Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@anonymous Faccio co
-
@anonymous Quelle le ho vinte su better infatti e ci sono. faccio così, visto che ci sono 49€ su betfair provo a ribancare. Ho scommesso su uruguay portogallo di stasera
-
@anonymous Aspetta forse c'è della confusione. Parlo di due cose differenti. La prima volta ho bancato su betfair una scommessa fatta su better e per il fatto che non trovavo riscontro delle prime due bancate ne ho fatte altre due. infatti ora vedo 4 bancate perse e chiuse. Per non ripetere lo stesso errore volevo capire come visualizzare le bancate effettuate visto che ne allora ne oggi con la bancata (vs skybet) mi esce fuori la giocata piazzata. Ma a differenza della prima volta ora non mi pare che abbia neanche scalato i soldi dal conto...
-
@dra se i soldi non sono stati scalati allora non hai bancato. appena banchi fai uno screen allo schermo e allega l'immagine qui, così ti dico se è tutto ok
-
@anonymous Si può fare lo screenshot dal pc?
-
@dra certo
-
@anonymous Ehm...come?
-
@dra dipende dal pc che hai. se hai windows si fa in un modo, se hai apple in un altro.
se cerchi su google è spiegato
poi per allegare l’immagine clicca su Rispondi e premi il tasto della nuvola
-
@anonymous Hai ragione, grazie. Ho deciso che non ribanco, voglio vedere se sono incapace io o non vedo per altre ragioni. Poi se perdo pazienza, almeno capisco qualcosa
-
Ciao a tutti ho un problema con l'offerta di william hills, non mi ha permesso di puntare 50 euro sulla quota a 2. Ho bancato su betFair. Cosa posso fare????
-
@alfonsodec fai cashout su betfair in modo da rendere nullo l’effetto della bancata
poi scegli un altro evento e prima punti e poi banchi
-
però anche su william hills c'è la scommessa in gioco, l'ha proporzionata automaticamente a 30
-
@alfonsodec ma ti conviene ora fare proprio cashout
così sei libero di piazzare la scommessa da 50 su wh
-
anche su williams posso ritirare la scommessa?
-
@alfonsodec ma su william hill quanto hai puntato?
-
su william hills ci sono 36 in gioco
-
dovrei fare cash out e bancare i 36.18 (riportati dal oddsmatcher)?
-
@alfonsodec allora adesso vai su betfair e banca l’importo che ti indica il calcolatore inserendo 36 nell’importo puntata
-
come faccio Cash out della prima bancata?^
-
@alfonsodec vai sul mercato di betfair dove hai bancario e troverai un tasto arancione con scritto Cashout
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet