Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community ๐
-
@silvia1berto evviva un'altra quota rosa... siamo in aumento
-
Benvenuta @Silvia1Berto
-
ciao a tutti, sono nuovo del sito, sto cercando di capire come funziona il tutto, ma dopo aver fatto un ingresso di "Benvenuto" sono passato subito a premium, ma navigo in acque fonde, mi confondono le varie bancate e puntate, ecc. messaggi che ora come ora mi confondono!!!
-
@franb2 ciao! procedi con calma e segui semplicemente passo passo quanto รจ indicato nelle istruzioni e non sbaglierai
-
@claudio-ninjabet ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao e benvenuto su NinjaBet!
Se sei nuovo, usa questa discussione per presentarti alla community e dirci qualcosa di teCiao Ragazzi :smiling_face_with_open_mouth:
-
Ciao ragazzi, sono nuovo del sito e ho cominciato venerdรฌ pomeriggio caricando i primi 10โฌ su Better, sto ancora aspettando che mi venga caricato il bonus, spero arrivi presto.
-
@franb2 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
ciao a tutti, sono nuovo del sito, sto cercando di capire come funziona il tutto, ma dopo aver fatto un ingresso di "Benvenuto" sono passato subito a premium, ma navigo in acque fonde, mi confondono le varie bancate e puntate, ecc. messaggi che ora come ora mi confondono!!!
Non puntare subito con soldi veri.
Prenditi un pezzo di carta e fai delle simulazioni, scegli qualche partita, immagina di puntare come ti viene descritto dalla guida, e di bancare. Controlla a fine partita quello che รจ successo e scoprirai quanto รจ facile.
Apri l'oddmatcher di Better, per esempio, individua una qualsiasi partita, apri il calcolatore e cambia le quote per simulare quello che puรฒ accadere con qualsiasi match.
vedrai che se passi un paio di giorni a simulare, tutto sarร piรน semplice.Credo comunque che l'esempio della guida sia semplice.
Ciao -
@alepiedi ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao ragazzi, sono nuovo del sito e ho cominciato venerdรฌ pomeriggio caricando i primi 10โฌ su Better, sto ancora aspettando che mi venga caricato il bonus, spero arrivi presto.
Tra documenti da verificare e weekend, รจ vero, ci mette qualche giorno, ma vedrai che arriva. Nel frattempo simula alcune partite per capire bene il meccanismo, in bocca al lupo, ciao
-
Nel frattempo ho fatto la guida 2 di Sisal, ieri ho bettato e bancato, adesso aspetto che mi vengano dati i 20โฌ di bonus. Grazie e crepi il lupo!
-
ciao a tutti, ho deciso di provare ninjabet consigliato da un amica che fa match betting in uk..;) ed avrei una domanda, ho provato ad iscrivermi su betfeir ma non mi lascia depositare nulla dandomi questa descrizione 'A quanto pare non รจ possibile effettuare pagamenti su questo sito nel tuo Paese.' Questo vale sia per carte che per PayPal e non mi lascia proseguire con l'iscrizione.
Qualcuno mi puรฒ aiutare?
grazie -
@elly sono necessari maggiori informazioni, diamo per scontato che risiedi in Italia e ti sei iscritto su domini .it
che carta vorresti usare? -
@rollingstones scusami si sono residente in italia ma al momento sono all'estero per un viaggio, potrebbe essere questo il problema?
su domini.it?
il tipo di carta รจ una carta abilitata ad e-commerce, ma mi da il problema prima ancora di inserire un qualsiasi dato. -
@elly ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@rollingstones scusami si sono residente in italia ma al momento sono all'estero per un viaggio, potrebbe essere questo il problema?
su domini.it?
il tipo di carta รจ una carta abilitata ad e-commerce, ma mi da il problema prima ancora di inserire un qualsiasi dato.Credo che il primo problema รจ che ti stai collegando da un IP non italiano
prova a leggere questa discussione
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3787/giocare-dall-estero/
-
@rollingstones ok grazie!
-
Questo post รจ eliminato! -
@Gamer ti facciamo notare che ciรฒ che proponi va contro il nostro Regolamento, non sono permesse discussioni riguardanti questo genere di argomenti.
-
@Davide ah ok, scusa, non avevo letto il regolamento.
-
Ciao a tutti
Alla fine mi sono deciso e mi sono iscritto pure io. Parto con molto poco e spero di riuscire a farlo fruttare un pochino, di sti tempi farebbero proprio comodo...
a presto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet