Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a Tutti ragazzi!!! fresco fresco pronto per il match Williams/Giorgi :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: è la prima volta che ci provo cn ste cose ma visto che non è un azzardo mi piace!.. vi becco in giro per le domande che gia ne ho un po!! hehehe.... cercherò di non esser troppo caprone
-
Salve a tutti Ninja.
Ho già iniziato e capito sommariamente come funziona, ho soltanto due domande:
Io tra ieri ed oggi ho iniziato e ho fatto la registrazione su Betfair, Better e SkyBet. Voi quanto tempo impiegate al giorno in questa attività? Quanti step effettuate?
Quanti soldi lascio sui vari conti? Ad esempio ho vinto su Better e ho 21,60 mentre ho perso su Betfair e mi erano rimasti 8 euro. Poi siccome avevo bisogno di più soldi su Betfair per fare lo step successivo con SkyBet ne ho caricati altri a parte. La domanda è per capire se devo lasciare i soldi sui vari conti o spostarli sempre su Betfair per essere coperto.
Colgo l'occasione per ringraziarvi e per complimentarmi con voi per l'ottimo lavoro che svolgete
-
@ninjario in genere se dedichi un'oretta al giorno è buono. ovviamente più tempo ci dedichi (rimanendo attivo qui nel forum) e più imparerai velocemente
in genere nei book lascia i fondi in base alle tue disponibilità. io tendo a prelevare quasi sempre tutto subito, magari su betfair cerco di lasciare qualcosa oppure lascio dei fondi se so che dopo qualche giorno ci sarà una promozione su un determinato sito
-
@Anonymous Ok grazie mille!!
-
@claudio-ninjabet Ciao a tutti! Dopo aver letto qualche guida ho deciso di diventare un ninja.
-
un saluto a tutto il forum
-
Buonasera ragazzi, da stasera sono diventato Ninja anche io! Ho già piazzato le prime due scommesse (punta-banca) su better e betfair. Le mie prime due scommesse della mia vita
-
@pranzo bravo che non sei caduto in precedenza nella trappola delle scommesse
-
Ciao ragazzi, sono nuovo su questo sito, spero che questo sito mi frutti qualche soldino, ma non ho dubbi che sarà così
-
ciao a tutti, nuovo iscritto!
-
Ciao a tutti
-
Ciao ragazzi, sono nuovo su Ninjabet. Ho 21 anni e non vedo l'ora di imparare i meccanismi e riuscire ad arrotondare qualcosina!
-
Ciao a tutti e benvenuti!
@Cristian0904 @Tonmu @klintiem @ninjagiulio -
ciao a tutti ragazzi sono beppe, come potete vedere sono nuovo e sono molto incuriosito da questo sito spero di imparare in fretta il meccanismo, mi piacerebbe tanto togliermi qualche sfizio
-
Salve a tutti ragazzi Fatti i primi due bonus di benvenuto, ora attesa delle partite giocate con il bonus peccato aver vinto sui bookmakers e aver dovuto caricare nuovamente su Betfair...ma a breve arrivano i primi soldini
-
@alles1997 Ottimo, rimani cosi...e segui tutto alla lettera seguendo le guide ninja, poi incrocia le dita...benvenuto!
-
@angelorif Ottimo, rimani cosi...e segui tutto alla lettera seguendo le guide ninja, poi incrocia le dita...benvenuto!
-
buona sera a tutti.
Spero di capire bene come funziona -
Buonasera a tutti! Spero di aver trovato la “via” giusta per arrotondare con le scommesse
-
Ciao a tutti, spero di divertirmi e arrotondare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet