Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@jeff Sarà sicuramente come te l'hanno descritta
Per qualsiasi domanda non avere paura, il forum è fatto per questo!
Buona fortuna -
@ryan01thebest grazie grazie grazie!
-
@claudio-ninjabet Ciao, sono nuovo ho depositato 10 euro su better ma non ho ricevuto il bonus come devo fare?
Grazie in anticipo -
-
Grazie mille, è che nel video pubblicato si vedevano subito nel saldo 20 euro. Grazie ancora
-
Ciao, mi la sorella della mia fidanzata mi ha presentato a Ninjabet. Non ho capito bene come fate ad arrotondare cifre di questo genere, però ho capito il metodo e mi piace. Mi dispiace solo dovermi iscrivere a cosi tanti bookmaker diversi! Diventa confuso, anche perchè non ho office dato che ho un mac
-
@mirajane puoi trovare office per mac, se sei studente puoi scaricarlo gratuitamente mi pare. In caso contrario, per sfruttare il profit tracker che trovi nella guida 4 una volta diventato premium, puoi usare anche i Fogli di Google online, che sono gratuiti
-
@coccinella63 - Il mio problema è che essendo un giocatore ho già effettuato iscrizioni a diversi siti, quindi non ho la possibilità di poter sfruttare i benvenuto. È l'unica mia perplessità
-
@tonix585 Purtroppo pure io ho avuto questo problema, non preoccuparti le ricorrenti pagano bene!
-
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8166/guadagni-di-aprile-2018/370 dai un'occhiata a questa discussione!
-
Buon giorno a tutti.
Mi chiamo Eugenio e mi sono iscritto per provare ad alleggerire un po il bilancio familiare a fine mese... maledetti strozzini! -
@eugenio02 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Buon giorno a tutti.
Mi chiamo Eugenio e mi sono iscritto per provare ad alleggerire un po il bilancio familiare a fine mese... maledetti strozzini!benvenuto, che dobbiamo fare per campare!
-
Ciao sono Nicolò, sono uno studente universitario ho trovato questa possibilità di guadagno che si concilia con lo studio e speriamo mi garantisca di essere indipendente. Ciao e grazie a todoooss
-
@nik97 ciaoooo benvenuto!
-
buonasera a tutti, sono nuovo ed ho già fatto i miei errori...
1 errore: offerta di benvenuto di Better, ho depositato 10 euro, ho fatto la prima scommessa, ho bancato e puntato la scommessa su better e su betfair, come spiegato su ninjiabet, ma probabilmente su betfair avrò cliccato un tasto sbagliato e quindi la scommessa di 10 euro è andata annullata;
2 errore: su sisal non ho selezionato il giusto bonus e quindi dopo aver depositato 10 euro, mi sono ritrovato con dei bonus inutili...ho comunque fatto la scommessa, non sapendo del bonus, perdendo le 10 euro
3 errore: bonus di william hill, ho depositato 25 euro, ho fatto regolarmente la scommessa su william, secondo quello detto da ninjiabet, ma poi quando sono andato per scommettere su betfair, la responsabilità era troppo alta rispetto al mio conto su betfair e quindi non potevo fare la scommessa...tutto inutile
Fino ad ora direi un inizio davvero penoso -
@vitus80 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
buonasera a tutti, sono nuovo ed ho già fatto i miei errori...
1 errore: offerta di benvenuto di Better, ho depositato 10 euro, ho fatto la prima scommessa, ho bancato e puntato la scommessa su better e su betfair, come spiegato su ninjiabet, ma probabilmente su betfair avrò cliccato un tasto sbagliato e quindi la scommessa di 10 euro è andata annullata;
2 errore: su sisal non ho selezionato il giusto bonus e quindi dopo aver depositato 10 euro, mi sono ritrovato con dei bonus inutili...ho comunque fatto la scommessa, non sapendo del bonus, perdendo le 10 euro
3 errore: bonus di william hill, ho depositato 25 euro, ho fatto regolarmente la scommessa su william, secondo quello detto da ninjiabet, ma poi quando sono andato per scommettere su betfair, la responsabilità era troppo alta rispetto al mio conto su betfair e quindi non potevo fare la scommessa...tutto inutile
Fino ad ora direi un inizio davvero penosoCiao @vitus80
Eh si, purtroppo non è stato un bell'avvio, hai ragione.
Il consiglio che ti posso dare è, soprattutto all'inizio, di non avere fretta. Prima fai delle simulazioni per conto tuo, con due o tre partite, e cerca di capire il meccanismo, dove si trovano i tasti da cliccare, quanto puntare e come coprirti.Simula, simula, simula, quando l'avrai imparato a memoria vedrai che procederai ad occhi chiusi (anche a me per esempio capita di commettere degli errori per la fottuta fretta).
Non mollare, controlla sempre che tu abbia soldi a sufficienza... a volte può anche andarti di lusso, ma come hai potuto vedere, 3 su 3 è proprio losca.-
Su Sisal quale bonus hai selezionato? Facci sapere perché magari qualcuno può darti una mano, se è possibile, a recuperare qualcosa in qualche modo.
-
Eh la responsabilità su Betfair, lì fidati andrà messo il grosso del denaro, perché pian piano vedrai che occorreranno parecchi soldi per coprire... ma che ti faranno guadagnare altri soldi.
Dai, prosegui rileggendoti le guide, simulando e se possibile chiedi nel forum quando hai dei dubbi, Davide e Anonymous si danno il cambio a turno per farci da balia e il resto della community quando può è di grande aiuto.
-
-
Ciao a tutti! mi sono appena iscritto a premium e fatto le prime offerte benvenuto speriamo di farcela ad arrotondare sto stipendio!
-
@mattb21 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti! mi sono appena iscritto a premium e fatto le prime offerte benvenuto speriamo di farcela ad arrotondare sto stipendio!
Welcome
-
@rollingstones ciao grazie dei consigli...ma come si fa a fare simulazione??
-
@Mattb21 benvenuto!
vedrai che ce la fai...se leggi gli incassi di aprile vedrai che si può arrotondare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet