Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Benvenuti ragazzi
-
Ciao a tutti! Mi chiamo Marcello e sono nuovo, non ho alcuna esperienza su puntate e bancate e ho già fatto le prime attenendomi alle istruzioni sul video ma non vedo da nessuna parte lo sblocco del bonus giornaliero come previsto dai manifesti di entrata. A proposito dove si deve guardare per vederlo? Sicuramente qui imparerò tanto se non altro almeno l'ABC. Buon divertimento a tutti e grazie anticipate a chi mi risponderÃ
-
@marcello176 ciao! i bonus giornalieri li vedi nella sezione Ricorrenti sul nostro sito
-
@anonymous trovati grazie....
-
Ciao a tutti raga, sono nuovo qui quindi se avete qualche consiglio da darmi è ben accetto, ciao
-
Ciao a tutti, qua da un paio di settimane, primo post sul Club!
-
Ciao a tutti, sono appena diventato Premium e sono alla mia terza scommessa
-
Ciao a tutti, anche io sono nuovo
-
Ciao a tutti! Benvenuti!
@Devil13 @Mostro-lll @Chicco74 @Mauch91 -
Ciao a tutti, mi chiamo Michele e vengo dalle Marche, qualcuno che viene da qui con questa passione ?
-
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto e già ho un dubbio: finita la guida su Betfair devo provare a bancare una partita come nell'esempio?!
Quali sono poi le partite su cui bancare? Devo farle tutte? -
@ninjetto no, devi passare alla guida su Better per guadagnare i primi 9€
la guida su Betfair ti spiega solamente come funziona il sito betfair
-
Ciao a tutti!!! Sono iscritto da 2 settimane e mi trovo già a +130€ circa! Complimenti per il sito e la grande community!
-
Salve a tutti! Appena iscritto su ninjabet...
-
Ciao a tutti piu o meno per completare tutte le benvenuto di che budget avrei bisogno? contando anche di rinvestire le vincite?
Attualemente ho completato le prime 3 benvenuto (better,skybet e wiliamhill) e ho gia versato quasi 200 euro a fronte di un gudagno di quasi 50 euro.
Grazie in anticipo per l'aiuto -
@ninjalele ciao, per iniziare consigliamo un budget di 250€, ma più andrai avanti, più troverai offerte che ti impegneranno fino anche a 800€ per essere completate (rollover e rimborsi) .
-
Ciao sono Luciano, sono un semplice ragazza che cerca di guadagnare qualcosina, ho scoperto da poco il metodo match betting
spero in qualche aiuto se avrò delle difficoltà . -
Ciao a tutti ragazzi, dopo aver studiato sul forum e aver provato il bonus di better ho deciso di unirmi a due miei amici e da domani ognuno singolarmente (ma con le stesse strategie) proveremo a fare due soldini per andare in croazia verso fine agosto.
Secondo voi con con 130 euro circa di budget posso ricavare in un mesetto e mezzo 100 euro almeno? (spero tanto di si perchè il fatto che i ninja che guadagnano tanto usino budget altissimi mi spaventa)
Ho iniziato con Sportpesa perchè ho visto che mi darà un guadagno di circa 4 euro ogni lunedì senza vincoli quindi è tra i più semplici ma sono spaventato da Skybet in quanto ho notato che per fare la fase due è necessario un budget notevole, con cosa mi consigliate di continuare? -
Ciao a tutti da Alessandro
-
@ezioauditore456 ciao ezio benvenuto, mi raccomando segui le guide, fai una benvenuto alla volta e cerca di sfruttare tutte le ricorrenti che puoi, nel forum troverai spiegazioni ad ogni dubbio essenziale in un mese e mezzo dovresti guadagnare almeno 200 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet