verso il basso, quindi ho fatto prima Better e adesso la Fase 1 di Skybet. mi sembra che per arrivare alla fase 2 di Skybet occorre farne diversi. Forse intendi che dopo la prima scommessa iniziano a contare le 4 settimane?
-
Ciao a tutti mi sono iscritto a Ninjabet a inizio luglio e mi sono subito concentrato sulle offerte di benvenuto.
Un mio amico mi ha parlato di voi e, siccome ho un hobby abbastanza costoso (la fotografia) e fortunatamente in casa riusciamo a vivere dei nostri stipendi, era da tempo che cercavo qualcosa per finanziare la mia passione. Devo dire che grazie al vostro aiuto penso di averlo trovato: dal 9 luglio che sono iscritto Premium il profit tracker dice +630€. Sono contentissimo e spero di riuscire a fare bene anche nei prossimi mesi (ho ancora tante benvenuto da fare) anche se mi basterebbe rimanere sui 300€ di guadagni mensili per non togliere troppo tempo a famiglia e alla fotografia stessa! Lavorando coi turni ho tempo un po' a tutte le ore del giorno ma lavoro anche sabati e domeniche, vedremo se sarà un vantaggio o uno svantaggio!
Intanto ringrazio ancora tutti voi!!
Luca -
@meolagiu esattamente.. la fase 2 di skybet comincia dalla registrazione.. quindi prima di registrarsi, é opportuno sapere che nella fase due servono 600€ di responsabilitá.. un peccato perdersi questa fase.. quindi consiglio di aspettare prima di registrarsi a skybet
-
Troppo tardi
-
Ciao a tutti! Inizio questa nuova avventura missione arrotondare... speriamo di farcela!!!
-
Ri-ciao a tutti.
Mi piacerebbe che qualcuno mi aiutasse almeno nell'inizio per capire meglio come muovermi.
Mi sono iscritto e sono passato a premium su ninjabet ed ho iniziato ovviamente dalla sezione dei Benvenuto, ma:
Better: già registrato;
Skybet: già registrato;
William Hill: già registrato;
Better fase 2: impossibile;
Sisal fase 2: impossibile;
Eurobet: già registrato;
Unibet: credo proprio di no al 99%
Bet365: come unibet;
Bwin: come sopra(ora però è scaduta);
Giocodigitale: già registrato;
Betaland: da registrare;
Betclic: da registrare;
888: da registrare;
PlanetWin: già registrato;
LeoVegas: da registrare ma con deposito di 200€
Netbet: da registrare;
Stanleybet: da registrare ma con deposito di 100€
Skybet: fase 2, non ne ho diritto
Betflag: da registrare;
Intralot: da registrare;
SportYes: da registrare;
GoldBet: da registrare;alla fine, con i benvenuto ho iniziato da sportpesa che era il più abbordabile, ma è anche lento...ci vorranno 10 settimane per maturarlo tutto.
Le mie iscrizioni su quelli su cui sono già registrato sono troppo vecchie e non ho diritto a quelle promozioni che partono subito dopo la registrazione. Devo per forza spendere 200 euro iniziali per andare sui benvenuto ancora da sfruttare? Devo aspettare le ricorrenti?Grazie a chi instraderà
-
@mammuthone sì, dovrai per forza passare alle offerte che devi ancora sfruttare e nel frattempo puoi dedicarti alle ricorrenti (c'è la sezione apposita su NinjaBet)
-
Ciao a tutti vorrei chiedere una cosa ho a disposizione 3000€ per iniziare sto leggendo il forum più che posso per racimolare più informazioni possibili.
Le domande che mi pongo sono: riesco a completare tutte le benvenuto sfruttandone tutto il potenziale con questo budget?
Riuscirei a completarle in un solo mese?
La domanda più inportante.. quanto guadagnerei?Penso che siano in tanti a chiederlo e ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza per rispondermi a tutte e tre le domande.
-
@steka Ciao e benvenuto!
- sì, il budget va più che bene
- potenzialmente potresti farle tutte in un mese ma te lo sconsiglio, perché essendo all'inizio ti conviene sfruttare un po' alla volta le varie strategie senza fare confusione. non c'è nessun fretta
- nel primo mese con il tuo budget, non facendo tutto subito ma con calma, riesci ad arrivare a 500/600€ (o anche di più)
-
@Anonymous grazie per le risposte. Giusto a titolo informativo, se per qualche miracolo riuscissi a completarle tutte in un mese il guadagno approssimativo quanto sarebbe?
Lo chiedo solo per sapere quale è il potenziale
-
@steka da 800 a 2000€ qui i dettagli https://www.ninjabet.it/guadagni-dalle-offerte-benvenuto
-
@Chomp96 Ho letto.
I guadagni minimi e massimi da cosa sono dipesi? Cioè, ho visto ad esempio eurobet :
minimi 0
Medi 95
Massimi 180Tutta questa differenza per quale motivo?
-
@steka dal rating su cui scommetti oppure, per le offerte con rollover, dipende tutto se vinci subito su betfair o se devi completare il rigioco
-
Ciao a tutti sono Riccardo e ho deciso di provare tale opportunità per arrotondare qualcosina per l'università !
-
Ciao a tutti!
Mi chiamo Claudio, ho iniziato proprio oggi quest'avventura, per gestirmi un po' le varie spese per l'università e qualche altro sfizio personale!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet