Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao..eccomi sono arrivato anch'io..un pò di tempo a disposizione ce l'ho, spero di riuscire a capire tutti i meccanismi in un tempo accettabile..Daniele.
-
@sallyjago
Benvenuti a tutti, buona permanenza e buoni guadagni
-
Ciao a tutti mi chiamo Massimo, sono felice di essere un nuovo ninjabet. Grazie in anticipo per i futuri chiarimenti e spero di riuscire poi anche io a dare il mio contributo risolutivo.
-
Buongiorno a tutti!! Mi chiamo Daria e sono una nuova ninja..ho completato con successo le prime due "benvenuto" e ora che sono premium posso procedere con tutto il resto...consigliate un nuovo account di posta elettronica da dedicare al matched...ma come lo cambio? E già che ci siamo ho un altra domanda: il mio compagno vorrebbe operare anche lui come ninja abbiamo entrambi una carta prepagata(ognuno ha la sua personale)ma che appoggiano sullo stesso conto...è possibile?
Grazie infinite e buona giornata a tutti!! -
@fox puoi creare da gmail una nuova mail
se avete la stessa residenza non potete operare entrambe, altrimenti sì, utilizzando dispositivi e connessioni differenti e ognuno con i propri metodi di pagamento
-
@anonymous grazie,quindi è possibile se abbiamo due account diversi e due prepagate sul conto cointestato...ma dobbiamo anche utilizzare due pc differenti? ?
-
@fox sì, altrimenti vi bloccano
-
@anonymous ok!!! Grazieeeeeee
-
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e inizio oggi questa nuova avventura, sembra interessante
-
@teoss Benvenuto! è certamente un'avventura interessante Buon gioco!
-
Salve ma cosa c'entra il bonus con questo
-
@annuska Ciao, a cosa ti riferisci precisamente?
-
Ciao a tutti.
Avevo sentito parlare di voi ma non avevo ancora avuto tempo da dedicare alla cosa; ora ce l'ho (l'ho trovato), ed eccomi qua.
Il mio intento è ovviamente quello di crearmi possibilmente una rendita extra.
-
Ciao a tutti!!!Inizio oggi questa mia nuova esperienza nella vostra community e su NinjaBet e spero mi possiate aiutare a integrarmi e iniziare a guadagnare qualcosa.Auguro a tutti un buon lavoro e un ringraziamento particolare a chi potrà iniziare a farmi crescere
-
Ciao a tutti! Ci ho messo un po' a decidermi ad iniziare con il matched betting, mi sembrava troppo bello per essere vero!
Magari avessi iniziato prima! Grazie per il lavoro eccelente che fate, da sola non riuscirei a districarmi tra le offerte.
Ho fatto il mensile ma credo che passerò presto all'annuale. -
-
@claudio-ninjabet Salve sono iscritto da pochi giorni e forse sono il piu’ anziano di voi mi sono iscritto perche’ si puo’ guadagnare qualcosa stando a casa nel tempo libero . In questi giorni tutto ok speriamo continui cosi .
-
Ciao a tutti!
Mi chiamo Elia e frequento l'università, più precisamente il corso di Scienze Informatiche.
E' già da un po' di tempo che sto guardando in rete metodi per poter guadagnare qualcosina e mi sono imbattuto in questo sito e nel metodo del Matched Betting che non avevo mai sentito nominare.
Dopo qualche giorno a leggere più volte le guide gratuite e navigare un po' nel forum mi sono deciso e ho cominciato questa avventura, abbonandomi anche al Premium dato che il sito, le persone che ci stanno dietro e la Community mi sono sembrate sin da subito molto cordiali e serie.
Spero che sia l'inizio di un buon percorso in cui imparerò molto e spero anche guadagnerò qualcosa -
ciao sono Giuseppe ho iniziato da circa 10 giorni... sto tentando di leggere e capire un po di tutto... per ora sta andando bene (una 50 di euro sono arrivati)anche se un po a rilento.. ancora non sono abituato a puntare cifre alte mi viene un po di ansia.. ma sto iniziando a capire e sembra interessante
-
Ciao a tutti sono Antonio, ho apprna scoperto Ninjabet su Internet e ho pensato di iscrivermi per guadagnare qualcosa nel tempo libero. Sono uno scommettitore del fine settimana e capisco abbastanza di calcio (almeno credo). Spero di essere utile e di poter condividere la mia esperienza con voi. Ptima di iniziare però voglio ben capire il metodo e soprattutto quanto occorre investire inizialmente. Buon gioco a tutti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet