Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti, mi chiamo Michele e vengo dalle Marche, qualcuno che viene da qui con questa passione ?
-
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto e già ho un dubbio: finita la guida su Betfair devo provare a bancare una partita come nell'esempio?!
Quali sono poi le partite su cui bancare? Devo farle tutte? -
@ninjetto no, devi passare alla guida su Better per guadagnare i primi 9€
la guida su Betfair ti spiega solamente come funziona il sito betfair
-
Ciao a tutti!!! Sono iscritto da 2 settimane e mi trovo già a +130€ circa! Complimenti per il sito e la grande community!
-
Salve a tutti! Appena iscritto su ninjabet...
-
Ciao a tutti piu o meno per completare tutte le benvenuto di che budget avrei bisogno? contando anche di rinvestire le vincite?
Attualemente ho completato le prime 3 benvenuto (better,skybet e wiliamhill) e ho gia versato quasi 200 euro a fronte di un gudagno di quasi 50 euro.
Grazie in anticipo per l'aiuto -
@ninjalele ciao, per iniziare consigliamo un budget di 250€, ma più andrai avanti, più troverai offerte che ti impegneranno fino anche a 800€ per essere completate (rollover e rimborsi) .
-
Ciao sono Luciano, sono un semplice ragazza che cerca di guadagnare qualcosina, ho scoperto da poco il metodo match betting
spero in qualche aiuto se avrò delle difficoltà . -
Ciao a tutti ragazzi, dopo aver studiato sul forum e aver provato il bonus di better ho deciso di unirmi a due miei amici e da domani ognuno singolarmente (ma con le stesse strategie) proveremo a fare due soldini per andare in croazia verso fine agosto.
Secondo voi con con 130 euro circa di budget posso ricavare in un mesetto e mezzo 100 euro almeno? (spero tanto di si perchè il fatto che i ninja che guadagnano tanto usino budget altissimi mi spaventa)
Ho iniziato con Sportpesa perchè ho visto che mi darà un guadagno di circa 4 euro ogni lunedì senza vincoli quindi è tra i più semplici ma sono spaventato da Skybet in quanto ho notato che per fare la fase due è necessario un budget notevole, con cosa mi consigliate di continuare? -
Ciao a tutti da Alessandro
-
@ezioauditore456 ciao ezio benvenuto, mi raccomando segui le guide, fai una benvenuto alla volta e cerca di sfruttare tutte le ricorrenti che puoi, nel forum troverai spiegazioni ad ogni dubbio essenziale in un mese e mezzo dovresti guadagnare almeno 200 euro
-
@marekele10 Grazie mille, dopo sportpesa e better cosa mi consigli di fare con il mio budget?
-
ciao a tutti ninja!!
per caso in un gruppo di criptomonete sono venuto a sapere di voi ed eccomi qui spero riuscire a racimolare qualche soldo a fine mese (lo spero tanto)
ogni consiglio e moolto ben accolto grazie. -
Ciao a tutti ragazzi, seguo ninja da novembre/dicembre 2017(iscritto al sito da un tre/quattro mesetti) e non ho mai usato il club.. leggendo varie discussioni mi sono subito accorto dell'errore che stavo commettendo Comunque mi chiamo Fabio e ho una media di un 350/400 Euro mensili
-
@ezioauditore456 ti consiglio betflag e dopo unibet
-
Ciao raga, Andrea, studente universitario e ninja!
-
Ciao a tutti i membri del jclub
Sono nuovissimo di questo genere di cose ed è circa un mesetto che mi sto informando su questo mondo, un pò per scetticismo lo ammetto, ma devo dire che le prime impressioni sono più che positive.
Infatti la prima guida di better mi ha subito fatto constatare ciò che di buono si dice su questa pratica.
A presto anzi a prestissimo. -
@boogie Benvenuto, non te ne pentirai
-
Ciao a tutti
-
Ciao a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet