Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ok davide Grazie mille per le risposte Buona serata
-
Davide ho caricato la postepay con 20 euro ho provato a mettere 10 euro su better e mi dice Autorizzazione negata rivolgersi al proprio istituto di credito
-
Ancora non ho mandato le fotocopie dei documenti sarà per questo vero?
-
@umbyciccio97 ma stai usando la tua carta? Dovresti poter depositare anche con il conto non ancora convalidato
-
Ho creato un conto better a nome di mio padre con il sui consenso ovviamente è ho cariCato con la postepay intestata a lui
-
@umbyciccio97 sul forum preferiamo non discutere la creazione di conti non intestati a te. Si configura alla stregua del multiaccount. Leggi il Regolamento .
Puoi crearti una postepay in posta a tuo nome, e usare quella per tutti i vari siti di scommesse.
Sconsigliamo quindi di creare conti a nome di altre persone.
In ogni caso, dovresti verificare dal tuo account poste italiane che la tua carta sia abilitata all’utilizzo nei siti di scommesse online. Segui le indicazioni di questa pagina
http://www.guidami.info/2016/06/postepay-come-limitare-acquisti-internet.html -
Ok grazie ora vedo se ci riesco buonaserata
-
Buonasera a tutti, sono da una settimana su questa piattaforma, completato il bonus sisal 20 euro.. vediamo ora gli altri come andranno
-
@matttt93 in bocca al lupo, matt
-
SONO CURIOSO DI NINJA BET CIAO A TUTTI
-
@davide
Buona sera Davide sono il papà di umberto volevo dirti che sono andato alle poste e mi hanno detto che la postepay era già abilitata alle scommesse, provo a caricare su better ma dice che non è possibile come al solito... che devo fare? grazie in anticpo -
Ciao a tutti, sono Luciano, mi sono iscritto perché voglio vedere il funzionamento e guadagnarequalcosa. Buona serata.
-
Ciao a tutti, sono Max.
Sono un ragazzo di poco più di 18 anni con il sogno di viaggiare in giro per il mondo e di avere un lavoro che può essere sempre a portata di mano. Sono felice di aver conosciuto questo fantastico sito, perchè ora so che il mio sogno potrebbe diventare realtà, e quindi ringrazio gli autori di NinjaBet e anche tutta la sua community per il supporto che mi darà sicuramente in futuro (ov'è possibile).
Quindi vi ringrazio ancora e auguro a tutti buon matched betting!!! -
Ciao @umbyciccio97 ,
anche io ho avuto lo stesso errore con la carta Hype di Banca Sella (circuito mastercard). Provato anche a contattare l'assistenza di lottomatica e della banca, ma entrambi non sapevano cosa fare. Se ti può essere utile ho risolto facendo il bonifico bancario, ci mette un po' ma a quanto pare è l'unica.
Saluti -
@er_max319 onore tornato adesso dalle poste con la mia nuova postepay evolution con 15 euro di credito voglio depositare 10 su better e adesso mi dice creddito non disponibile anche se sul sito postePay dice che ci sono 15... veramente non so più che fare mi sembrava una bella cosa questo matched bettind ma vedo che mi sta facendo solamente impazzire non so se continuare o lasciare stare il tutto e dimenticare questa bella favola
-
@umbyciccio97 Guarda, ti consiglio di farti una carta hype come ho fatto io...se vuoi info cerca su google
-
@er_max319 È vietato condividere i propri contatti personali come da Regolamento
-
@davide Ecco, immaginavo che andavo contro a qualcosa:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , sorry
-
@umbyciccio97 @er_max319 la carta hype non è abilitata ai prelievi dai siti online. Basta però collegarla a paypal ed usare paypal per depositare e prelevare e non avrete problemi
-
@davide Vero, io per ovviare a questo ho fatto il bonifico per prelevare...ci sta un po' ma pazienza. Il vantaggio della carta "base" è che non ha alcun costo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet